Loading ...    

Acquistare Haem (Clonidine) Senza Ricetta

Acquistare Haem



Acquistare Haem Online Senza Ricetta

HAEM (CLONIDINE) INDICAZIONI


Clonidina è usato per trattare l'ipertensione (pressione alta). A volte è usato insieme ad altri farmaci per la pressione arteriosa. Clonidina abbassa la pressione sanguigna, riducendo i livelli di alcune sostanze chimiche nel sangue. Questo permette ai vasi sanguigni di rilassarsi e il tuo cuore a battere più lentamente e facilmente.

HAEM (CLONIDINE) ISTRUZIONI


Utilizzare Clonidina come indicato dal vostro medico.

Non assumere il farmaco in quantità maggiori, o prendere più a lungo di quanto raccomandato dal medico. Seguire le istruzioni sul tuo prescrizione etichetta.
Il medico può occasionalmente modificare la dose per assicurarsi di ottenere i migliori risultati da Clonidina.
Clonidina è di solito presa al mattino e prima di coricarsi. Seguire le istruzioni del medico.
Se hai bisogno di qualsiasi tipo di intervento chirurgico, dire al chirurgo prima del tempo che si sta assumendo clonidina. Potrebbe essere necessario smettere di usare il farmaco per un breve periodo. Non smetta di prendere questo farmaco improvvisamente senza prima parlare con il medico. Fermare questo farmaco improvvisamente può causare nervosismo, agitazione, mal di testa, tremori, grave ipertensione, o sintomi potenzialmente letali. Parlate con il vostro medico su come evitare i sintomi di astinenza quando si smette di prendere Clonidina.
Continua a utilizzare questo farmaco come diretto, anche se si sente bene. La pressione alta spesso non ha sintomi. Potrebbe essere necessario utilizzare il farmaco di pressione sanguigna per il resto della tua vita.
Se si dimentica una dose di clonidina, prenda il più presto possibile. Se è quasi ora per la dose successiva, salti la dose e tornare al normale orario di dosaggio. Non prendete 2 dosi in una volta.

Chiedete al vostro fornitore di cure mediche tutte le domande che potresti avere su come utilizzare Clonidina.

HAEM (CLONIDINE) STOCCAGGIO


Conservare Clonidina a 77 gradi F (25 gradi C) lontano da fonti di calore, umidità e luce. Non conservare in bagno. Tenere clonidina fuori dalla portata dei bambini e lontano da animali domestici.

NON usare Clonidina se:

siete allergici a qualsiasi ingrediente di Clonidina
è incinta, nel lavoro, o in procinto di iniziare il lavoro
avete problemi di sanguinamento
si sta assumendo un anticoagulante (ad esempio, warfarin, eparina).

Rivolgersi al proprio medico o il fornitore di cure mediche subito se uno di questi si applicano a voi.

Alcune condizioni mediche possono interagire con clonidina. Informi il medico o il farmacista se avete qualunque condizioni mediche, soprattutto se una delle seguenti si applicano a voi:

se è incinta, sta pianificando una gravidanza o l'allattamento al seno
se sta assumendo qualsiasi prescrizione o medicine senza ricetta medica, la preparazione a base di erbe, o supplemento dietetico
se avete allergie alle medicine, alimenti, o altre sostanze
se avete problemi renali, porfiria, o depressione
se ha una malattia dei vasi sanguigni che colpisce il cervello o grave malattia cardiaca, o avete avuto un ictus o un attacco di cuore recente
se sono in programma per la chirurgia.

Alcuni farmaci possono interagire con clonidina. Dire al vostro fornitore di cure mediche se sta assumendo altri farmaci, in particolare uno dei seguenti:

Beta-bloccanti (es. propranololo), calcio-antagonisti (ad esempio, verapamil) o digitale, perché una grave diminuzione della frequenza cardiaca può verificarsi
Gli antidepressivi triciclici (ad esempio, amitriptilina) perché l'efficacia della clonidina può essere diminuita e alcuni effetti collaterali possono essere aumentate
La terapia anticoagulante (ad esempio, warfarin, eparina), perché il rischio di sanguinamento nel sito di iniezione può essere aumentata.

