Loading ...    

Acquistare Graton (Kytril) Senza Ricetta

Acquistare Graton



Acquistare Graton Online Senza Ricetta

GRATON (KYTRIL) INDICAZIONI


Blocchi Graton le azioni di sostanze chimiche nel corpo che possono scatenare la nausea e vomito.

GRATON (KYTRIL) ISTRUZIONI


Prendere Graton esattamente come è stato prescritto per lei. Non assumere il farmaco in quantità maggiori, o prendere più a lungo di quanto raccomandato dal medico. Seguire le indicazioni sulla vostra etichetta di prescrizione.

Graton viene in genere avviato fino a 1 ora prima della chemioterapia. Seguire le istruzioni del medico.

Misurare la forma liquida di Graton con un cucchiaio speciale dose di misurazione o di coppa, non un cucchiaio da tavola periodica. Se non si dispone di un dispositivo di misurazione della dose, chiedete al vostro farmacista per uno.

Se vi siete persi una dose - informi il medico se si dimentica di prendere la dose entro 1 ora prima della chemioterapia. Non prendere la medicina extra per compensare la dose dimenticata.

DOSAGGIO

Chemioterapia emetogena
La dose consigliata per gli adulti di Graton orale (granisetron cloridrato) è di 2 mg una volta al giorno o 1 mg due volte al giorno. Nel 2 mg regime una volta al giorno, due compresse da 1 mg o 10 ml di Graton (granisetron) soluzione orale (2 cucchiaini, pari a 2 mg di granisetron) sono dati fino a 1 ora prima della chemioterapia. Nel 1 mg due volte al giorno, la prima compressa 1 mg o un cucchiaino (5 ml) di Graton (granisetron) soluzione orale è somministrato fino a 1 ora prima della chemioterapia, e la seconda compressa o seconda cucchiaino (5 ml) di kytril (granisetron) Soluzione orale, 12 ore dopo la prima. Sia regime è somministrato solo in giornata (s) chemioterapia è dato. Continua trattamento, mentre non sulla chemioterapia, non è stato trovato per essere utile.

Uso pediatrico
Sicurezza e l'efficacia nei pazienti pediatrici non sono state stabilite.

Radiazioni (O Total Body Irradiation o frazionato addominale Radiation)
La dose consigliata per gli adulti di Graton orale (granisetron) è di 2 mg una volta al giorno. Due compresse da 1 mg o 10 ml di Graton (granisetron) soluzione orale (2 cucchiaini, equivalente a 2 mg di granisetron) siano adottate entro 1 ora di radiazione.

GRATON (KYTRIL) STOCCAGGIO


Conservare Graton a temperatura ambiente lontano da umidità e calore.

Non deve usare Graton se si è allergici al granisetron o medicinali simili come dolasetron (Anzemet), ondansetron (Zofran), o palonosetron (Aloxi).

Prima di prendere Graton, informi il medico se si hanno malattie epatiche, un disturbo del ritmo cardiaco, uno squilibrio elettrolitico (come bassi livelli di potassio o di magnesio nel sangue), o una storia personale o familiare di sindrome del QT lungo.

Se avete una qualsiasi di queste altre condizioni, potrebbe essere necessario un aggiustamento della dose o prove speciali di sicurezza prendere Graton:

malattie del fegato;
un disturbo del ritmo cardiaco;
uno squilibrio elettrolitico (come bassi livelli di potassio o di magnesio nel sangue), oppure
una storia personale o familiare di sindrome del QT lungo.

FDA gravidanza categoria B. Graton non dovrebbe essere dannoso per il feto. Informi il medico se è incinta o sta pianificando una gravidanza durante il trattamento. Non è noto se granisetron passa nel latte materno o se potrebbe danneggiare un bambino di cura. Non usare Graton senza dirlo al medico se sta allattando un bambino.

Graton viene in genere avviato fino a 1 ora prima della chemioterapia. Informi il medico se si dimentica di prendere il farmaco entro il periodo di tempo specificato prima della procedura.

Ci possono essere altri farmaci che possono interagire con Graton. Informi il medico su tutti i prescrizione e over-the-counter farmaci, vitamine, minerali, vegetali, prodotti e farmaci prescritti da altri medici. Non iniziare un nuovo farmaco senza dirlo al medico.

Ottenere assistenza medica di emergenza se si dispone di uno qualsiasi di questi segni di una reazione allergica a Graton: orticaria, difficoltà respiratorie, gonfiore del viso, delle labbra, della lingua o della gola. Chiamate il vostro medico se si ha un grave effetto collaterale, come:

battito cardiaco veloce o martellante;
dolori febbre, muscolari, sintomi influenzali; o
ecchimosi o sanguinamento, debolezza insolite.

Meno gravi effetti collaterali Graton possono includere:

mal di testa;
mal di stomaco, perdita di appetito;
diarrea o costipazione;
vertigini, o
problemi di sonno (insonnia).

Questa non è una lista completa degli effetti collaterali e gli altri si possono verificare. Chiamate il vostro medico per un consiglio medico circa gli effetti collaterali.

Acquistare Graton