Loading ...    

Acquistare Grifoparkin (Sinemet) Senza Ricetta

Acquistare Grifoparkin



Acquistare Grifoparkin Online Senza RicettaINDICATIONSLevodopa viene convertito in una sostanza chimica chiamata dopamina (DOE pa meen) nel cervello. I sintomi della malattia di Parkinson possono essere causate da bassi livelli di dopamina nel cervello.

Carbidopa aiuta a prevenire la degradazione della levodopa prima che possa raggiungere il cervello e l'effetto.

La combinazione di carbidopa e levodopa è usato per trattare i sintomi di Parkinson, quali rigidità muscolare, tremori, spasmi, e il controllo muscolare poveri. Questo farmaco è usato anche per trattare i sintomi di Parkinson causate da avvelenamento da monossido di carbonio o manganese intossicazione.

Carbidopa e levodopa possono essere utilizzati anche per altri scopi non elencati in questo farmaco guida.

GRIFOPARKIN (SINEMET) ISTRUZIONI


Se sei già assumendo levodopa (Larodopa, Dopar), si deve interrompere l'assunzione di almeno 12 ore prima di iniziare a prendere carbidopa e levodopa.

Prendere esattamente come prescritto dal medico. Non prendere in quantità maggiori o minori o più a lungo di quanto raccomandato. Seguire le indicazioni sulla vostra etichetta di prescrizione.

Carbidopa e levodopa può essere assunto con o senza cibo. Assumere le dosi a intervalli regolari per mantenere una quantità costante di farmaco nel vostro corpo in ogni momento.
Non schiacciare, masticare, o rompere una compressa a rilascio prolungato. Inghiottire l'intera pillola. Ultime o aprendo la pillola potrebbe causare troppo del farmaco a essere rilasciata in una sola volta.

Il tablet regolare può essere rotto o schiacciato, se necessario, per rendere più facile da inghiottire.

Per prendere la pastiglia disintegrante (Parcopa):

Tenere la compressa nella sua confezione blister fino al momento di prendere la medicina. Aprire la confezione e staccare la pellicola dal blister tablet. Non spingere la compressa attraverso la pellicola o si rischia di danneggiare il tablet.

Usando le mani asciutte, rimuovere la tavoletta e metterlo in bocca. Si inizierà a dissolversi subito.

Non ingoiare la compressa intera. Lasciare sciogliere in bocca senza masticare. Ingoiare più volte come si dissolve tablet.
Si può richiedere fino a diverse settimane di utilizzo di carbidopa e levodopa prima che i sintomi migliorano. Per ottenere i migliori risultati, continuare a utilizzare il farmaco come diretto. Parlate con il vostro medico se i sintomi non migliorano dopo alcune settimane di trattamento. Inoltre informi il medico se gli effetti di questo farmaco sembrano svanire rapidamente tra le dosi.

Per essere sicuri che questo farmaco è aiutare la vostra condizione e non è causa di effetti nocivi, il tuo sangue sarà bisogno di essere testati spesso. Il tuo cuore, il fegato e la funzione renale può anche avere bisogno di essere testati. Visitate regolarmente il medico.

Questo farmaco può causare risultati insoliti con alcuni test medici. Dillo a qualsiasi medico che ti tratta che si sta utilizzando carbidopa e levodopa.

GRIFOPARKIN (SINEMET) STOCCAGGIO


Conservare a temperatura ambiente lontano da umidità, calore e luce.

GRIFOPARKIN (SINEMET) MORE INFO:


Ingrediente attivo: Carbidopa e Levodopa

Non prendere carbidopa e levodopa se avete usato un inibitore MAO come isocarboxazid (Marplan), fenelzina (Nardil), o tranilcipromina (Parnate) nell'arco degli ultimi 14 giorni. Gravi, effetti collaterali pericolosi per la vita si può verificare se si prende carbidopa e levodopa prima l'inibitore MAO ha eliminato dal proprio corpo.

Non deve assumere questo farmaco, se siete allergici a carbidopa (Lodosyn) o levodopa (Larodopa), o se avete:

glaucoma ad angolo chiuso;

lesioni cutanee insolite che non sono stati controllati da un medico, o

una storia di melanoma maligno (cancro della pelle).

