Loading ...    

Acquistare Gyne-lotrimin Senza Ricetta

Acquistare Gyne-lotrimin



Acquistare Gyne-lotrimin Online Senza Ricetta

GYNE-LOTRIMIN INDICAZIONI


Gyne-Lotrimin Cream è un agente antimicotico. Funziona indebolendo la membrana cellulare del fungo, causando la morte del fungo.

GYNE-LOTRIMIN ISTRUZIONI


Utilizzare Cream Gyne-Lotrimin come indicato dal vostro medico. Controllare l'etichetta sulla medicina per esatto dosaggio istruzioni.
Un ulteriore paziente foglio è disponibile con crema Gyne-Lotrimin. Parlate con il vostro farmacista se avete domande su queste informazioni.
Gyne-Lotrimin Crema è solo per uso vaginale. Non utilizzare negli occhi o prendere per bocca.
Inserire 1 applicatorful nella vagina prima di coricarsi per 7 giorni.
Alcune forme di questo prodotto sono con 7 applicatori monouso. Se questo prodotto contiene applicatori monouso, buttare via ogni applicatore dopo l'uso.
Alcune forme di questo prodotto sono dotati di un applicatore per essere utilizzato per tutti i 7 giorni di trattamento. Se questo prodotto contiene una sola applicatore, non gettarlo via dopo l'uso. Separare i pezzi dell'applicatore e lavare con acqua calda e sapone immediatamente dopo l'uso. Sciacquare accuratamente. Assicurarsi che l'applicatore sia completamente asciutto prima del successivo utilizzo.
Se si utilizza questa crema esternamente, spremere una piccola quantità sulla punta delle dita e applicare delicatamente sulla pelle irritata intorno alla vagina.
Lavarsi le mani immediatamente dopo l'utilizzo di Crema Gyne-Lotrimin.
Per chiarire completamente l'infezione, utilizzare Crema Gyne-Lotrimin per l'intero corso del trattamento. Continuare a utilizzarlo anche se si sente meglio in pochi giorni.
Se si dimentica una dose di Gyne-Lotrimin Crema, utilizzare il più presto possibile. Se è quasi ora per la dose successiva, salti la dose e tornare al normale orario di dosaggio. Non utilizzare 2 dosi in una volta.

Chiedete al vostro fornitore di cure mediche tutte le domande che potresti avere su come utilizzare Cream Gyne-Lotrimin.

DOSAGGIO

Riempire l'applicatore con la crema e poi inserire una applicatorful di crema in vagina ogni giorno, preferibilmente prima di coricarsi. Smaltire applicatore dopo l'uso.

Ripetere questa procedura con un nuovo applicatore per 7 giorni consecutivi. Per il sollievo di prurito vulvare esterno, spremere una piccola quantità di crema sul dito e diffondere delicatamente la crema sulla zona irritata della vulva. Utilizzare una o due volte al giorno per 7 giorni come necessario per alleviare il prurito vulvare esterno.

La crema non deve essere utilizzato per prurito vulvare dovuta a cause DIVERSO un lievito infezione.

GYNE-LOTRIMIN STOCCAGGIO


Negozio Gyne-Lotrimin a 77 gradi F (25 gradi C). Breve stoccaggio tra i 59 ei 86 gradi F (15 e 30 gradi C) è consentito. Conservare lontano da fonti di calore, umidità e luce. Non conservare in bagno. Tenere Gyne-Lotrimin vaginale fuori dalla portata dei bambini e lontano da animali domestici.

NON usare Cream Gyne-Lotrimin se:

è allergico a qualsiasi ingrediente di Gyne-Lotrimin Crema
hai mai avuto un lievito infezione vaginale diagnosticata da un medico
hai prurito causato da una condizione diversa da una infezione di lievito
avete lo stomaco, alla spalla o mal di schiena, febbre, brividi, nausea, perdite vaginali maleodoranti, o vomito

Rivolgersi al proprio medico o il fornitore di cure mediche subito se uno di questi si applicano a voi.

