Loading ...    

Acquistare Ibsan (Avalide) Senza Ricetta

Acquistare Ibsan



Acquistare Ibsan Online Senza Ricetta

IBSAN (AVALIDE) INDICAZIONI


Ibsan è usato per trattare la pressione alta. Ibsan è un bloccante combinazione del recettore dell'angiotensina II e diuretici. L'antagonista del recettore dell'angiotensina II agisce rilassando i vasi sanguigni.

IBSAN (AVALIDE) ISTRUZIONI


Utilizzare Ibsan come indicato dal vostro medico.

Ibsan può essere assunto con o senza cibo.
Bere liquidi extra mentre sta assumendo Ibsan è raccomandato. Verificare con il proprio medico per le istruzioni.
Ibsan può aumentare la quantità di urina o causare a urinare più spesso quando si inizia a prenderlo. Per mantenere questo da disturbare il sonno, cercare di prendere la dose prima di 06:00.
Se si prende colestiramina o colestipolo, si rivolga al medico o al farmacista come prendere con Ibsan.
Continuare a prendere Ibsan anche se si sente bene. Da non perdere le dosi prescritte.
Se si dimentica una dose di Ibsan, prenda il più presto possibile. Se è quasi ora per la dose successiva, salti la dose e tornare al normale orario di dosaggio. Non prendete 2 dosi in una volta.

Chiedete al vostro fornitore di cure mediche tutte le domande che potresti avere su come utilizzare Ibsan.

IBSAN (AVALIDE) STOCCAGGIO


Conservare Ibsan a 77 gradi F (25 gradi C). Breve conservazione a temperature tra i 59 ei 86 gradi F (15 e 30 gradi C) è consentito. Conservare lontano da fonti di calore, umidità e luce. Non conservare in bagno. Tenere Ibsan fuori dalla portata dei bambini e lontano da animali domestici.

IBSAN (AVALIDE) MORE INFO:


Ingredienti attivi: Irbesartan idroclorotiazide.

NON usare Ibsan se:

siete allergici a qualsiasi ingrediente di Ibsan o per qualsiasi altro medicinale sulfamidico (ad esempio, sulfametossazolo)
è incinta
si hanno gravi problemi ai reni o sono in grado di urinare
sta prendendo dofetilide o ketanserina.

Rivolgersi al proprio medico o il fornitore di cure mediche subito se uno di questi si applicano a voi.

Alcune condizioni mediche possono interagire con Ibsan. Informi il medico o il farmacista se avete qualunque condizioni mediche, soprattutto se una delle seguenti si applicano a voi:

se sta pianificando una gravidanza o l'allattamento al seno
se sta assumendo qualsiasi prescrizione o medicine senza ricetta medica, la preparazione a base di erbe, o supplemento dietetico
se avete allergie alle medicine, alimenti, o altre sostanze
se avete mai avuto una reazione grave (ad esempio, gonfiore delle mani, viso, labbra, occhi, gola, o della lingua, difficoltà nella deglutizione o respirazione, raucedine) dopo l'assunzione di qualsiasi altra dell'angiotensina II bloccante del recettore o un enzima di conversione dell'angiotensina (ACE) inibitore (ad esempio, captopril)
se siete disidratati, hanno un basso volume di sangue, hanno un basso di sodio nel sangue, cloruro, potassio, magnesio o livelli, o hanno livelli di calcio nel sangue
se hai l'asma, diabete, gotta, problemi cardiaci (ad esempio, insufficienza cardiaca congestizia), fegato, cistifellea, o problemi renali, livelli elevati di colesterolo nel sangue o lipidi, o lupus eritematoso sistemico
se ha avuto recentemente un intervento chirurgico del nervo.

Alcuni farmaci possono interagire con Ibsan. Dire al vostro fornitore di cure mediche se sta assumendo altri farmaci, in particolare uno dei seguenti:

Dofetilide o ketanserina perché il rischio di battito cardiaco irregolare può essere aumentata
Ormone adrenocorticotropo (ACTH), barbiturici (ad esempio, fenobarbital), corticosteroidi (ad esempio, prednisone), diuretici (ad esempio, furosemide), analgesici stupefacenti (ad esempio, morfina), o altri farmaci per la pressione alta perché può aumentare il rischio di effetti collaterali di Ibsan
Colestiramina, colestipolo, o farmaci anti-infiammatori non steroidei (FANS) (per esempio, ibuprofene), perché può diminuire l'efficacia di Ibsan
Diazossido, digossina, litio, miorilassanti non depolarizzanti (es. tubocurarina), potassio o diuretici risparmiatori di potassio (ad esempio, spironolattone) perché il rischio dei loro effetti collaterali e gli effetti tossici possono essere aumentate di Ibsan
Diabete medicina (ad esempio, glipizide, metformina), insulina, o amine pressorie (es. noradrenalina) perché la loro efficacia può essere diminuita da Ibsan.

