Loading ...    

Acquistare Impril (Tofranil) Senza Ricetta

Acquistare Impril



Acquistare Impril Online Senza Ricetta

IMPRIL (TOFRANIL) INDICAZIONI


Impril (imipramina) è in un gruppo di farmaci chiamati antidepressivi triciclici. Imipramina sulle sostanze chimiche nel cervello che possono essere instabili.
E 'usato per trattare i sintomi della depressione.
Questo farmaco può essere usato anche per scopi diversi da quelli elencati in questo farmaco guida.

IMPRIL (TOFRANIL) ISTRUZIONI


Prendi questo farmaco esattamente come è stato prescritto per lei. Non assumere il farmaco in quantità maggiori, o prendere più a lungo di quanto raccomandato dal medico. Il medico può occasionalmente modificare la dose per assicurarsi di ottenere i migliori risultati da questo farmaco. Seguire le indicazioni sulla vostra etichetta di prescrizione.
Se hai bisogno di qualsiasi tipo di intervento chirurgico, dire al chirurgo prima del tempo che si sta assumendo imipramina. Potrebbe essere necessario smettere di usare il farmaco per un breve periodo.
Non smettere di usare imipramina senza prima parlare con il medico. Potrebbe essere necessario utilizzare sempre meno prima di interrompere completamente il farmaco. Fermare questo farmaco improvvisamente potrebbe causare ad avere spiacevoli effetti collaterali. Si può richiedere fino a 3 settimane di utilizzo di questo farmaco prima che i sintomi migliorano. Per ottenere i migliori risultati, continuare a utilizzare il farmaco come diretto. Parlate con il vostro medico se i sintomi non migliorano dopo 3 settimane di trattamento.

Se vi siete persi la dose la prenda non appena se ne ricorda. Se è quasi ora per la dose successiva, salti la dose e prendere la medicina la prossima volta regolarmente programmati. Non prendere la medicina extra per compensare la dose dimenticata.

Rivolgersi al medico di emergenza, se si pensa di aver usato troppo di questo medicinale. Un sovradosaggio di imipramina può essere fatale.
I sintomi di un sovradosaggio imipramina possono includere battito cardiaco irregolare, estrema sonnolenza, agitazione, vomito, visione offuscata, sudorazione, rigidità muscolare, gonfiore, mancanza di respiro, labbra blu o le unghie, sensazione di testa leggera, svenimenti, convulsioni (convulsioni), o coma .

DOSAGGIO

Assumere il farmaco come prescritto dal medico.

IMPRIL (TOFRANIL) STOCCAGGIO


Conservare imipramina a temperatura ambiente lontano da umidità e calore.

IMPRIL (TOFRANIL) MORE INFO:


Ingrediente attivo: imipramina

Impril è un antidepressivo triciclico. Agisce aumentando l'attività di alcune sostanze chimiche nel cervello che aiutano a elevare l'umore.

Non usare Impril se:

siete allergici a qualsiasi ingrediente di Impril;

avete preso furazolidone o un inibitore della monoamino ossidasi (MAO) (ad esempio, fenelzina) negli ultimi 14 giorni, o se sta assumendo astemizolo, droperidolo, o terfenadina.

si sta riprendendo da un recente attacco cardiaco.
Rivolgersi al proprio medico o il fornitore di cure mediche subito se uno di questi si applicano a voi.

Alcune condizioni mediche possono interagire con Impril. Informi il medico o il farmacista se avete qualunque condizioni mediche, soprattutto se una delle seguenti si applicano a voi:

se è incinta, sta pianificando una gravidanza o l'allattamento al seno

se sta assumendo qualsiasi prescrizione o medicine senza ricetta medica, la preparazione a base di erbe, o supplemento dietetico

se avete allergie alle medicine, alimenti, o altre sostanze

se beve bevande contenenti alcol al giorno o che hanno una storia di abuso di alcool

se si prende tiroide medicina o che hanno una storia di ipertiroidismo, glaucoma, problemi cardiaci, problemi epatici o renali, diabete, convulsioni, il porfiria malattia del sangue, o difficoltà a urinare

se avete una storia di pensieri o comportamenti suicidari, disturbo bipolare, o qualsiasi altro disturbo mentale, si sono sottoposti a terapia elettroconvulsivante, o ci si debba avere alcun intervento chirurgico.


