Loading ...    

Acquistare Azelastina (Astelin) Senza Ricetta

Acquistare Azelastina



Acquistare Azelastina Online Senza Ricetta

AZELASTINA (ASTELIN) INDICAZIONI


Azelastina è usato per trattare i sintomi quali starnuti e prurito, naso che cola. E 'anche usato per trattare i sintomi di passaggio nasale infiammazione come il naso che cola, naso chiuso, e gocciolamento. Azelastina è uno spray nasale antistaminico. Essa agisce bloccando l'azione di istamina, che riduce i sintomi di allergia.

AZELASTINA (ASTELIN) ISTRUZIONI


Utilizzare Azelastina come indicato dal vostro medico.

Azelastina è solo per il naso. Non farlo nei tuoi occhi o la bocca. Se si ottiene Azelastina nei tuoi occhi, risciacquare con acqua fredda in una volta.
Prime pompa spray prima del primo utilizzo di una nuova bottiglia. Rimuovere il coperchio antipolvere blu sopra la punta della bottiglia e il fermaglio di sicurezza blu. Per adescare la pompa, puntare la pompa a spruzzo lontano da voi e gli altri. Spray rapidamente e con fermezza più volte finché non appare una nebbia sottile (4 spruzzi o meno).
Soffiare delicatamente il naso per cancellare le narici.
Tenere la testa inclinata verso il basso. Posizionare l'ugello A? A? pollice nella narice. Tenere il flacone in posizione verticale, consentendo l'ugello per mirare verso la parte posteriore del naso. Chiudere l'altra narice con un dito.
Spruzzare rapidamente e con fermezza volta e annusare delicatamente allo stesso tempo. Ripetere l'altra narice come diretto.
Respirate lentamente. Non inclinare la testa indietro dopo l'utilizzo Azelastina. Questo vi aiuterà a evitare il gusto amaro che può essere causato da Azelastina.
Dopo aver utilizzato Azelastina, pulire l'ugello con un panno pulito o un panno. Mantenere il coperchio antipolvere e clip di sicurezza sulla bottiglia quando non è in uso.
Se sono trascorsi 3 o più giorni dall'ultimo uso di questa bottiglia, adescare la pompa con 2 spruzzi o fino a visualizzare una nebbia sottile.
Se l'ugello si intasa, NON pulirlo utilizzando un oggetto appuntito. Rimuovere la pompa spruzzatrice dalla bottiglia. Mettere a bagno in acqua calda, spruzzando più volte mentre sotto l'acqua. Asciugare completamente la pompa a spruzzo. Fissare la pompa spray per la bottiglia e adescare.
Se si dimentica una dose di Azelastina, utilizzare il più presto possibile. Se è quasi ora per la dose successiva, salti la dose e tornare al normale orario di dosaggio. Non utilizzare 2 dosi in una volta.

Chiedete al vostro fornitore di cure mediche tutte le domande che potresti avere su come utilizzare Azelastina.

AZELASTINA (ASTELIN) STOCCAGGIO


Conservare Azelastina a temperatura ambiente, tra i 59 ei 86 gradi F (15 e 30 gradi C). Proteggere dal congelamento. Conservare con la pompa ben chiuso. Conservare lontano da fonti di calore, umidità e luce. Non utilizzare Azelastina dopo la data di scadenza sulla bottiglia. Tenere Azelastina fuori dalla portata dei bambini e lontano da animali domestici.

AZELASTINA (ASTELIN) MORE INFO:


Ingrediente attivo: Azelastine cloridrato.

NON usare Azelastina se:

siete allergici a qualsiasi ingrediente di Azelastina.

Alcune condizioni mediche possono interagire con Azelastina. Informi il medico o il farmacista se avete qualunque condizioni mediche, soprattutto se una delle seguenti si applicano a voi:

se è incinta, sta pianificando una gravidanza o l'allattamento al seno
se sta assumendo qualsiasi prescrizione o medicine senza ricetta medica, la preparazione a base di erbe, o supplemento dietetico
se avete allergie alle medicine, alimenti, o altre sostanze.

Alcuni farmaci possono interagire con Azelastina.
Importanti informazioni di sicurezza:

Azelastina può causare sonnolenza. Questi effetti possono essere peggiore se si prendono con l'alcol o di alcuni farmaci. Utilizzare Azelastina con cautela. Non guidi o svolgere altre attività pericolose possibili finché non si sa come reagire ad esso.
Non bere alcol o farmaci che uso può causare sonnolenza (ad esempio, aiuti il ​​sonno, Rilassamento muscolare), mentre si sta utilizzando Azelastina, si possono aggiungere al loro effetti. Chiedete al vostro farmacista se avete domande su quali farmaci possono provocare sonnolenza.
Non prenda più della dose raccomandata, senza essersi consultato con il medico.
Il farmaco ha un antistaminico in esso. Prima di iniziare qualsiasi nuovo farmaco, controllare l'etichetta per vedere se ha un antistaminico (ad esempio, difenidramina), in esso troppo. Se lo fa o se non siete sicuri, controllare con il vostro medico o farmacista.
Azelastina può causare danni se viene ingerito. Se si può essere preso per bocca, contattare il centro di controllo di veleno o pronto soccorso subito.
Azelastina deve essere usato con estrema cautela nei bambini di età inferiore ai 5 anni, la sicurezza e l'efficacia di questi bambini non sono state confermate.
Gravidanza e allattamento: Se rimani incinta, contattare il medico. Avrete bisogno di discutere i vantaggi e sui rischi dei Azelastina durante la gravidanza. Non è noto se Azelastina si trova nel latte materno. Se sono o saranno l'allattamento al seno durante l'utilizzo Azelastina, consultare il medico. Discutere di eventuali possibili rischi per il bambino.

Tutti i farmaci possono causare effetti indesiderati, ma molte persone non hanno o hanno minori effetti collaterali.

Verificare con il proprio medico se uno qualsiasi di questi effetti indesiderati più comuni persistono o diventare fastidioso:

Sapore amaro, sonnolenza, affaticamento, cefalea, lieve sanguinamento nasale, bruciore, dolore, o sensazione di puntura; improvviso attacco di starnuti.

Consultare un medico subito se uno di questi gravi effetti collaterali:

Gravi reazioni allergiche (rash, orticaria, prurito, difficoltà di respiro, senso di oppressione al petto, gonfiore della bocca, viso, labbra o lingua), epistassi ripetute o persistenti; grave irritazione nasale.

Questa non è una lista completa degli effetti indesiderati che possono verificarsi. Se avete domande circa gli effetti collaterali, contattare il fornitore di assistenza sanitaria.

Acquistare Azelastina