Loading ...    

Acquistare Imitrex Senza Ricetta

Acquistare Imitrex



Acquistare Imitrex Online Senza Ricetta

IMITREX INDICAZIONI


Imitrex è indicato per il trattamento acuto di emicrania con o senza aura negli adulti. Imitrex è un farmaco mal di testa che restringe i vasi sanguigni intorno al cervello. Imitrex riduce anche sostanze nel corpo che può scatenare mal di testa, nausea, sensibilità alla luce e suono, e altri sintomi di emicrania.

IMITREX ISTRUZIONI


Usa Imitrex esattamente come prescritto dal medico. Non utilizzare in quantità maggiori o minori o più a lungo di quanto raccomandato. Seguire le indicazioni sulla vostra etichetta di prescrizione. L'abuso di emicrania medicina può effettivamente peggiorare il mal di testa.

Usa Imitrex non appena si notano sintomi di mal di testa, o dopo un attacco è già iniziato.

Il medico può decidere di dare la prima dose del farmaco in un ospedale o in clinica impostazione per vedere se ha effetti collaterali gravi.

Prendere una Imitrex compressa intera con un bicchiere pieno d'acqua. Non dividere il tablet.

Dopo aver preso una compressa: se il mal di testa non è completamente andare via, o se ne va e torna, prendere una seconda compressa di due (2) ore dopo la prima. Non assumere più di 200 mg di compresse orali sumatriptan in 24 ore. Se i sintomi non sono migliorati, contattate il vostro medico prima di prendere qualsiasi più compresse.

Poiché Imitrex è utilizzato come necessario, non ha un programma di dosaggio giornaliero. Chiamare immediatamente il medico se i sintomi non migliorano dopo l'utilizzo di questo farmaco.

Dopo aver preso una compressa Imitrex, è necessario attendere due (2) ore prima di assumere una seconda compressa. Non assumere più di 200 mg di compresse di sumatriptan in 24 ore.

Dopo aver utilizzato Imitrex spray nasale, è necessario attendere due (2) ore prima di utilizzare un secondo spruzzo. Non utilizzare più di 40 mg di spray nasale in 24 ore.

Rivolgersi al proprio medico se si hanno più di quattro mal di testa in un mese (30 giorni).

DOSAGGIO

In studi clinici controllati, dosi singole di 25, 50, o 100 mg di Imitrex compresse erano efficaci per il trattamento acuto dell'emicrania negli adulti. Vi sono prove che dosi di 50 e 100 mg possono fornire un effetto maggiore di 25 mg.

La scelta della dose deve pertanto essere effettuato su base individuale, pesa il possibile beneficio di una dose più alta con il potenziale per un maggior rischio di eventi avversi.

Se la cefalea restituisce o il paziente ha una risposta parziale alla dose iniziale, la dose può essere ripetuta dopo 2 ore, non superare una dose totale giornaliera di 200 mg.

IMITREX STOCCAGGIO


Conservare Imitrex a temperatura ambiente lontano da umidità, calore e luce.

Non utilizzare Imitrex entro 24 ore prima o dopo l'uso di un altro farmaco di emicrania, tra cui:

iniezione di sumatriptan, almotriptan (Axert), eletriptan (Relpax), frovatriptan (Frova), naratriptan (Amerge), rizatriptan (Maxalt, Maxalt-MLT), o zolmitriptan (Zomig), oppure
ergot medicina come diidroergotamina (DHE 45, Migranal), ergotamina (Ergomar, Cafergot, Migergot), diidroergotamina (DHE 45, Migranal), o metilergonovina (Methergin).

Imitrex può compromettere il vostro pensiero o reazioni. Prestare attenzione se si guida o fare qualcosa che richiede di essere attenti.

Non deve usare Imitrex se siete allergici al sumatriptan, o se avete:

malattia coronarica, angina (dolore al petto), problemi di circolazione sanguigna, la mancanza di afflusso di sangue al cuore;
una storia di malattia cardiaca, attacco di cuore o ictus, tra cui "mini-ictus";
grave o non controllata la pressione alta;
grave malattia del fegato;
malattia ischemica dell'intestino, oppure
un mal di testa che sembra diverso dalla solita emicrania.

Non utilizzare Imitrex se avete usato un inibitore MAO come furazolidone (Furoxone), isocarboxazid (Marplan), fenelzina (Nardil), rasagilina (Azilect), selegilina (Eldepryl, Emsam, Xilopar), o tranilcipromina (Parnate) negli ultimi 14 giorni.

Per assicurarsi la possibilità di utilizzare in modo sicuro Imitrex, informi il medico se avete una qualsiasi di queste altre condizioni:

malattie del fegato;
malattie renali;
epilessia o altri disturbi convulsivi;
alta pressione sanguigna, un disturbo del ritmo cardiaco; o
malattia coronarica (o fattori di rischio come il diabete, la menopausa, il fumo, il sovrappeso, avere il colesterolo alto, avendo una storia familiare di malattia coronarica, essendo più vecchio di 40 e un uomo, o di essere una donna che ha avuto una isterectomia).

FDA gravidanza categoria C. Non è noto se Imitrex sarà danneggiare il feto. Informi il medico se è incinta o sta pianificando una gravidanza durante l'utilizzo di questo farmaco. Sumatriptan può passare nel latte materno e può danneggiare un bambino di cura. Non allattare entro 12 ore dopo l'uso Imitrex. Se si utilizza una pompa di seno durante questo tempo, buttare via il latte si raccolgono. Non date da mangiare al vostro bambino. Imitrex non deve essere somministrato a chiunque sotto i 18 o sopra i 65 anni di età.

Ottenere assistenza medica di emergenza se si dispone di uno qualsiasi di questi segni di una reazione allergica a Imitrex: orticaria, difficoltà respiratorie, gonfiore del viso, delle labbra, della lingua o della gola. Smettere di usare Imitrex e chiamare il medico se si ha un grave effetto collaterale, come:

sensazione di dolore o senso di oppressione nella mascella, al collo o alla gola;
dolore toracico o sensazione di pesantezza, mal di diffusione al braccio o alla spalla, nausea, sudorazione, sensazione di malessere generale;
improvviso intorpidimento o debolezza, in particolare su un lato del corpo;
improvviso forte mal di testa, confusione, problemi con la visione, la parola, o del saldo;
dolore improvviso e grave allo stomaco e diarrea sanguinolenta;
sequestro (convulsioni);
intorpidimento o formicolio e un aspetto pallido o di colore blu nelle dita delle mani o dei piedi; o
(Se si sta prendendo anche un antidepressivo) - agitazione, allucinazioni, febbre, tachicardia, riflessi iperattivi, nausea, vomito, diarrea, perdita di coordinazione, svenimento.

Meno gravi effetti collaterali Imitrex possono includere:

leggero mal di testa (non una emicrania);
pressione o sensazione di pesantezza in qualsiasi parte del vostro corpo;
sensazione di caldo o freddo;
vertigini, sensazione di vertigine;
sonnolenza;
nausea, vomito, sbavando;
sapore insolito in bocca dopo aver usato lo spray nasale;
bruciore, intorpidimento, dolore o altri irritazione nel naso o nella gola dopo aver usato lo spray nasale, o
calore, rossore, o lieve formicolio sotto la pelle.

Questa non è una lista completa degli effetti collaterali e gli altri si possono verificare. Chiamate il vostro medico per un consiglio medico circa gli effetti collaterali.

Acquistare Imitrex