Loading ...    

Acquistare Heliopar (Chloroquine) Senza Ricetta

Acquistare Heliopar



Acquistare Heliopar Online Senza Ricetta

HELIOPAR (CHLOROQUINE) INDICAZIONI


Clorochina è indicato per il trattamento soppressivo e per gli attacchi acuti di malaria da P. vivax, P.malariae, P. ovale, e ceppi sensibili di P. falciparum. Il farmaco è indicato anche per il trattamento di amebiasi extraintestinali.

HELIOPAR (CHLOROQUINE) ISTRUZIONI


Prendere la clorochina con i pasti o latte per ridurre disturbi di stomaco, se non diversamente indicato dal medico.

t è molto importante che si prende la clorochina solo come indicato. Non prenda più di esso, non si è più spesso, e non prendere per un tempo più lungo di quanto ordinato il medico. Per fare ciò può aumentare la probabilità di gravi effetti collaterali.

Se sta assumendo clorochina per aiutare a mantenere da ottenere la malaria, continuare a prendere per il tempo pieno del trattamento. Se hai già la malaria, si dovrebbe comunque continuare a prendere la clorochina per il tempo pieno del trattamento anche se comincia a sentirsi meglio dopo pochi giorni. Ciò contribuirà a chiarire completamente l'infezione. Se si smette di prendere la clorochina troppo presto, i sintomi possono ritornare.

Clorochina funziona meglio quando si prende su un programma normale. Ad esempio, se si sta per prendere una volta alla settimana per prevenire la malaria, è meglio prenderlo lo stesso giorno di ogni settimana. Oppure, se siete a prendere due dosi al giorno, una dose può essere preso con prima colazione e l'altra con il pasto serale. Assicuratevi di non perdere le dosi prescritte. Se avete domande su questo, verificare con il personale sanitario.

Se si dimentica una dose di clorochina, prenda il più presto possibile. Tuttavia, se è quasi ora per la dose successiva, salti la dose e tornare al normale orario di dosaggio. Non raddoppiare le dosi.

DOSAGGIO

Il dosaggio di clorochina fosfato è spesso espressa in termini di base di clorochina equivalente. Ogni compressa da 500 mg di Aralen contiene l'equivalente di 300 mg di clorochina base. Nei neonati e bambini la dose è preferibilmente calcolata in peso corporeo.

Malaria: Soppressione - Adult Dose: 500 mg (= 300 mg di base) esattamente lo stesso giorno di ogni settimana.

Pediatric Dose: Il dosaggio soppressivo settimanale è di 5 mg calcolato come base, per kg di peso corporeo, ma non dovrebbe superare la dose indipendentemente dal peso.

Se le circostanze lo consentono, la terapia soppressiva dovrebbe iniziare due settimane prima dell'esposizione. Tuttavia, in mancanza negli adulti, una doppia (carico) dose iniziale di 1 g (= 600 mg base), o nei bambini 10 mg base / kg può essere preso in due dosi separate, sei ore di distanza. La terapia soppressiva deve essere continuato per otto settimane dopo aver lasciato l'area endemica.
Per il trattamento di attacchi acuti.

Adulti: una dose iniziale di 1 g (= 600 mg di base) seguito da altri 500 mg (= 300 mg di base) dopo sei-otto ore e una singola dose di 500 mg (= 300 mg di base) su ciascuno dei due giorni consecutivi . Ciò rappresenta una dose totale di 2,5 g di fosfato di clorochina o 1,5 g di base in tre giorni.

Il dosaggio per gli adulti di basso peso corporeo e per neonati e bambini deve essere determinato come segue:

Prima dose: 10 mg per kg di base (ma non superiore a una singola dose di 600 mg di base).

Seconda dose: (6 ore dopo la prima somministrazione) 5 mg per kg di base (ma non superiore a una dose singola di 300 mg di base).

Terza dose: (24 ore dopo la prima dose) 5 mg di base per kg.

Quarta dose: (36 ore dopo la prima dose) 5 mg di base per kg.

Per la cura radicale di vivax e malariae terapia concomitante malaria con un composto di 8 amminochinolina è necessario.

Amebiasi extraintestinali: Adulti, 1 g (600 mg base) al giorno per due giorni, seguita da 500 mg (300 mg base) al giorno per almeno 2-3 settimane. Il trattamento è di solito combinato con un amebicide intestinale efficace.

