Loading ...    

Acquistare Aerovial (Pulmicort) Senza Ricetta

Acquistare Aerovial



Acquistare Aerovial Online Senza Ricetta

AEROVIAL (PULMICORT) INDICAZIONI


Aerovial contiene budesonide, che è un corticosteroide. Budesonide previene il rilascio di sostanze nel corpo che causano infiammazioni.

Aerovial è usato per prevenire attacchi di asma. Non trattare un attacco d'asma che ha già iniziato. Funziona diminuendo l'irritazione e gonfiore delle vie aeree, che aiuta a controllare o prevenire i sintomi dell'asma.

Aerovial può essere usato anche per scopi diversi da quelli elencati.

AEROVIAL (PULMICORT) ISTRUZIONI


Utilizzare Aerovial esattamente come è stato prescritto per lei. Non utilizzare il farmaco in quantità maggiori, o utilizzarlo per più di raccomandata dal medico. Seguire le indicazioni sulla vostra etichetta di prescrizione.

Non utilizzare Aerovial per trattare un attacco d'asma che ha già iniziato. Non funzionerà abbastanza veloce per invertire i sintomi. Usare solo un azione rapida medicine inalazione per il trattamento di un attacco d'asma.

Aerovial viene fornito con le istruzioni del paziente per un uso sicuro ed efficace, e le indicazioni per l'adescamento del dispositivo inalatore. Seguire attentamente queste istruzioni. Chiedi al tuo medico o il farmacista se avete domande.

Per ridurre la probabilità di sviluppare un lievito infezione in bocca, sciacquare la bocca con acqua dopo l'uso Aerovial. Se si utilizza un nebulizzatore con maschera facciale, lavare l'area maschera del viso dopo ogni uso.

Se si utilizza anche un farmaco steroide, non smettere di usare lo steroide improvvisamente o si possono avere spiacevoli sintomi da astinenza. Parlate con il vostro medico di prendere meno dello steroide prima di fermarsi completamente.

Rivolgersi al proprio medico se i sintomi dell'asma non migliorano dopo l'utilizzo Aerovial per 2 settimane.

L'asma è di solito trattati con una combinazione di diversi farmaci. Per meglio trattare la sua condizione, utilizzare tutti i farmaci come indicato dal vostro medico. Non modificare le dosi o programma di farmaci senza il consiglio del proprio medico.

Le vostre esigenze di dosaggio può cambiare se si dispone di un intervento chirurgico, sono malati, sono sotto stress, o ha avuto recentemente un attacco di asma. Parlate con il medico se uno qualsiasi dei vostri farmaci per l'asma non sembra funzionare anche nel trattamento o nella prevenzione degli attacchi di asma.

Chiamare immediatamente il medico se si sente che Aerovial rende la vostra condizione peggiore. Se sembra che tu abbia bisogno di usare più di uno dei tuoi farmaci in un periodo di 24 ore, parlare con il medico.

Per essere sicuri Aerovial non è causa di effetti nocivi, il medico dovrà verificare i tuoi progressi su base regolare. Da non perdere gli appuntamenti in programma.

Utilizzando uno steroide può abbassare le cellule del sangue che aiutano a combattere le infezioni. Questo può rendere più facile per voi per ottenere malato da stare con gli altri che sono malati.

Conservare Aerovial a temperatura ambiente lontano da umidità e calore. Tenere il coperchio sul dispositivo inalatore mentre non in uso.

Tenere la striscia di Aerovial Respules nella busta stagnola, al riparo dalla luce fino a quando si è pronti a utilizzare il farmaco. Dopo aver strappato una fiala, ritorno la striscia alla dotazione per proteggere le restanti fiale dalla luce. Conservare la busta un foglio verticale. Dopo aver aperto una busta, è necessario utilizzare le fiale entro 2 settimane.

Il dispositivo Aerovial Flexhaler ha segni indicatori visualizzare quante dosi sono rimasti dentro. Questi segni dose-contatore mostrano incrementi di 20 dosi. L'indicatore può non apparire a muoversi fino a sono stati utilizzati circa 5 dosi.

