Loading ...    

Acquistare Ginette-35 Senza Ricetta

Acquistare Ginette-35



Acquistare Ginette-35 Online Senza Ricetta

GINETTE-35 INDICAZIONI


Ginette-35 viene utilizzato per la contraccezione orale nelle donne che richiedono una terapia anti-androgeni. Ciproterone acetato può essere utilizzato in combinazione con etinilestradiolo per il controllo di irsutismo idiopatico.
Per il trattamento di acne grave, acne soprattutto androgeno-dipendente accompagnata da infiammazione, seborrea o la formazione di nodi.

GINETTE-35 ISTRUZIONI


Prima di iniziare con Ginette-35, un (ginecologica inclusa) visita medica appropriata dovrebbe essere fatto e la storia medica del paziente attentamente valutato. Esami medici regolari sono raccomandati durante l'uso. Deve essere esclusa la gravidanza.
, Dovrebbero essere esclusi disturbi del sistema di coagulazione e la storia familiare di malattie tromboemboliche, soprattutto in giovane età.
Tumori androgeno produzione o un difetto enzimatico surrenale dovrebbero essere escluse prima di prescrivere Ginette-35 per il trattamento dell'irsutismo.
Ulteriori precauzioni contraccettive devono essere prese per i primi 14 giorni del primo ciclo o se il tablet viene accidentalmente perso.
Spotting possono verificarsi, ma di solito fermarsi spontaneamente.
Il paziente si consiglia di consultare il proprio medico se prolungata e si verifica sanguinamento persistente.
La compressa deve essere assunta all'incirca alla stessa ora ogni giorno, non superiore a 24 ore, per la massima efficacia. La compressa può essere assunto con un pasto per ridurre la nausea.
Le dosi omesse: Prendete il più presto possibile, cioè entro le prossime 12 ore, al più tardi, ma non se è quasi tempo per la dose successiva. Non raddoppiare le dosi. Prenda la compressa successiva al solito orario per evitare emorragia da sospensione. Supplementare non ormonale contraccettivo precauzione dovrebbe essere presa.
Nel caso di diarrea o vomito, ulteriori contraccezione non ormonale deve essere impiegato per prevenire la gravidanza.
Primo ciclo: Il paziente deve assumere la prima compressa il primo giorno del ciclo (il primo giorno del ciclo è il primo giorno del sanguinamento mestruale). Successivamente, una compressa deve essere assunto giornalmente, seguendo la sequenza delle frecce, allo stesso tempo, fino a quando sono state prese tutte le compresse. La prima compressa deve essere assunta dalla sezione d'argento (del pacchetto calendario), che inizia con la giornata appropriata, come indicato sulla striscia.
Cicli successivi: una nuova confezione deve essere iniziato il giorno seguente dopo aver completato il pacchetto precedente, ancora una volta, a partire dal giorno appropriato all'interno della sezione d'argento della striscia. Questo metodo dovrebbe essere seguito finché la contraccezione è desiderato.
Per il trattamento di androgeno-dipendente acne: dosaggio come per la contraccezione.

DOSAGGIO

Prendere esattamente come prescritto.

GINETTE-35 STOCCAGGIO


Negozio Ginette-35 sotto 86 gradi F (30 ° C). Conservare lontano da fonti di calore, umidità e luce. Non conservare in bagno. Tenere Ginette-35 fuori dalla portata dei bambini e lontano da animali domestici.

Donna che usano contraccettivi orali deve essere consigliato vivamente di non fumare. Il fumo aumenta il rischio di infarto miocardico.
Donne che fumano più di 15 sigarette al giorno hanno almeno un aumento del rischio del 20% di gravi effetti collaterali cardiovascolari. Questo rischio aumenta con l'età ed è molto marcata nelle donne sopra i 35 anni di età.
Non deve essere usato nei bambini e uomini.

Non usare se:

Contraccettivi orali non deve essere usato durante la gravidanza accertata o sospetta in quanto può provocare gravi danni al feto.
Un contraccettivo orale combinato non deve essere prescritto dopo un recente evacuazione di una mola idatiforme fino a concentrazioni di urine e nel plasma di gonadotropine sono tornati alla normalità.
Allattamento.
Ipersensibilità ad uno qualsiasi degli eccipienti.
Conosciuto o sospetto cancro al seno.
I pazienti con malattie del fegato o malattie maligne o sprecare.
Non deve essere somministrato a pazienti con una storia di disturbi tromboembolici. Questo può includere infarto miocardico, embolia polmonare, trombosi venosa e ictus.
Controindicato in pazienti con grave depressione cronica e anemia falciforme.
Contraccettivi orali sono controindicati nei pazienti con neoplasie estrogeno-dipendenti, cisti ovariche funzionali, le sindromi di Dubin-Johnson o di Rotor, disturbi del metabolismo lipidico, funzionalità epatica marcatamente alterata, insufficienza cerebrovascolare, malattia coronarica, tromboflebite, deterioramento otosclerosi, una storia di prurito durante la gravidanza precedente, sanguinamento vaginale non diagnosticata, herpes, ricorrente ittero colestatico, o di porfiria.
I pazienti con emicrania classica non devono utilizzare un contraccettivo orale combinato.
Relative controindicazioni (queste paziente richiederebbe controllo medico):
Diabete mellito, tetania, ipertensione, epilessia, corea, sclerosi multipla, disfunzioni renali, asma, depressione mentale, vene varicose, disfunzione cardiaca, malattie della colecisti, i pazienti che indossano lenti a contatto e pazienti obesi, o altre condizioni influenzati dalla ritenzione di liquidi. Le prestazioni di rischio devono essere considerate in pazienti con endometriosi e fibromi uterini. Si consiglia l'uso di Ginette-35 essere interrotto se uno qualsiasi dei seguenti sintomi:

L'insorgenza di emicrania o cefalea grave in un nuovo paziente.
Quando c'è una perdita graduale o improvvisa della vista o dell'udito.
Ai primi segni di disturbi tromboembolici, ad esempio, embolia polmonare, insufficienza cerebrovascolare, tromboflebiti, emorragia cerebrale, trombosi retinica, trombosi coronarica o mesenterica.
Chirurgia o riposo a letto prolungato come questo può aumentare il rischio di episodi tromboembolici. Si raccomanda che i contraccettivi orali essere interrotto 4-6 settimane prima di interventi di chirurgia maggiore.
Il prodotto deve essere interrotta se dolore addominale superiore persistente, epatite o ittero si sviluppa.
Se la pressione sanguigna aumenta notevolmente il prodotto deve essere sospeso.
Gravidanza.

Possono manifestarsi i seguenti effetti collaterali:

Cambiamenti del seno, tra cui la tenerezza, l'allargamento e la secrezione.
, Possono verificarsi alterazioni del flusso mestruale (spotting, emorragia da rottura, amenorrea), sanguinamento intermestruali temporanei cambiamenti nella libido, stati d'animo depressivi, crampi addominali o gonfiore e vertigini.
Nausea, vomito, mal di testa, cloasma, pigmentazione della pelle, candidosi vaginale, irritazione gastro-intestinale, aumento della massa ed edema periferico.
Sono state riportate alterazioni nel pattern di capelli, reazioni cutanee e anemia.
Colecisti ostruzione o l'epatite possono verificarsi.
Nelle donne che utilizzano contraccettivi orali combinati l'incidenza delle malattie del sistema circolatorio è significativamente più alti di quelli dei controlli, e il tasso di mortalità è leggermente aumentata.
Accidenti cerebrovascolari, trombosi coronarica e trombosi venosa sono più probabilità di verificarsi nelle donne sopra i 35 anni di età, in particolare se hanno usato contraccettivi per 5 anni o più lunghi o sono fumatori di sigarette. L'incidenza è aumentata anche nelle donne che sono obese, o se si soffre di ipertensione.
L'incidenza delle malattie del sistema circolatorio è più alto nelle donne che soffrono di diabete, ipercolesterolemia e iperlipoproteinemia familiare. La trombosi può essere più comune nelle donne con gruppi sanguigni A, B o AB.
Può verificarsi ipertensione. Controlli della pressione arteriosa regolari, tra cui un controllo pre-trattamento, sono invitati. Ci possono essere cambiamenti nel metabolismo dei carboidrati e dei lipidi.
Funzioni del fegato può essere compromessa. Sembra che ci sia un aumento dell'incidenza di tumori epatici benigni.
Sono stati segnalati anche tumori epatici maligni. In caso di forte dolore addominale superiore, ingrossamento del fegato o emorragia intra-addominale, dovrebbe essere escluso un tumore al fegato.
Un aumentato rischio di cancro cervicale è riportata anche se altri fattori possono essere coinvolti. Intolleranza alle lenti a contatto e 'stato segnalato e la visione potrebbe deteriorarsi in pazienti miopi.
Può verificarsi amenorrea prolungato dopo l'uso di contraccettivi orali. L'incidenza è dell'ordine di 1% degli utenti. Dove oligomenorrea o amenorrea si sono verificati in passato, si consiglia cautela.

Acquistare Ginette-35