Prima di utilizzare Cream Gyne-Lotrimin:

Alcune condizioni mediche possono interagire con Crema Gyne-Lotrimin. Informi il medico o il farmacista se avete qualunque condizioni mediche, soprattutto se una delle seguenti si applicano a voi:

se è incinta, sta pianificando una gravidanza o l'allattamento al seno
se sta assumendo qualsiasi prescrizione o medicine senza ricetta medica, la preparazione a base di erbe, o supplemento dietetico
se avete allergie alle medicine, alimenti, o altre sostanze
se avete la porfiria malattia del sangue o una storia di malattia epatica o diabete, o di essere stati esposti al virus HIV
se questa è la prima volta che hai avuto prurito e fastidio vaginale
se hai infezioni vaginali lievito spesso (ad esempio, i sintomi di ritorno, entro 2 mesi) oppure i sintomi non chiarire con il trattamento
se sta assumendo antibiotici

Alcuni medicinali possono interagire con Crema Gyne-Lotrimin. Tuttavia, nessuna interazione specifica con Gyne-Lotrimin Cream sono conosciuti in questo momento.

Chiedete al vostro fornitore di cure mediche se Gyne-Lotrimin crema può interagire con altri medicinali che si prendono. Verificare con il proprio fornitore di assistenza sanitaria prima di iniziare, interrompere o modificare il dosaggio di qualsiasi medicinale.

Gyne-Lotrimin Crema è solo per uso vaginale. Evitare il contatto con gli occhi, il naso o la bocca. Se si ottiene Cream Gyne-Lotrimin nei tuoi occhi, risciacquare con abbondante acqua fresca.
Assicurarsi di utilizzare Cream Gyne-Lotrimin per l'intero corso del trattamento. Se non lo fai, la medicina non può chiarire completamente l'infezione. Il fungo potrebbe inoltre diventare meno sensibili a questo o altri farmaci. Ciò potrebbe rendere l'infezione più difficili da trattare in futuro.
Se i sintomi non migliorano entro 3 giorni, se durano più di 7 giorni, o se peggiorano, consultare il medico.
Non utilizzare Crema Gyne-Lotrimin per prurito causato da altre condizioni.
Asciugare la zona vaginale esterna completamente dopo la doccia, il bagno o il nuoto. Non andare a nuotare per almeno 9-12 ore dopo l'applicazione Cream Gyne-Lotrimin. Cambiare di costumi da bagno bagnati o umidi vestiti allenamento il più presto possibile.
Continuare a utilizzare Gyne-Lotrimin Cream, anche durante il periodo mestruale. Non usare tamponi mentre utilizza Cream Gyne-Lotrimin o fino a quando tutti i sintomi andare via. Utilizzare pastiglie inodore o pantiliners.
Non avere rapporti sessuali vaginali mentre si utilizza Cream Gyne-Lotrimin.
Crema Gyne-Lotrimin può diminuire l'efficacia dei preservativi e diaframmi, aumentando la probabilità di una gravidanza o di rischio di malattie a trasmissione sessuale.
Non usare tamponi, lavande, spermicidi, o altri prodotti vaginali durante l'utilizzo di Crema Gyne-Lotrimin.
Se si utilizzano prodotti per uso topico, troppo spesso, la sua condizione potrebbe peggiorare.
Crema Gyne-Lotrimin non deve essere usato nei bambini di età inferiore ai 12 anni, la sicurezza e l'efficacia di questi bambini non sono state confermate.
Gravidanza e allattamento: Se rimani incinta, contattare il medico. Avrete bisogno di discutere i vantaggi e sui rischi dei Cream Gyne-Lotrimin durante la gravidanza. Non è noto se Gyne-Lotrimin Crema si trova nel latte materno. Se sono o saranno l'allattamento al seno durante l'utilizzo di Gyne-Lotrimin Crema, consultare il medico. Discutere di eventuali possibili rischi per il bambino.

Tutti i farmaci possono causare effetti indesiderati, ma molte persone non hanno o hanno minori effetti collaterali. Verificare con il proprio medico se uno qualsiasi di questi effetti indesiderati più comuni persistono o diventare fastidioso:

Lieve bruciore vaginale, irritazione o prurito.

Consultare un medico subito se uno di questi effetti indesiderati gravi si verificano:

Gravi reazioni allergiche (rash, orticaria, prurito, difficoltà di respiro, senso di oppressione al petto, gonfiore della bocca, viso, labbra o lingua), febbre o brividi, maleodorante perdite vaginali, nausea, bruciore vaginale grave o prolungata, irritazione , o prurito, mal di stomaco, gonfiore, vomito.

Questa non è una lista completa degli effetti indesiderati che possono verificarsi. Se avete domande circa gli effetti collaterali, contattare il fornitore di assistenza sanitaria. Chiamate il vostro medico per un consiglio medico circa gli effetti collaterali.

Acquistare Gyne-lotrimin