Loading ...    

Acquistare Glucophage Senza Ricetta

Acquistare Glucophage



Acquistare Glucophage Online Senza Ricetta

GLUCOPHAGE INDICAZIONI


Glucophage è usato nel trattamento del diabete di tipo 2. Viene usato insieme a dieta ed esercizio fisico. Può essere usato da solo o con altri farmaci antidiabetici. Glucophage è un antidiabetico biguanidi. Funziona diminuendo la quantità di zucchero che il fegato produce e gli intestini di assorbire. Essa contribuisce anche a rendere il vostro corpo più sensibili all'insulina che si producono naturalmente.

GLUCOPHAGE ISTRUZIONI


Utilizzare Glucophage come indicato dal vostro medico.

Prendere Glucophage per via orale con il cibo.
Prendete Glucophage a intervalli regolari per ottenere il massimo beneficio da esso. Prendendo Glucophage allo stesso tempo, ogni giorno ti aiuterà a ricordare di prenderla.
Continuare a prendere Glucophage anche se si sente bene. Da non perdere qualsiasi dose.
Se si dimentica una dose di Glucophage, prenda il più presto possibile. Se è quasi ora per la dose successiva, salti la dose e tornare al normale orario di dosaggio. Non prendete 2 dosi in una volta.

Chiedete al vostro fornitore di cure mediche tutte le domande che potresti avere su come utilizzare Glucophage.

GLUCOPHAGE STOCCAGGIO


Conservare Glucophage a temperatura ambiente, tra i 68 ei 77 gradi F (20 e 25 gradi C). Breve conservazione a temperature tra i 59 ei 86 gradi F (15 e 30 gradi C) è consentito. Conservare lontano da fonti di calore, umidità e luce. Non conservare in bagno. Tenere Glucophage fuori dalla portata dei bambini e lontano da animali domestici.

GLUCOPHAGE MORE INFO:


Ingrediente attivo: metformina cloridrato.

NON usare Glucophage se:

siete allergici a qualsiasi ingrediente in Glucophage
si soffre di insufficienza cardiaca congestizia che viene trattato dalla medicina
si dispone di una grave infezione, bassi livelli di ossigeno nel sangue, problemi renali o epatici, alta chetoni nel sangue o acido livelli (ad esempio, chetoacidosi diabetica), o grave disidratazione
hai avuto un ictus o un infarto recente, o siete in stato di shock
si sono 80 anni o più e non hanno avuto un test di funzionalità renale
vi sarà un intervento chirurgico o alcune procedure di laboratorio.

Rivolgersi al proprio medico o il fornitore di cure mediche subito se uno di questi si applicano a voi.

Alcune condizioni mediche possono interagire con Glucophage. Informi il medico o il farmacista se avete qualunque condizioni mediche, soprattutto se una delle seguenti si applicano a voi:

se è incinta, sta pianificando una gravidanza o l'allattamento al seno
se sta assumendo qualsiasi prescrizione o medicine senza ricetta medica, la preparazione a base di erbe, o supplemento dietetico
se avete allergie alle medicine, alimenti, o altre sostanze
se avete una storia di problemi cardiaci (ad esempio, insufficienza cardiaca), problemi polmonari o respiratori, problemi alla tiroide, stomaco o dell'intestino problemi (ad esempio, paralisi, blocco), problemi surrene o dell'ipofisi, o acidosi lattica
se avete vomito, diarrea, cattiva salute o la nutrizione, basso di calcio nel sangue o livelli di vitamina B12, o anemia, o se siete disidratati
se si dispone di una infezione, febbre, lesioni recenti o moderate a gravi ustioni
se si beve alcool o hanno una storia di abuso di alcool
se vi sarà un interventi di chirurgia o di alcuni di laboratorio
se si prende un beta-bloccante (per esempio, propranololo).

Alcuni farmaci possono interagire con Glucophage. Dire al vostro fornitore di cure mediche se sta assumendo altri farmaci, in particolare uno dei seguenti:

Amiloride, cimetidina, digossina, morfina, procainamide, chinidina, chinina, ranitidina, triamterene, trimetoprim, o vancomicina perché possono aumentare il rischio di effetti collaterali di Glucophage
Calcio-antagonisti (ad esempio, nifedipina), corticosteroidi (ad esempio, prednisone), diuretici (ad esempio, furosemide, idroclorotiazide), estrogeni, contraccettivi ormonali (per esempio, la pillola anticoncezionale), l'insulina, isoniazide, acido nicotinico, fenotiazinici (ad esempio, clorpromazina) , fenitoina, sulfoniluree (ad esempio, glipizide), simpaticomimetici (ad esempio, albuterol, pseudoefedrina), o di ormoni tiroidei (ad esempio, levotiroxina), perché il rischio di glicemia alta o bassa può essere aumentata.

