Loading ...    

Acquistare Hemotrex (Cyklokapron) Senza Ricetta

Acquistare Hemotrex



Acquistare Hemotrex Online Senza Ricetta

HEMOTREX (CYKLOKAPRON) INDICAZIONI


Hemotrex è usato per ridurre sanguinamento eccessivo e riducendo la necessità di fattori di coagulazione del sangue trasfusioni durante o dopo estrazioni dentarie in pazienti con emofilia. Viene anche usato per prevenire o ridurre il sanguinamento durante alcune procedure mediche (per esempio, chirurgia cervicale) e per trattare alcuni problemi di sanguinamento (ad esempio, epistassi, sanguinamento all'interno dell'occhio, periodi mestruali pesanti) nei pazienti in cui il sangue non coagula bene. Viene anche usato per il trattamento di edema angioneurotico ereditario. Essa può essere utilizzata anche per altre circostanze come determinato dal medico.

HEMOTREX (CYKLOKAPRON) ISTRUZIONI


Utilizzare Hemotrex come indicato dal vostro medico. Controllare l'etichetta sulla medicina per esatto dosaggio istruzioni.
Hemotrex è di solito somministrato per iniezione presso l'ufficio del medico, ospedale o clinica. Se si utilizza Hemotrex a casa, un fornitore di assistenza sanitaria vi insegnerà come usarlo. Assicuratevi di capire come usare Hemotrex. Seguire le procedure vengono insegnate quando si utilizza una dose. Rivolgersi al proprio medico se avete domande.
Non usare Hemotrex se contiene particelle, è torbida o scolorita, o se il flaconcino è rotto o danneggiato.
Tenere i prodotti, così come siringhe e aghi, fuori dalla portata dei bambini e animali domestici. Non riutilizzare gli aghi, siringhe, o altri materiali. Chiedete al vostro fornitore di assistenza sanitaria come smaltire questi materiali dopo l'uso. Seguire tutte le norme locali per lo smaltimento.
Continuare a utilizzare Hemotrex per l'intero corso del trattamento, anche se si sente bene. Da non perdere le dosi prescritte.
Se si dimentica una dose di Hemotrex, contattare immediatamente il medico.

Chiedete al vostro fornitore di cure mediche tutte le domande che potresti avere su come utilizzare Hemotrex.

DOSAGGIO

Prendere esattamente come indicato. Il dosaggio è generalmente 2-4 volte al giorno per via orale. Durata del trattamento si basa sulla sua condizione e la risposta.

HEMOTREX (CYKLOKAPRON) STOCCAGGIO


Conservare a temperatura ambiente tra i 36 ei 86 gradi F (2-30 ° C) lontano dalla luce e dall'umidità.

HEMOTREX (CYKLOKAPRON) MORE INFO:


Hemotrex è un antifibrinolitico. Agisce impedendo la formazione di coaguli di sangue da abbattere troppo rapidamente. Questo aiuta a ridurre il sanguinamento eccessivo.

NON usare Hemotrex se:

siete allergici a qualsiasi ingrediente di Hemotrex
avete coaguli di sangue (ad esempio, in gamba, polmoni, occhi, cervello), una storia di coaguli di sangue, o condizioni che possono aumentare il rischio di coaguli di sangue (ad esempio, alcuni problemi di valvole cardiache, alcuni tipi di battito cardiaco irregolare, certo sangue problemi di coagulazione)
si dispone di sanguinamento nel cervello, sangue nelle urine, o sanguinamento correlato a problemi renali
avete un disturbo della visione dei colori
avete sanguinamento mestruale irregolare di origine sconosciuta
si utilizza la medicina per aiutare il coagulo di sangue (per esempio, complesso di fattore IX concentrati o anti-inibitore coagulante concentrati)

Rivolgersi al proprio medico o il fornitore di cure mediche subito se uno di questi si applicano a voi.

Alcune condizioni mediche possono interagire con Hemotrex. Informi il medico o il farmacista se avete qualunque condizioni mediche, soprattutto se una delle seguenti si applicano a voi:

se è incinta, sta pianificando una gravidanza o l'allattamento al seno
se sta assumendo qualsiasi prescrizione o medicine senza ricetta medica, la preparazione a base di erbe, o supplemento dietetico
se avete allergie alle medicine, alimenti, o altre sostanze
se avete una storia di problemi renali, diabete, sindrome dell'ovaio policistico, emorragie o problemi di coagulazione del sangue, un certo problema del sangue chiamato coagulazione intravascolare disseminata (DIC), occhi o problemi di visione, o sanguinamento nel cervello
se siete molto in sovrappeso
se avete una storia personale o familiare di coaguli di sangue o di cancro endometriale
se contemporaneamente si assumono estrogeni o tamoxifene


Alcuni medicinali possono interagire con Hemotrex. Dire al vostro fornitore di cure mediche se sta assumendo altri farmaci, in particolare uno dei seguenti:
Controllo delle nascite ormonale (ad esempio, pillole anticoncezionali), farmaci per aiutare il vostro coagulo di sangue (per esempio, anti-inibitori concentrati coagulanti, complesso di fattore IX concentrati), o tretinoina (acido all-trans retinoico), perché il rischio di coaguli di sangue possono essere aumentate
Desmopressina, idroclorotiazide, nitroglicerina, ranitidina, o sulbactam-ampicillina perché il rischio di attacco di cuore può essere aumentato
Anticoagulanti (ad esempio, warfarin) perché può diminuire l'efficacia di Hemotrex

Questo non può essere un elenco completo di tutte le interazioni che possono verificarsi. Chiedete al vostro fornitore di assistenza sanitaria se Hemotrex può interagire con altri medicinali che si prendono. Verificare con il proprio fornitore di assistenza sanitaria prima di iniziare, interrompere o modificare il dosaggio di qualsiasi medicinale.

Gravidanza e allattamento: Se rimani incinta, contattare il medico. Avrete bisogno di discutere i vantaggi e sui rischi dei Hemotrex durante la gravidanza. Hemotrex si trova nel latte materno. Se sono o saranno l'allattamento al seno mentre si utilizza Hemotrex, consultare il medico. Discutere di eventuali possibili rischi per il bambino.

Tutti i farmaci possono causare effetti indesiderati, ma molte persone non hanno o hanno minori effetti collaterali. Verificare con il proprio medico se uno qualsiasi di questi effetti indesiderati più comuni persistono o diventare fastidioso:

Diarrea, nausea, vomito.
Consultare un medico subito se uno di questi effetti indesiderati gravi si verificano:

Gravi reazioni allergiche (rash, orticaria, prurito, difficoltà di respiro, senso di oppressione al petto, gonfiore della bocca, viso, labbra o lingua), vitello o di dolore alle gambe, gonfiore o dolorabilità, dolore toracico, confusione, tosse con sangue; diminuzione della minzione o difficoltà a urinare, problemi agli occhi, svenimenti, intorpidimento di un braccio o una gamba, debolezza unilaterale, dolore, gonfiore, arrossamento o al sito di iniezione, convulsioni, vertigini grave o persistente o sensazione di testa vuota, mancanza di respiro; slurred discorso, improvviso, forte mal di testa o vomito, disturbi visivi o problemi (ad esempio, disturbi della visione dei colori, nitidezza, o campo visivo).

Questa non è una lista completa degli effetti indesiderati che possono verificarsi. Se avete domande circa gli effetti collaterali, contattare il fornitore di assistenza sanitaria. Chiamate il vostro medico per un consiglio medico circa gli effetti collaterali.

Acquistare Hemotrex