Loading ...    

Acquistare Goutichine (Colchicine) Senza Ricetta

Acquistare Goutichine



Acquistare Goutichine Online Senza Ricetta

GOUTICHINE (COLCHICINE) INDICAZIONI


La colchicina è specificamente indicato per il trattamento e il sollievo del dolore in attacchi di artrite gottosa acuta. Si raccomanda anche per l'uso normale tra gli attacchi come misura profilattica, ed è spesso efficace in abortire un attacco se assunto al primo segno di disagio articolare. La colchicina è un interattore beta-tubulina. Può interessare alcune proteine ​​nel corpo, che può alleviare i sintomi della gotta.

GOUTICHINE (COLCHICINE) ISTRUZIONI


Prendere Colchicina come indicato dal vostro medico!

Prendere Colchicina per bocca, con o senza cibo.
Non mangiare pompelmo o succo di pompelmo mentre si sta utilizzando Colchicina.
Continuare a utilizzare colchicina, anche se si sente bene. Da non perdere qualsiasi dose.
Se si dimentica una dose di colchicina, prenda il più presto possibile. Se è quasi ora per la dose successiva, salti la dose e tornare al normale orario di dosaggio. Non prendete 2 dosi in una volta.

Chiedete al vostro fornitore di cure mediche tutte le domande che potresti avere su come utilizzare Colchicina.

GOUTICHINE (COLCHICINE) STOCCAGGIO


Conservare Colchicina a 77 gradi F (25 gradi C). Conservare lontano da fonti di calore, umidità e luce. Breve conservazione a temperature tra i 59 ei 86 gradi F (15 e 30 gradi C) è consentito. Non conservare in bagno. Tenere Colchicina fuori dalla portata dei bambini.
NON usare Colchicina se:

siete allergici a qualsiasi ingrediente di Colchicina
il paziente è un bambino con la gotta
ha problemi al fegato o ai reni e si sta prendendo anche altri medicinali (ad esempio, atazanavir, claritromicina, indinavir, itraconazolo, ketoconazolo, nefazodone, nelfinavir, ritonavir o qualsiasi medicinale che contiene ritonavir, saquinavir, telitromicina)

Rivolgersi al proprio medico o il fornitore di cure mediche subito se uno di questi si applicano a voi.

Alcune condizioni mediche possono interagire con Colchicina. Informi il medico o il farmacista se avete qualunque condizioni mediche, soprattutto se una delle seguenti si applicano a voi:

se è incinta, sta pianificando una gravidanza o l'allattamento al seno
se sta assumendo qualsiasi prescrizione o medicine senza ricetta medica, la preparazione a base di erbe, o supplemento dietetico
se avete allergie alle medicine, alimenti, o altre sostanze
se si ha una malattia del sangue, allo stomaco o problemi intestinali, problemi cardiaci o problemi epatici o renali, o se è in dialisi
se si è in precarie condizioni di salute

Alcuni farmaci possono interagire con Colchicina. Dire al vostro fornitore di cure mediche se sta assumendo altri farmaci, in particolare uno dei seguenti:

Digossina, fibrati (ad esempio, l'acido fenofibrico), gemfibrozil, o HMG-Co A reduttasi (ad esempio, simvastatina), perché il rischio di problemi muscolari gravi o mortali può essere aumentata
Aprepitant, atazanavir, claritromicina, ciclosporina, diltiazem, eritromicina, fluconazolo, inibitori della proteasi HIV (ad esempio, fosamprenavir), indinavir, itraconazolo, ketoconazolo, nefazodone, nelfinavir, ranolazina, ritonavir o qualsiasi medicinale che contiene ritonavir, saquinavir, telitromicina, verapamil o perché possono aumentare il rischio di effetti collaterali Colchicina s ', inclusi gli effetti collaterali gravi o mortali
Simpaticomimetici (ad esempio, pseudoefedrina, salbutamolo) perché il rischio dei loro effetti collaterali possono essere aumentata

Questo non può essere un elenco completo di tutte le interazioni che possono verificarsi. Chiedete al vostro fornitore di assistenza sanitaria se Colchicina può interagire con altri medicinali che si prendono. Verificare con il proprio fornitore di assistenza sanitaria prima di iniziare, interrompere o modificare il dosaggio di qualsiasi medicinale.
Importanti informazioni di sicurezza