Questo non può essere un elenco completo di tutte le interazioni che possono verificarsi. Chiedete al vostro fornitore di assistenza sanitaria se Ibsan può interagire con altri medicinali che si prendono. Verificare con il proprio fornitore di assistenza sanitaria prima di iniziare, interrompere o modificare il dosaggio di qualsiasi medicinale.
Importanti informazioni di sicurezza:

Ibsan può causare sonnolenza, vertigini o stordimento. Questi effetti possono essere peggiore se si prendono con l'alcol o di alcuni farmaci. Utilizzare Ibsan con cautela. Non guidi o svolgere altre attività pericolose possibili finché non si sa come reagire ad esso.
Ibsan può provocare vertigini, stordimento, o svenimento; alcol, il caldo, l'esercizio fisico, o la febbre possono aumentare questi effetti. Per evitare che, a sedere o in piedi lentamente, soprattutto al mattino. Sedersi o sdraiarsi al primo segno di uno qualsiasi di questi effetti.
Segnalare immediatamente eventuali vertigini o svenimento al vostro medico. Il rischio di vertigini o svenimento può essere aumentata se si verificano diarrea, vomito, sudorazione eccessiva, se non bere liquidi a sufficienza, o se siete su una dieta a basso contenuto di sale.
I pazienti che assumono farmaci per la pressione alta spesso si sentono stanchi o correre giù per un paio di settimane dopo l'inizio del trattamento. Essere sicuro di prendere il farmaco anche se non si può sentire normale. Informi il medico se si sviluppano sintomi nuovi.
Ibsan può causare a diventare abbronzati più facilmente. Evitare il sole, alle lampade solari, o cabine d'abbronzatura finché non si sa come reagire a Ibsan. Utilizzare una crema solare o indossare indumenti protettivi se si deve essere al di fuori per più di un breve periodo di tempo.
Informi il medico o il dentista che si prende Ibsan prima di sottoporsi a cure mediche o dentarie, cure d'emergenza, o interventi chirurgici.
Se si ha la pressione alta, non utilizzare prodotti senza ricetta medica che contengono stimolanti. Questi prodotti possono comprendere pillole dimagranti o medicine per il raffreddore. Rivolgersi al proprio medico se avete domande o dubbi.
Il medico può avere anche prescritto un supplemento di potassio per voi. Se è così, seguire attentamente il dosaggio. Non iniziare a prendere di potassio supplementare da soli o cambiare la vostra dieta per includere più di potassio, senza aver prima consultato il medico.
Verificare con il proprio medico prima di utilizzare un sostituto del sale o di un prodotto che ha di potassio in essa.
I pazienti diabetici - Ibsan possono influenzare il livello di zucchero nel sangue. Controllare i livelli di zucchero nel sangue da vicino. Chiedete al vostro medico prima di modificare la dose di medicina per il diabete.
Ibsan può aumentare il livello di zucchero nel sangue. Glicemia alta può farla sentire confusi, sonnolenza, o sete. Si può anche farvi incasso, respirare più velocemente, o di avere un respiro odore di frutta-like. Se si verificano questi sintomi, informi immediatamente il medico.
Ibsan può interferire con alcuni test di laboratorio, compresi i test di funzionalità paratiroidea. Assicurati che il tuo medico e del personale di laboratorio so che sta prendendo Ibsan.
Le prove di laboratorio, tra cui la funzione renale, la pressione sanguigna, e gli elettroliti nel sangue, possono essere effettuati durante l'utilizzo Ibsan. Questi test possono essere utilizzati per monitorare la sua condizione o di controllo degli effetti collaterali. Essere sicuri di mantenere tutti i medici e gli appuntamenti di laboratorio.
Utilizzare Ibsan con cautela nei pazienti anziani e possono essere più sensibili ai suoi effetti.
Ibsan deve essere usato con estrema cautela nei bambini, la sicurezza e l'efficacia nei bambini non sono state confermate.
Gravidanza e allattamento: Ibsan può causare difetti alla nascita o morte del feto, se si prende durante la gravidanza. Se si pensa di poter essere incinta, contattare il medico. Ibsan si trova nel latte materno. Non allattare durante l'assunzione di Ibsan.

Tutti i farmaci possono causare effetti indesiderati, ma molte persone non hanno o hanno minori effetti collaterali.

Verificare con il proprio medico se uno qualsiasi di questi effetti indesiderati più comuni persistono o diventare fastidioso:

Vertigini, nausea, stanchezza, vomito.

Consultare un medico subito se uno di questi gravi effetti collaterali:

Gravi reazioni allergiche (rash, orticaria, difficoltà di respiro, senso di oppressione al petto, gonfiore della bocca, viso, labbra o lingua), dolore toracico, confusione, diminuzione della capacità sessuale, depressione, sonnolenza, svenimenti, veloce o battito cardiaco irregolare; febbre, brividi, o persistente mal di gola, diminuzione della minzione, raucedine, dolore muscolare, dolorabilità o crampi, rossa, gonfia, vesciche o peeling, irrequietezza, convulsioni, secchezza della bocca grave o persistente, vomito grave o persistente, mancanza di respiro , gonfiore delle braccia o gambe, ecchimosi o sanguinamento inusuale, insolito sete, stanchezza o debolezza insolite, ingiallimento della pelle o degli occhi.

Questa non è una lista completa degli effetti indesiderati che possono verificarsi. Se avete domande circa gli effetti collaterali, contattare il fornitore di assistenza sanitaria.

Acquistare Ibsan