Loading ...    

Acquistare Hosebon (Danazol) Senza Ricetta

Acquistare Hosebon



Acquistare Hosebon Online Senza Ricetta

HOSEBON (DANAZOL) INDICAZIONI


Hosebon è usato per trattare diversi problemi medici. Questi includono:

Endometriosi;
Malattia fibrocistica del seno (cisti al seno);
Angioedema ereditario (gonfiore delle diverse parti del corpo, come l'addome o lo stomaco, le braccia, le gambe, gola, pelle o organi sessuali.

HOSEBON (DANAZOL) ISTRUZIONI


E 'molto importante che si utilizza danazolo solo come indicato dal vostro medico. Non utilizzare più di esso, non usare più spesso, e non utilizzarlo per un tempo più lungo del tuo medico ordinato. Per farlo può causare effetti collaterali indesiderati.

? necessario iniziare a prendere danazolo mentre si sta avendo il suo periodo mensile.

Al fine di danazolo per aiutarti, deve essere preso regolarmente per il tempo pieno del trattamento come ordinato dal medico.

Se si dimentica una dose di danazolo, prenda il più presto possibile. Tuttavia, se è quasi ora per la dose successiva, salti la dose e tornare al normale orario di dosaggio. Non raddoppiare le dosi.

DOSAGGIO

La dose di danazolo sarà diverso per i diversi pazienti. Seguire gli ordini del vostro medico o le indicazioni sull'etichetta. Le seguenti informazioni includono solo le dosi medie di danazolo. Se la dose è diversa, non cambiarlo a meno che il medico ti dice di farlo.

La quantità di farmaco che si prende dipende dalla forza della medicina. Inoltre, il numero di dosi di prendere ogni giorno, il tempo concesso tra le dosi e la durata del tempo di prendere il farmaco dipendono dal medico per il problema che si sta utilizzando il farmaco.
Per la forma di dosaggio orale (capsule):
Per il trattamento di endometriosi lieve:
Adulti-In un primo momento, da 200 a 400 milligrammi (mg), suddivisi in due dosi, per almeno 3-6 mesi e fino a 9 mesi. Il medico può aggiustare la dose in base alle necessità e tollerata.
Bambini-uso e la dose deve essere determinata dal medico.
Per il trattamento di moderata a grave endometriosi:
Adulti-In un primo momento, 800 milligrammi (mg) al giorno, suddivisi in due dosi, per almeno 3-6 mesi e fino a 9 mesi. Il medico può aggiustare la dose in base alle necessità e tollerata.
Bambini-uso e la dose deve essere determinata dal medico.
Per il trattamento di malattia fibrocistica del seno:
Adulti-100 a 400 milligrammi (mg) al giorno, suddivisi in due dosi. Il medico può aggiustare la dose in base alle necessità e tollerata.
Bambini-uso e la dose deve essere determinata dal medico.
Per la prevenzione di angioedema ereditario:
Adulti-In un primo momento, 200 milligrammi (mg) due o tre volte al giorno. Il medico può aggiustare la dose, se necessario e in base alla vostra condizione.
Bambini-uso e la dose deve essere determinata dal medico.

HOSEBON (DANAZOL) STOCCAGGIO


Conservare il medicinale in un contenitore chiuso a temperatura ambiente, lontano da fonti di calore, umidità e luce diretta. Teme il gelo.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Non conservare obsolete medicina o la medicina non è più necessario.

E 'molto importante che il medico controllare i vostri progressi a visite periodiche per assicurarsi che danazolo non provoca effetti indesiderati. Gli esami del sangue possono essere necessari per verificare gli effetti indesiderati.

Utilizzando danazolo durante la gravidanza può danneggiare il feto. Se sei una donna che può avere figli, il medico può dare un test di gravidanza prima di iniziare a usare il danazolo per assicurarsi che non sei incinta. Le tue pillole anticoncezionali possono non funzionare così mentre si sta utilizzando danazolo. ? necessario utilizzare una forma efficace di controllo delle nascite (ad esempio, un preservativo, diaframma, spermicida) per evitare di rimanere incinta. Se pensi di avere una gravidanza durante l'utilizzo del farmaco, informi il medico immediatamente.

Utilizzando danazolo può causare periodi mensili irregolari o assenza del periodo mestruale. Se il periodo mensile regolare non inizia entro 60 a 90 giorni dopo aver smesso di prendere danazolo, consultare il medico.

Verificare con il proprio medico se siete una donna e avere un clitoride più grandi (organo sessuale), approfondendo della tua voce, o la crescita di capelli insolito dopo l'assunzione di danazolo. Il medico può consigliare di interrompere l'assunzione del farmaco in modo che questi effetti collaterali non peggiorano.

Smettere di usare danazolo e consultare il medico se si hanno i seguenti sintomi durante il trattamento con danazolo: visione offuscata, il cambiamento nella capacità di vedere i colori, soprattutto blu o giallo, cefalea, nausea, o vomito.

Per i pazienti con diabete:
danazolo può influenzare i livelli di zucchero nel sangue. Se si nota un cambiamento nei risultati di sangue o delle urine zucchero, consultare il medico.

Prima avete qualche test medici, informi il medico responsabile che si sta assumendo danazolo. I risultati di alcuni test possono essere influenzati da danazolo.

Hosebono può raramente causare la pelle a essere più sensibile alla luce solare di quanto non sia normalmente. L'esposizione alla luce solare, anche per brevi periodi di tempo, può causare un rash cutaneo, prurito, arrossamento, o altro scolorimento della pelle, o una scottatura grave. Verificare con il proprio medico se questo si verifica.

Non prendere altri medicinali meno che non siano state discusse con il medico.

Androgeni come effetti includono l'aumento di peso, acne e seborrea. Irsutismo lieve, edema, perdita di capelli, cambiamento di voce, che può assumere la forma di raucedine, mal di gola o di instabilità o di approfondimento di pece, possono verificarsi e può persistere anche dopo la cessazione della terapia. Ipertrofia del clitoride è rara.

Altri effetti endocrini possibili comprendono disturbi mestruali in forma di spotting, alterazione dei tempi del ciclo e amenorrea. Anche se il sanguinamento ciclico e l'ovulazione di solito ritorno entro 60-90 giorni dopo l'interruzione della terapia con danazolo, è stata occasionalmente riportata amenorrea persistente.

Flushing, sudorazione, secchezza e irritazione e la riduzione delle dimensioni del seno vaginale, possono riflettere l'abbassamento di estrogeni. Sono stati riportati nervosismo e labilità emotiva. Nel maschio una modesta riduzione della spermatogenesi può essere evidente durante il trattamento. Anomalie in volume di sperma, viscosità, numero di spermatozoi e la motilità possono verificarsi nei pazienti che ricevono terapia a lungo termine.

Disfunzione epatica, come dimostra reversibile degli enzimi sierici elevati e / o ittero, è stata riportata nei pazienti trattati con un dosaggio giornaliero di Hosebon di 400 mg o più. Si raccomanda che i pazienti che ricevono Hosebon essere controllati per disfunzione epatica da esami di laboratorio e osservazione clinica. Sono stati segnalati tossicità epatica grave compreso ittero colestatico, peliosi epatica, e adenoma epatico.

Acquistare Hosebon