Alcuni medicinali possono interagire con Impril. Dire al vostro fornitore di cure mediche se sta assumendo altri farmaci, in particolare uno dei seguenti:

Antifungini azolici (ad esempio, fluconazolo), cimetidina, duloxetina, flecainide, metilfenidato, mibefradil, fenotiazine (ad esempio, clorpromazina), propafenone, chinidina, inibitori selettivi della ricaptazione della serotonina (SSRI) (ad esempio, fluoxetina), o terbinafina perché possono aumentare il rischio di effetti collaterali Impril 's

Arsenico, astemizolo, droperidolo, furazolidone, IMAO (ad esempio, fenelzina), pimozide, streptogramine (ad esempio, dalfopristin), terfenadina, o tramadolo perché il rischio di pressione alta, problemi cardiaci gravi (ad esempio, battito cardiaco irregolare), o convulsioni può essere aumento

Barbiturici (ad esempio, fenobarbital) o fenitoina perché può diminuire l'efficacia Impril 's

Anticolinergici (ad esempio, benztropina), carbamazepina, o simpaticomimetici (ad esempio, fenilefrina) perché il rischio dei loro effetti collaterali possono essere aumentata di Impril

Clonidina, guanetidina o guanfacine perché la loro efficacia può essere diminuita da Impril

Ottenere assistenza medica di emergenza se si dispone di uno qualsiasi di questi segni di una reazione allergica: orticaria, difficoltà respiratorie, gonfiore del viso, delle labbra, della lingua o della gola.

Chiamate il vostro medico se avete nuovi sintomi o peggioramento, come: umore o di comportamento cambia, ansia, attacchi di panico, disturbi del sonno, o se si sente impulsivo, irritabile, agitato, ostile, aggressivo, irrequieto, iperattivo (mentalmente o fisicamente ), più depressi, o pensieri di suicidio o male da soli.

Chiamate il vostro medico se avete qualcuno di questi gravi effetti collaterali:

frequenza cardiaca veloce, martellante, o irregolare;

dolore toracico o sensazione di pesantezza, mal di diffusione al braccio o alla spalla, nausea, sudorazione, sensazione di malessere generale;

improvviso intorpidimento o debolezza, in particolare su un lato del corpo;

improvviso mal di testa, confusione, problemi con la visione, la parola, o del saldo;

sensazione di fiato corto, anche con sforzo lieve;

gonfiore, aumento di peso rapida;

confusione, allucinazioni, o sequestro (convulsioni);

ecchimosi o sanguinamento, debolezza insolite;

movimenti muscolari inquieto nei tuoi occhi, lingua, mandibola, o al collo;

urinare più o meno del solito;

sete estrema con mal di testa, nausea, vomito e debolezza;

eruzione cutanea, ecchimosi, formicolio grave, intorpidimento, dolore o debolezza muscolare.

Meno gravi effetti collaterali possono essere più probabile che si verifichi, come ad esempio:

nausea, vomito, mal di stomaco, perdita di appetito;

costipazione o diarrea;

secchezza delle fauci, gusto sgradevole;

variazioni di peso;

debolezza, mancanza di coordinamento;

sensazione di vertigini, sonnolenza, o stanchezza;

incubi;

offuscamento della vista, mal di testa, ronzio nelle orecchie;

gonfiore del seno (in uomini o donne), o

diminuzione del desiderio sessuale, impotenza, o la difficoltà che hanno un orgasmo.

Impril deve essere utilizzato solo da parte del paziente per i quali è prescritto. Non condividere con altre persone.
Se i sintomi non migliorano o se peggiorano, consultare il medico.

Acquistare Impril