Se avete una qualsiasi di queste altre condizioni, potrebbe essere necessario un aggiustamento della dose o prove speciali:

malattie cardiache, ipertensione, malattia coronarica, un disturbo del ritmo cardiaco, o un attacco di cuore precedente;

asma, broncopneumopatia cronica ostruttiva (BPCO), o altri disturbi di respirazione;
malattie epatiche o renali;

una malattia endocrina (ormonale);

uno stomaco o ulcera intestinale;

grandangolare glaucoma, o

depressione o altre malattie mentali.
Carbidopa e levodopa possono provocare una caduta addormentato durante le normali attività diurne come il lavoro, parlare, mangiare, o di guida. Si può addormentarsi improvvisamente, anche dopo la sensazione di allerta. Informi il medico se si hanno problemi con sonnolenza diurna o sonnolenza.

Potresti aver aumentato pulsioni sessuali, stimoli inusuali per giocare, o altri stimoli intensi durante l'assunzione di carbidopa e levodopa. Non è noto se il farmaco effettivamente provoca questo effetto. Parlate con il vostro medico se credi di avere tutti gli stimoli intensi o inusuali durante l'assunzione di carbidopa e levodopa.

Alcune persone che assumono farmaci per il morbo di Parkinson hanno sviluppato il cancro della pelle (melanoma). Tuttavia, le persone con malattia di Parkinson possono avere un rischio più elevato rispetto alla maggior parte di persone di sviluppare un melanoma. Parlate con il vostro medico circa il rischio specifico e quali sintomi cutanei guardare per. Potrebbe essere necessario avere gli esami della pelle regolari.
FDA gravidanza categoria C. Non è noto se la carbidopa e levodopa danneggiano il feto. Informi il medico se è incinta o sta pianificando una gravidanza durante l'utilizzo di questo farmaco. Carbidopa e levodopa possono passare nel latte materno e potrebbe danneggiare un bambino di cura. Non usare questo farmaco senza dirlo al medico se sta allattando un bambino.

La compressa disintegrazione (come Parcopa) può contenere fenilalanina. Parlate con il vostro medico prima di utilizzare questa forma di carbidopa e levodopa se si dispone di fenilchetonuria (PKU).

Se vi siete persi la dose la prenda non appena se ne ricorda. Saltare la dose se è quasi ora per la dose successiva. Non prendere la medicina extra per compensare la dose dimenticata.



Si può notare che il vostro sudore, urina o saliva appare di colore scuro, come il rosso, marrone o nero. Questo non è un effetto collaterale dannoso, ma può causare la colorazione dei vostri vestiti o lenzuola.
Ottenere assistenza medica di emergenza se si dispone di uno qualsiasi di questi segni di una reazione allergica: orticaria, difficoltà respiratorie, gonfiore del viso, delle labbra, della lingua o della gola. Chiamate il vostro medico se avete qualcuno di questi gravi effetti collaterali:

movimenti muscolari inquieto nei tuoi occhi, lingua, mandibola, o al collo;

peggioramento di tremori (agitazione incontrollata);

febbre alta, rigidità muscolare, sudorazione, battito cardiaco veloce o irregolare, la respirazione veloce, sensazione di come si potrebbe svenire;

sequestro (convulsioni);

minzione dolorosa o difficile;

nausea, vomito o diarrea;

battito cardiaco irregolare o svolazzanti nel tuo petto;

confusione, allucinazioni, ansia, agitazione, umore depresso, pensieri di suicidio o di farti del male;

dolore toracico o sensazione di pesantezza, mal di diffusione al braccio o alla spalla.

Meno gravi effetti collaterali possono includere:

lieve nausea, secchezza delle fauci, perdita di appetito, bruciore di stomaco, diarrea, stipsi;

mal di testa, vertigini, sonnolenza, visione offuscata;

starnuti, naso chiuso, tosse o altri sintomi del raffreddore;

problemi di sonno (insonnia), strani sogni;

dolori muscolari, intorpidimento o formicolio sensazione, o

eruzione cutanea o prurito.

Questa non è una lista completa degli effetti collaterali e gli altri si possono verificare. Chiamate il vostro medico per un consiglio medico circa gli effetti collaterali.

Acquistare Grifoparkin