Loading ...    

Acquistare Ergotamina (Cafergot) Senza Ricetta

Acquistare Ergotamina



Acquistare Ergotamina Online Senza Ricetta

ERGOTAMINA (CAFERGOT) INDICAZIONI


Ergotamina è indicato come terapia per interrompere o prevenire cefalea vascolare, ad esempio, emicrania, varianti dell 'emicrania, o la cosiddetta "cefalea istaminica." Ergotamina è una combinazione di due vasocostrittori. Funziona costrizione dei vasi sanguigni nel tessuto del cervello, che aiuta a diminuire il dolore da emicrania.

ERGOTAMINA (CAFERGOT) ISTRUZIONI


Utilizzare Ergotamina come indicato dal vostro medico.

Ergotamina può essere assunto con o senza cibo.
Mangiare pompelmo o bere succo di pompelmo può influenzare la quantità di Ergotamina nel sangue. Parlate con il vostro medico prima di includere pompelmo o succo di pompelmo nella vostra dieta.
Ergotamina ? solo per essere utilizzato come necessario per un attacco di emicrania.
Prendere Ergotamina al primo segno di un mal di testa. Se la dose iniziale non alleviare il mal di testa, dosi aggiuntive possono essere necessarie in base alle istruzioni del medico. Non prendere una dose di Ergotamina entro 30 minuti l'ultima dose.
Non assumere più di 6 compresse per un singolo attacco di emicrania o di più di 10 compresse durante un periodo di 7 giorni, senza aver prima consultato il medico.
Se si dimentica una dose di Ergotamina e avete ancora un mal di testa, la prenda non appena se ne ricorda. Non prendere una dose di Ergotamina entro 30 minuti l'ultima dose. Non prendete 2 dosi in una volta.

Chiedete al vostro fornitore di cure mediche tutte le domande che potresti avere su come utilizzare Ergotamina.

ERGOTAMINA (CAFERGOT) STOCCAGGIO


Conservare Ergotamina a temperatura ambiente, tra i 59 ei 86 gradi F (15 e 30 gradi C), in un contenitore resistente alla luce stretto. Conservare lontano da fonti di calore, umidità e luce. Non conservare in bagno. Tenere Ergotamina fuori dalla portata dei bambini e lontano da animali domestici.

ERGOTAMINA (CAFERGOT) MORE INFO:


Ingredienti attivi: tartrato di ergotamina e caffeina.
NON usare Ergotamina se:

siete allergici a qualsiasi ingrediente di Ergotamina
è incinta o possono diventare incinte
siete a lavoro
hai problemi dei vasi sanguigni (per esempio, malattia vascolare periferica), malattia coronarica, ipertensione, problemi epatici o renali, o infezioni gravi (ad esempio, sepsi)
si sta assumendo un antifungini azolici (ad esempio, itraconazolo, ketoconazolo, voriconazolo), delavirdina, inibitori della proteasi HIV (ad esempio, delavirdina, indinavir, nelfinavir, ritonavir), efavirenz, un antibiotico ketolide (ad esempio, telitromicina), un antibiotico macrolide (ad esempio, claritromicina, eritromicina), o selettivi agonisti 5-HT (ad esempio, sumatriptan, eletriptan).

Rivolgersi al proprio medico o il fornitore di cure mediche subito se uno di questi si applicano a voi.

Alcune condizioni mediche possono interagire con Ergotamina. Informi il medico o il farmacista se avete qualunque condizioni mediche, soprattutto se una delle seguenti si applicano a voi:

se sta pianificando una gravidanza o l'allattamento al seno
se sta assumendo qualsiasi prescrizione o medicine senza ricetta medica, la preparazione a base di erbe, o supplemento dietetico
se avete allergie alle medicine, alimenti, o altre sostanze
se avete una storia di problemi di sangue (ad esempio, porfiria), ictus, ansia, disturbi del sonno o problemi cardiaci
se si fuma.