Questo non può essere un elenco completo di tutte le interazioni che possono verificarsi. Chiedete al vostro fornitore di assistenza sanitaria se clonidina può interagire con altri medicinali che si prendono. Verificare con il proprio fornitore di assistenza sanitaria prima di iniziare, interrompere o modificare il dosaggio di qualsiasi medicinale.
Importanti informazioni di sicurezza:

Clonidina può causare sonnolenza, vertigini o stordimento. Questi effetti possono essere peggiore se si prendono con l'alcol o di alcuni farmaci. Utilizzare clonidina con cautela. Non guidi o svolgere altre attività eventualmente pericolosi finché non si sa come reagire ad esso.
Non bere alcol o farmaci che uso può causare sonnolenza (ad esempio, aiuti il ​​sonno, Rilassamento muscolare), mentre si sta utilizzando clonidina, che può aggiungere al loro effetti. Chiedete al vostro farmacista se avete domande su quali farmaci possono provocare sonnolenza.
Clonidina può provocare vertigini, stordimento, o svenimento; alcol, il caldo, l'esercizio fisico, o la febbre possono aumentare questi effetti. Per evitare che, a sedere o in piedi lentamente, soprattutto al mattino. Sedersi o sdraiarsi al primo segno di uno qualsiasi di questi effetti.
Non improvvisamente non interrompere l'assunzione di clonidina. Ciò potrebbe causare sintomi di astinenza, come nervosismo, irritabilità, o agitazione. Si potrebbe anche ottenere un mal di testa e pressione alta. Il rischio di questi effetti può essere maggiore se avete preso alte dosi di clonidina. Il rischio può essere anche maggiore se si sta assumendo un beta-bloccante (per esempio, atenololo). Raramente, si sono verificati effetti molto gravi, come aumento della pressione sanguigna nel cervello, ictus o morte. Verificare con il proprio medico prima di modificare le dosi o interrompere Clonidina.
Se si verificano secchezza delle fauci, usare caramelle o gomma, o fondere pezzi di ghiaccio in bocca.
Utilizzare clonidina con cautela nei pazienti anziani e possono essere più sensibili ai suoi effetti, in particolare vertigini.
Clonidina deve essere usato con estrema cautela nei bambini, la sicurezza e l'efficacia nei bambini non sono state confermate. L'uso è limitato ai pazienti abbastanza grandi da tollerare posizionamento e la gestione di un catetere epidurale.
Gravidanza e allattamento: Se rimani incinta, contattare il medico. Avrete bisogno di discutere i vantaggi e sui rischi dei clonidina durante la gravidanza. Clonidina si trova nel latte materno. Se sono o saranno l'allattamento al seno durante l'utilizzo clonidina, consultare il medico. Discutere di eventuali possibili rischi per il bambino.

Se si interrompe il trattamento con clonidina improvvisamente, si possono avere sintomi di astinenza. Questi possono includere nervosismo, agitazione, cefalea, tremore, e rapido aumento della pressione sanguigna.

Tutti i farmaci possono causare effetti indesiderati, ma molte persone non hanno o hanno minori effetti collaterali.

Verificare con il proprio medico se uno qualsiasi di questi effetti indesiderati più comuni persistono o diventare fastidioso:

Dolore toracico, confusione, costipazione, sonnolenza, secchezza delle fauci, vampate di calore, debolezza generale, cefalea, nausea, ronzio nelle orecchie, sudorazione, stanchezza, vomito.

Consultare un medico subito se uno di questi gravi effetti collaterali:

Gravi reazioni allergiche (rash, orticaria, difficoltà di respiro, senso di oppressione al petto, gonfiore della bocca, viso, labbra o lingua), dolore toracico, battito cardiaco è diminuito, vertigini, svenimenti, febbre, allucinazioni, vertigini, bruciore durante la minzione dolorosa.

Questa non è una lista completa degli effetti indesiderati che possono verificarsi. Se avete domande circa gli effetti collaterali, contattare il fornitore di assistenza sanitaria.

Acquistare Haem