Loading ...    

Acquistare Glycero (Nitroglycerin) Senza Ricetta

Acquistare Glycero



Acquistare Glycero Online Senza Ricetta

GLYCERO (NITROGLYCERIN) INDICAZIONI


Nitroglicerina viene usata per prevenire il dolore al petto causato da malattie cardiache. Nitroglicerina è un nitrato. Funziona allargando i vasi sanguigni nel corpo, che consente più sangue di fluire più facilmente attraverso di loro e riduce il lavoro del cuore deve fare per pompare sangue. Questo riduce la necessità di ossigeno del cuore, e aiuta a prevenire il dolore al petto.

GLYCERO (NITROGLYCERIN) ISTRUZIONI


Utilizzare nitroglicerina come indicato dal vostro medico.

Non schiacciare, masticare, o ingoiare la compressa, o metterla sotto la lingua.
Posizionare tablet (s) sotto il labbro superiore o tra la gengiva e la guancia e lasciarlo sciogliere lentamente in un periodo da 3 a 5 all'ora o come indicato dal vostro fornitore di assistenza sanitaria. Se si indossano protesi, posizionare il tablet tra la guancia e la gengiva sopra la piastra protesi. Toccando le compresse con la lingua o bere liquidi caldi aiuterà le compresse si dissolvono più velocemente.
Se accidentalmente ingerisce una tavoletta, sostituirlo con un altro, se non diversamente consigliato dal medico.
Se si dimentica una dose di nitroglicerina e stanno prendendo regolarmente, prenda il più presto possibile. Se ora sono passati diversi o se è ravvicinata alla dose successiva, non raddoppiare la dose di raggiungere, a meno che il consiglio del vostro fornitore di assistenza sanitaria. Non prendete 2 dosi in una volta.

Chiedete al vostro fornitore di cure mediche tutte le domande che potresti avere su come utilizzare nitroglicerina.

GLYCERO (NITROGLYCERIN) STOCCAGGIO


Conservare nitroglicerina tra i 59 ei 86 gradi F (15 e 30 gradi C). Conservare lontano da fonti di calore, umidità e luce. Non conservare in bagno. Tenete nitroglicerina fuori dalla portata dei bambini e lontano da animali domestici.

NON usare Nitroglicerina se:

siete allergici a qualsiasi ingrediente di nitroglicerina
si sospetta che il vostro stanno avendo un attacco di cuore
avete un aumento della pressione all'interno della testa
avete grave anemia
si sta assumendo un inibitore della fosfodiesterasi di tipo 5 (ad esempio, sildenafil), un farmaco usato frequentemente per la disfunzione sessuale.

Rivolgersi al proprio medico o il fornitore di cure mediche subito se uno di questi si applicano a voi.

Alcune condizioni mediche possono interagire con nitroglicerina. Informi il medico o il farmacista se avete qualunque condizioni mediche, soprattutto se una delle seguenti si applicano a voi:

se è incinta, sta pianificando una gravidanza o l'allattamento al seno
se sta assumendo qualsiasi prescrizione o medicine senza ricetta medica, la preparazione a base di erbe, o supplemento dietetico
se avete allergie alle medicine, alimenti, o altre sostanze
se si beve bevande alcoliche
se avete una storia di insufficienza cardiaca, ipertiroidismo, recente trauma cranico, recente attacco di cuore, ictus recente, trauma cranico, o bassa pressione sanguigna.

Alcuni farmaci possono interagire con nitroglicerina. Dire al vostro fornitore di cure mediche se sta assumendo altri farmaci, in particolare uno dei seguenti:

Beta-bloccanti (es. propranololo), calcio-antagonisti (ad esempio, diltiazem), fenotiazine (ad esempio, tioridazina), o inibitori della fosfodiesterasi di tipo 5 (ad esempio, sildenafil) perché possono verificarsi effetti collaterali come gravemente bassa pressione sanguigna
Alteplase o eparina perché l'efficacia di questi farmaci può essere ridotto
Salicilati (ad esempio, aspirina) perché l'efficacia di nitroglicerina può essere modificata. Controllo della pressione arteriosa potrebbe essere compromessa e il medico potrebbe dover aggiustare la dose.

Questo non può essere un elenco completo di tutte le interazioni che possono verificarsi. Chiedete al vostro fornitore di assistenza sanitaria se Nitroglicerina può interagire con altri medicinali che si prendono. Verificare con il proprio fornitore di assistenza sanitaria prima di iniziare, interrompere o modificare il dosaggio di qualsiasi medicinale.
Importanti informazioni di sicurezza:

Nitroglicerina può provocare capogiri o visione offuscata. Prestare attenzione durante la guida o di eseguire altri compiti che richiedono attenzione, coordinazione, o destrezza fisica.
Nitroglicerina può provocare vertigini, stordimento, o svenimento. Alcol, il caldo, l'esercizio fisico, e la febbre possono aumentare questi effetti. Per evitare che, a sedere o in piedi lentamente, soprattutto al mattino. Inoltre, sedersi o sdraiarsi al primo segno di vertigini, stordimento, o debolezza.
Per evitare dente e gengiva dentaria, variare i siti di localizzazione e lavarsi i denti dopo il tablet è completamente sciolto.
Non addormentarsi con una tavoletta in bocca.
Le prove di laboratorio, compresi gli elettroliti nel sangue e la pressione sanguigna, possono essere svolte per monitorare i tuoi progressi o per verificare gli effetti collaterali. Essere sicuri di mantenere tutti i medici e gli appuntamenti di laboratorio.
Nitroglicerina non è raccomandato per l'uso nei bambini. Sicurezza ed efficacia non sono state confermate.
Gravidanza e allattamento: Se rimani incinta, discutere con il medico i vantaggi e sui rischi dei nitroglicerina durante la gravidanza. Non è noto se Nitroglicerina viene escreto nel latte materno. Se sono o saranno l'allattamento al seno mentre si utilizza Nitroglicerina, consultare il medico o il farmacista per discutere i rischi per il bambino.

Tutti i farmaci possono causare effetti indesiderati, ma molte persone non hanno o hanno minori effetti collaterali.

Verificare con il proprio medico se uno qualsiasi di questi effetti indesiderati più comuni persistono o diventare fastidioso:

Bruciore o formicolio in bocca, vertigini, vampate di calore, cefalea, sudorazione, vertigini, nausea, pallore, vomito.

Consultare un medico subito se uno di questi gravi effetti collaterali:

Gravi reazioni allergiche (rash, orticaria, difficoltà di respiro, senso di oppressione al petto, gonfiore della bocca, viso, labbra o lingua), visione offuscata, svenimenti, aumento del dolore toracico, martellante nel petto, rallentamento del battito cardiaco.

Questa non è una lista completa degli effetti indesiderati che possono verificarsi. Se avete domande circa gli effetti collaterali, contattare il fornitore di assistenza sanitaria.

Acquistare Glycero