> Non utilizzare una dose supplementare solo perché l'indicatore Flexhaler non si è visibilmente commosso a un numero più basso dopo l'uso. Chiedete al vostro farmacista se avete domande sull'utilizzo del dispositivo inalatore.

Prendi la tua prescrizione Aerovial ricaricate prima che si esaurisca completamente della medicina. Gettare il vecchio dispositivo inalatore di distanza. Si tratta di un contenitore usa e getta e non può essere ricaricato con budesonide.

AEROVIAL (PULMICORT) STOCCAGGIO


Sostituire sempre il coperchio. Conservare inalatore a temperatura ambiente tra 59 e 86 gradi F (15 e 30 gradi C) in un luogo asciutto e lontano dall'umidità.

AEROVIAL (PULMICORT) MORE INFO:


Ingrediente attivo: budesonide



Non utilizzare Aerovial per trattare un attacco d'asma che ha già iniziato. Non funzionerà abbastanza veloce per invertire i sintomi. Usare solo un azione rapida medicine inalazione per il trattamento di un attacco d'asma.

Rivolgersi al proprio medico se i sintomi dell'asma non migliorano dopo l'utilizzo Aerovial per 2 settimane.

Chiamate il vostro medico se si pensa uno dei tuoi farmaci per l'asma non funzionano bene come al solito. Una maggiore necessità di farmaci potrebbe essere un primo segnale di un grave attacco d'asma.

Il suo dosaggio di Aerovial può cambiare se si dispone di un intervento chirurgico, sono malati, sono sotto stress, o ha avuto recentemente un attacco di asma. Parlate con il medico se uno qualsiasi dei vostri farmaci per l'asma non sembra funzionare anche nel trattamento o nella prevenzione degli attacchi di asma.

Se si utilizza anche un farmaco steroide orale, non smettere di usare lo steroide improvvisamente o si possono avere spiacevoli sintomi da astinenza. Parlate con il vostro medico di prendere meno dello steroide prima di fermarsi completamente.

Importanti informazioni di sicurezza:

Non deve assumere Aerovial se siete allergici a budesonide, o se si stanno avendo un attacco acuto di asma.

Prima di usare Aerovial, informi il medico se è allergico a qualsiasi droga, o se avete:
malattie del fegato;

osteoporosi;

herpes simplex infezione dei tuoi occhi;

qualsiasi tipo di infezioni batteriche, fungine, o infezione virale, oppure

una storia di tubercolosi.

FDA gravidanza categoria B. Aerovial non dovrebbe essere dannoso per il feto. Informi il medico se è incinta o sta pianificando una gravidanza durante il trattamento. Budesonide può passare nel latte materno e può danneggiare un bambino di cura. Non usare Aerovial senza dirlo al medico se sta allattando un bambino.

Evitare di essere vicino a persone che sono malati o hanno infezioni. Chiamate il vostro medico per il trattamento preventivo se si è esposti alla varicella o morbillo. Queste condizioni possono essere gravi o addirittura mortali in persone che utilizzano il farmaco steroide.

Ottenere assistenza medica di emergenza se si dispone di uno qualsiasi di questi segni di una reazione allergica a Aerovial:

orticaria;

difficoltà a respirare;

gonfiore del viso, delle labbra, della lingua o della gola.

Chiamate il vostro medico se avete qualcuno di questi gravi effetti collaterali:

debolezza, sensazione di stanchezza, nausea, vomito, sensazione di come si potrebbe svenire;

Respiro affannoso o problemi respiratori dopo aver usato Aerovial;

peggioramento dei sintomi respiratori;

dolore all'orecchio con la febbre;

problemi di visione, oppure

cambiamenti nella forma o posizione di grasso corporeo (soprattutto in braccia, gambe, viso, collo, seni, e vita).

Meno gravi effetti collaterali Aerovial possono includere:

macchie bianche o ferite dentro la bocca o sulle labbra;

naso che cola o intasato, starnuti;

mal di gola, tosse;

nausea, vomito, diarrea, mal di stomaco;

sangue dal naso, o

mal di testa.

Questa non è una lista completa degli effetti collaterali e gli altri si possono verificare. Chiamate il vostro medico per un consiglio medico circa gli effetti collaterali.

Acquistare Aerovial