Questo non può essere un elenco completo di tutte le interazioni che possono verificarsi. Chiedete al vostro fornitore di assistenza sanitaria se Glucophage può interagire con altri medicinali che si prendono. Verificare con il proprio fornitore di assistenza sanitaria prima di iniziare, interrompere o modificare il dosaggio di qualsiasi medicinale.
Importanti informazioni di sicurezza:

Vertigini può verificarsi durante l'assunzione di Glucophage. Questo effetto può essere peggiore se si prendono con l'alcol o di alcuni farmaci. Utilizzare Glucophage con cautela. Non guidi o svolgere altre attività pericolose possibili finché non si sa come reagire ad esso.
Seguire la dieta e il programma di esercizio dato a voi dal vostro fornitore di assistenza sanitaria.
Non bere grandi quantità di alcool durante l'utilizzo di Glucophage. Parlate con il vostro medico o il fornitore di cure mediche prima di bere alcool mentre si utilizza Glucophage.
Informi il medico o il dentista che si prende Glucophage prima di sottoporsi a cure mediche o dentarie, cure d'emergenza, o interventi chirurgici.
Fare attenzione a non disidratarsi, soprattutto durante la stagione calda o mentre è in attivo. La disidratazione può aumentare il rischio di effetti collaterali di Glucophage.
In caso di vomito o diarrea, è necessario fare attenzione a non diventare disidratati. Rivolgersi al proprio medico per le istruzioni.
Effettuare una carta d'identità in ogni momento che dice che hai il diabete. Controllare i livelli di zucchero nel sangue come indicato dal vostro medico. Se essi sono spesso superiori o inferiori a quelli che dovrebbero essere e si prende Glucophage esattamente come prescritto, informi il medico.
Glucophage di solito non causano ipoglicemia. Zucchero nel sangue può essere più probabile che si verifichi se si salta un pasto, l'esercizio fisico pesante, o bere alcolici. Può anche essere più probabile se si prende Glucophage insieme con alcuni farmaci per il diabete (ad esempio, sulfoniluree, insulina). E 'una buona idea di portare una fonte affidabile di glucosio (per esempio, compresse o gel) per il trattamento di zucchero nel sangue. Se questo non è disponibile, è necessario mangiare o bere una fonte veloce di zucchero come lo zucchero da tavola, miele, dolci, succo d'arancia, o non-soda di dieta. Ciò consentirà di aumentare il livello di zuccheri nel sangue rapidamente. Informi il medico immediatamente se questo accade. Per evitare che lo zucchero nel sangue, consumare pasti al tempo stesso ogni giorno e non saltare i pasti.
Febbre, infezioni, lesioni o interventi chirurgici possono aumentare il rischio di alti o bassi livelli di zucchero nel sangue. Se uno di questi si verificano, controllare il livello di zucchero nel sangue da vicino e informare il medico.
Glucophage può comunemente causare disturbi allo stomaco, indigestione, nausea, vomito, diarrea o all'inizio del trattamento. Se si sviluppano problemi di stomaco insoliti o imprevisti, o se si sviluppano problemi di stomaco in seguito durante il trattamento, contattare il medico in una sola volta. Questo può essere un segno di acidosi lattica.
Le prove di laboratorio, tra cui la funzione renale, glicemia a digiuno, di emoglobina A1c, e conta di sangue, possono essere effettuati durante l'utilizzo Glucophage. Questi test possono essere utilizzati per monitorare la sua condizione o di controllo degli effetti collaterali. Essere sicuri di mantenere tutti i medici e gli appuntamenti di laboratorio.
Utilizzare Glucophage con cautela nei pazienti anziani e possono essere più sensibili ai suoi effetti. Bassi livelli di zucchero nel sangue possono anche essere più difficile riconoscere negli anziani.
Glucophage non deve essere usato nei bambini di età 10 anni, la sicurezza e l'efficacia di questi bambini non sono state confermate.
Gravidanza e allattamento: Se rimani incinta, contattare il medico. Avrete bisogno di discutere i vantaggi e sui rischi dei Glucophage durante la gravidanza. Non è noto se Glucophage si trova nel latte materno. Non allattare durante l'assunzione di Glucophage.

Quando viene utilizzato per lunghi periodi di tempo, Glucophage non può funzionare così. Se la sua glicemia è sotto controllo e poi diventa difficile da gestire, contattare il medico. Non modificare la dose del farmaco, senza essersi consultato con il medico.

Tutti i farmaci possono causare effetti indesiderati, ma molte persone non hanno o hanno minori effetti collaterali.

Verificare con il proprio medico se uno qualsiasi di questi effetti indesiderati più comuni persistono o diventare fastidioso:

Diarrea, gas, cefalea, disturbi digestivi, nausea, disturbi di stomaco, sapore metallico temporanea; vomito.

Consultare un medico subito se uno di questi gravi effetti collaterali:

Gravi reazioni allergiche (rash, orticaria, prurito, difficoltà di respiro, senso di oppressione al petto, gonfiore della bocca, viso, labbra o lingua), dolore o fastidio al petto, vertigini o capogiri, respirazione veloce o difficile, sensazione di essere insolitamente freddo , febbre, brividi, mal di gola o persistente, sensazione generale di malessere, dolore o debolezza muscolare, battito cardiaco lento o irregolare, inusuale sonnolenza, mal di stomaco insolito o persistente o disagio, stanchezza o debolezza insolite.

Questa non è una lista completa degli effetti indesiderati che possono verificarsi. Se avete domande circa gli effetti collaterali, contattare il fornitore di assistenza sanitaria.

Acquistare Glucophage