Non prenda più della dose raccomandata, senza essersi consultato con il medico.
Verificare con il proprio medico prima di usare farmaci che possono causare sonnolenza (ad esempio, aiuti il ​​sonno, Rilassamento muscolare), mentre si sta utilizzando Colchicina, ma può aumentare gli effetti. Chiedete al vostro farmacista se avete domande su quali farmaci possono provocare sonnolenza.
Colchicina può ridurre la capacità del corpo di combattere le infezioni. Evitare il contatto con persone che hanno il raffreddore o infezioni. Informi il medico se si notano segni di infezione come febbre, mal di gola, rash, o brividi.
Colchicina può ridurre il numero di coagulo che formano le cellule (piastrine) nel sangue. Evitare attività che possono causare contusioni o lesioni. Informi il medico se ha insoliti ecchimosi o sanguinamento. Informi il medico se si hanno feci scure, catramosi, o sangue.
L'ingestione accidentale o overdose di Colchicina è stato fatale nei bambini e negli adulti. Tenere Colchicina fuori dalla portata dei bambini. In caso di sovradosaggio, chiamare un medico o un centro antiveleni subito.
Se si verificano nausea, vomito o diarrea, chiedete al vostro medico di modi per ridurre questi effetti. Rivolgersi al proprio medico se si verificano diarrea grave o persistente, nausea o vomito.
Informi il medico o il dentista che si prende Colchicina prima di sottoporsi a cure mediche o dentarie, cure d'emergenza, o interventi chirurgici.
Raramente, Colchicina può ridurre la fertilità negli uomini. Discutere di eventuali domande o problemi con il proprio medico.
Colchicina può interferire con alcuni test di laboratorio, compresi i test delle urine per i globuli rossi o dell'emoglobina. Assicurati che il tuo medico e del personale di laboratorio so che sta prendendo Colchicina.
Le prove di laboratorio, compresi conta completa delle cellule del sangue, la funzione renale, e la funzione epatica, possono essere eseguiti durante l'utilizzo Colchicina. Questi test possono essere utilizzati per monitorare la sua condizione o di controllo degli effetti collaterali. Essere sicuri di mantenere tutti i medici e gli appuntamenti di laboratorio.
Utilizzare Colchicina con cautela nei pazienti anziani e possono essere più sensibili ai suoi effetti, tra cui problemi muscolari e nervose.
Colchicina deve essere usato con estrema cautela nei bambini di età 4 anni, la sicurezza e l'efficacia di questi bambini non sono state confermate.
Gravidanza e allattamento: Se rimani incinta, contattare il medico. Avrete bisogno di discutere i vantaggi e sui rischi dei colchicina durante la gravidanza. Colchicina si trova nel latte materno. Se sono o saranno l'allattamento al seno durante l'utilizzo Colchicina, consultare il medico. Discutere di eventuali possibili rischi per il bambino.

Tutti i farmaci possono causare effetti indesiderati, ma molte persone non hanno o hanno minori effetti collaterali. Verificare con il proprio medico se uno qualsiasi di questi effetti indesiderati più comuni persistono o diventare fastidioso:

Diarrea, lieve mal di gola, nausea, mal di stomaco o crampi, vomito.

Consultare un medico subito se uno di questi gravi effetti collaterali:

Gravi reazioni allergiche (rash, orticaria, prurito, difficoltà di respiro, senso di oppressione al petto, gonfiore della bocca, viso, labbra o lingua), dolore muscolare, dolorabilità o debolezza (con o senza febbre o affaticamento), intorpidimento o formicolio alle dita delle mani o dei piedi, pallido o grigio delle labbra, della lingua o palmi delle mani, diarrea grave o persistente, nausea, mal di stomaco, o vomito, segni di infezione (es. febbre, brividi, grave o persistente mal di gola ), sanguinamento insolito o ecchimosi, stanchezza o debolezza insolite.

Questa non è una lista completa degli effetti indesiderati che possono verificarsi. Se avete domande circa gli effetti collaterali, contattare il fornitore di assistenza sanitaria.

Acquistare Goutichine