HELIOPAR (CHLOROQUINE) STOCCAGGIO


Conservare il medicinale in un contenitore chiuso a temperatura ambiente, lontano da fonti di calore, umidità e luce diretta. Teme il gelo.

Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Non conservare obsolete medicina o la medicina non è più necessario.

Se si intende prendere clorochina per lungo tempo, è molto importante che il medico ti controlla a visite periodiche per problemi sangue o debolezza muscolare che può essere causato da clorochina. Inoltre, consultare il medico immediatamente se vista offuscata, difficoltà nella lettura, o qualsiasi altro cambiamento nella visione si verifica durante o dopo il trattamento. Il medico può decidere di avere gli occhi controllati da un oftalmologo (oculista).

Se i sintomi non migliorano entro pochi giorni o se peggiorano, consultare il medico.

Assicuratevi di sapere come reagisce alla clorochina prima di guidare, utilizzare macchinari, o fare qualsiasi altra cosa che potrebbe essere pericoloso se non sei in grado di vedere bene.

Clorochina può causare visione offuscata, difficoltà nella lettura, o qualsiasi altro cambiamento nella visione. Può anche causare alcune persone a diventare stordimento.

Se queste reazioni sono particolarmente fastidiosi, consultare il medico.

Alcuni medicinali non devono essere utilizzati o intorno al momento di mangiare cibo o mangiare alcuni tipi di alimenti in quanto possono verificarsi interazioni. L'uso di alcool o tabacco con alcuni farmaci può anche causare interazioni che si verifichi. Discutere con il proprio medico l'utilizzo del farmaco con il cibo, alcool o tabacco.

Non vi sono studi adeguati e ben controllati che valutano la sicurezza e l'efficacia di clorochina in donne in gravidanza. L'utilizzo di clorochina durante la gravidanza dovrebbe essere evitata, tranne nella soppressione o il trattamento della malaria quando a giudizio del medico i benefici superino i potenziali rischi per il feto.

Insieme con i suoi effetti necessario, un farmaco può causare alcuni effetti indesiderati. Sebbene non tutti questi effetti indesiderati possono verificarsi, se si verificano possono avere bisogno di cure mediche. Quando clorochina è utilizzato per brevi periodi di tempo, effetti collaterali di solito sono rari. Tuttavia, quando viene usato per un lungo periodo di tempo e / o in dosi elevate, effetti collaterali sono più probabili e possono essere gravi.

Verificare con il proprio medico immediatamente se uno qualsiasi dei seguenti effetti indesiderati:
Meno comune

Visione offuscata
cambiamenti nella visione
dolore oculare
perdita della vista
Raro
Nero, sgabelli catramosi
sangue nelle urine e nelle feci
convulsioni (convulsioni)
tosse o raucedine
svenimenti, capogiri
febbre o brividi
aumento della debolezza muscolare
mal di schiena o di lato inferiore
umore o altri cambiamenti mentali
minzione dolorosa o difficile
macchie rosse sulla pelle
ronzio o ronzio nelle orecchie o la perdita dell'udito
mal di gola
sanguinamento insolito o ecchimosi
stanchezza o debolezza insolite
I sintomi di overdose
Sonnolenza
mal di testa
aumento dell'eccitazione

Nota: Gli effetti collaterali della categoria meno comuni di cui sopra possono anche verificarsi o peggiorare dopo aver smesso di prendere la clorochina.

Alcuni effetti indesiderati possono verificarsi, che non hanno bisogno di cure mediche. Questi effetti indesiderati possono andare via durante il trattamento, come il corpo si abitua alla medicina. Inoltre, il professionista sanitario può essere in grado di dirvi sui modi per prevenire o ridurre alcuni di questi effetti collaterali. Verificare con il proprio medico se uno qualsiasi dei seguenti effetti collaterali sono fastidiosi o continuare o se avete domande su di loro:


Più comune


Diarrea
difficoltà a vedere da leggere
mal di testa
prurito (più comune nei pazienti di razza nera)
perdita di appetito
nausea o vomito
crampi allo stomaco o dolore
Meno comune
Sbiancamento dei capelli o maggiore perdita di capelli
colorazione blu-nero di pelle, unghie, o all'interno della bocca
rash cutaneo

Altri effetti collaterali non elencati possono verificarsi anche in alcuni pazienti. Se dovessero manifestarsi altri effetti, verificare con il personale sanitario.

Acquistare Heliopar