Alcuni farmaci possono interagire con Ergotamina. Dire al vostro fornitore di cure mediche se sta assumendo altri farmaci, in particolare uno dei seguenti:

Clotrimazolo, fluconazolo, fluoxetina, fluvoxamina,, metronidazolo, nefazodone, saquinavir, o zileuton perché gli effetti collaterali di Ergotamina possono essere aumentate
Antifungini azolici (ad esempio, itraconazolo, ketoconazolo, voriconazolo), beta-bloccanti (es. propranololo), delavirdina, inibitori della proteasi HIV (ad esempio, delavirdina, indinavir, nelfinavir, ritonavir), efavirenz, antibiotici ketolide (ad esempio, telitromicina), antibiotici macrolidi (ad esempio, eritromicina, claritromicina), o selettivi agonisti 5-HT (ad esempio, sumatriptan, eletriptan) perché il rischio di gravi effetti collaterali, tra cui battito cardiaco irregolare o diminuite ossigeno alle estremità (ad esempio, mani, piedi) o del cervello, può essere aumento
Agenti pressori (es. noradrenalina) o simpaticomimetici (ad esempio, pseudoefedrina, salbutamolo) a causa del rischio di effetti collaterali, tra cui pressione arteriosa alta grave, con possibilità di aumento
Chinoloni (per esempio, levofloxacina), perché il rischio di effetti collaterali, come nervosismo, insonnia e tachicardia, può essere aumentata
Teofillina perché le azioni e gli effetti collaterali possono essere aumentate di Ergotamina.

Questo non può essere un elenco completo di tutte le interazioni che possono verificarsi. Chiedete al vostro fornitore di assistenza sanitaria se Ergotamina può interagire con altri medicinali che si prendono. Verificare con il proprio fornitore di assistenza sanitaria prima di iniziare, interrompere o modificare il dosaggio di qualsiasi medicinale.
Importanti informazioni di sicurezza:

Non superare la dose raccomandata o prendere Ergotamina più a lungo di quanto prescritto, senza essersi consultato con il medico. Ergotamina non è per uso quotidiano a lungo termine.
L'uso di nicotina può aumentare il rischio di gravi effetti collaterali con Ergotamina. Parlate con il medico prima di usare Ergotamina se si fuma o si utilizza qualsiasi altro tipo di nicotina.
Utilizzare Ergotamina con estrema cautela nei bambini. Sicurezza ed efficacia non sono state confermate.
Gravidanza e allattamento: Non usare Ergotamina in caso di gravidanza. Se si sospetta che si potrebbe essere incinta, contattare immediatamente il medico. Ergotamina non deve essere assunto durante il travaglio e il parto. Ergotamina viene escreto nel latte materno. Se sono o saranno l'allattamento al seno mentre si utilizza Ergotamina, consultare il medico o il farmacista per discutere i rischi per il bambino.

Quando viene utilizzato per lunghi periodi di tempo o ad alte dosi, alcune persone sviluppano la necessità di continuare a prendere Ergotamina. Questo è noto come dipendenza o assuefazione. E 'importante che si prende Ergotamina come indicato dal medico. Ergotamina non è per uso quotidiano a lungo termine.

Tutti i farmaci possono causare effetti indesiderati, ma molte persone non hanno o hanno minori effetti collaterali.

Verificare con il proprio medico se uno qualsiasi di questi effetti indesiderati più comuni persistono o diventare fastidioso:

Nausea.

Consultare un medico subito se uno di questi gravi effetti collaterali:

Gravi reazioni allergiche (rash, orticaria, prurito, difficoltà di respiro, senso di oppressione al petto, gonfiore della bocca, viso, labbra o lingua), colore blu delle dita delle mani o dei piedi, dolore e oppressione al petto, dita fredde e pallide o dei piedi , diarrea, capogiri, allucinazioni, cefalea, battito cardiaco irregolare, crampi alle gambe, debolezza, mentale o cambiamenti di umore, dolori muscolari, intorpidimento o formicolio delle mani, i piedi, o la pelle, ronzio nelle orecchie, convulsioni, grave o persistente, nausea o vomito , mancanza di respiro, gonfiore, temporanea battito cardiaco lento o veloce, vomito, polso debole.

Questa non è una lista completa degli effetti indesiderati che possono verificarsi. Se avete domande circa gli effetti collaterali, contattare il fornitore di assistenza sanitaria.

Acquistare Ergotamina