Loading ...    

Acquistare Imuran Senza Ricetta

Acquistare Imuran



Acquistare Imuran Online Senza Ricetta

IMURAN INDICAZIONI


Imuran è usato per prevenire il rigetto di un rene trapiantato. Appartiene al gruppo di farmaci conosciuti come agenti immunosoppressivi. Azatioprina abbasserà l'immunità naturale del corpo in pazienti che ricevono trapianti per prevenire il rigetto del nuovo rene. Viene anche usato per alleviare il dolore e gonfiore per i pazienti con artrite reumatoide.

IMURAN ISTRUZIONI


Utilizzare questo farmaco esattamente come indicato dal vostro medico. Non prenda più di esso, o meno di esso, che il medico ha ordinato. Prendendo troppo può aumentare il rischio di effetti indesiderati, e prendendo troppo poco non aiuterà la sua condizione.

Questo medicinale volte viene usato insieme con altri medicinali. Se si utilizzano diversi farmaci insieme, assicuratevi di capire come prendere loro durante il giorno. Chiedete al vostro medico per aiutarvi a pianificare un modo per ricordarsi di prendere le medicine al momento giusto.

Non interrompere l'assunzione del farmaco senza aver prima consultato il medico.

Imuran volte causa nausea o vomito. L'assunzione di questo farmaco dopo i pasti o prima di coricarsi può ridurre disturbi di stomaco. Parlate con il vostro medico se avete domande o continuano ad avere problemi con nausea o vomito.

Se si dimentica una dose di questo medicinale, prendere il più presto possibile. Tuttavia, se è quasi ora per la dose successiva, salti la dose e tornare al normale orario di dosaggio. Non raddoppiare le dosi.

DOSAGGIO

La dose di questo farmaco sarà diverso per i diversi pazienti. Seguire gli ordini del vostro medico o le indicazioni sull'etichetta. Le seguenti informazioni includono solo i media dosi di questo medicinale. Se la dose è diversa, non cambiarlo a meno che il medico ti dice di farlo.

La quantità di farmaco che si prende dipende dalla forza della medicina. Inoltre, il numero di dosi di prendere ogni giorno, il tempo concesso tra le dosi e la durata del tempo di prendere il farmaco dipendono dal medico per il problema che si sta utilizzando il farmaco.
Per la forma di dosaggio orale (compresse):
Per rigetto del trapianto di rene:

Adulti-dose è basato sul peso corporeo e deve essere determinata dal medico. La dose iniziale è di solito 3-5 milligrammi (mg) per chilogrammo (kg) di peso corporeo al giorno somministrato in una singola dose una volta al giorno. La prima dose viene avviata o 1 a 3 giorni prima del trapianto o il giorno del trapianto. Il medico può aggiustare la dose, se necessario.
Bambini-uso e la dose deve essere determinata dal medico.

Per l'artrite reumatoide:

Adulti-dose è basato sul peso corporeo e deve essere determinata dal medico. La dose iniziale è di solito 1 milligrammo (mg) per chilogrammo (kg) di peso corporeo al giorno somministrato in una singola dose una volta al giorno o suddivisi in due dosi. Il medico può aggiustare la dose, se necessario. Tuttavia, la dose è di solito non superiore a 2,5 mg per kg di peso corporeo al giorno.
Bambini-uso e la dose deve essere determinata dal medico.

IMURAN STOCCAGGIO


Conservare il medicinale in un contenitore chiuso a temperatura ambiente, lontano da fonti di calore, umidità e luce diretta. Teme il gelo.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Non conservare obsolete medicina o la medicina non è più necessario.
Chiedi al tuo medico come si dovrebbe disporre di qualsiasi medicinale non si usa.

Se sarete assumendo il farmaco per un lungo periodo, è molto importante che il medico ti controlla a visite periodiche per eventuali problemi o effetti indesiderati che possono essere causati da questo farmaco. Gli esami del sangue possono essere necessari per verificare gli effetti indesiderati.

Utilizzando questo farmaco durante la gravidanza può danneggiare il feto. Utilizzare una forma efficace di controllo delle nascite per evitare di rimanere incinta. Se pensi di avere una gravidanza durante l'utilizzo di questo farmaco, informi il medico immediatamente.

Non usare questo farmaco se si sta prendendo anche Mercaptopurina (Purinethol ®). L'utilizzo di questi farmaci insieme potrebbe causare gravi effetti indesiderati.

Se si utilizza azatioprina per l'artrite, assicurarsi che il medico sappia se hai ricevuto clorambucile (Leukeran ®), ciclofosfamide (Cytoxan ®, Neosar ®), o melfalan (Alkeran ®) per trattare l'artrite in passato. Usando azatioprina dopo questi farmaci può aumentare il rischio di effetti indesiderati. Parlate con il vostro medico se avete domande su questo.

Il farmaco può aumentare il rischio di contrarre alcuni tipi di cancro, in particolare della pelle, sistema linfatico (linfomi), o di sangue (leucemia). Parlate con il vostro medico se avete preoccupazioni circa questo rischio.

Utilizzare la protezione solare o crema solare lozioni con un fattore di protezione solare (SPF) di almeno 15 su base regolare quando si è all'aperto. Indossare indumenti protettivi e cappelli, e stare fuori di luce diretta del sole tra le ore 10:00 e 15:00 Evitare lampade solari e lettini abbronzanti.

Mentre si è in trattamento con azatioprina, e dopo l'interruzione del trattamento con esso, non hanno alcun vaccinazioni (vaccini) senza l'approvazione del vostro medico. Azatioprina può abbassare la resistenza del vostro corpo e il vaccino potrebbe non funzionare altrettanto bene o si potrebbe ottenere l'infezione il vaccino ha lo scopo di prevenire. Inoltre, non si dovrebbe essere in giro altre persone che vivono nella tua famiglia che ricevono i vaccini a virus vivi perché c'è una possibilità che potrebbe trasmettere il virus a voi. Alcuni esempi di vaccini vivi sono il morbillo, la parotite, influenza (vaccino antinfluenzale nasale), poliovirus (forme orali), rotavirus e rosolia. Non avvicinarsi a loro e non stare nella stessa stanza con loro per molto tempo. Se avete domande su questo, si rivolga al medico.

Azatioprina può ridurre temporaneamente il numero di globuli bianchi nel sangue, aumentando la probabilità di contrarre un'infezione. Può anche ridurre il numero di piastrine, che sono necessari per la corretta coagulazione del sangue. In questo caso, ci sono alcune precauzioni che si possono prendere, soprattutto quando il tuo emocromo è bassa, per ridurre il rischio di infezione o sanguinamento:

Se possibile, evitare le persone con infezioni. Verificare con il proprio medico non appena possibile, se si pensa hai trovato un'infezione o se si ottiene una febbre, brividi, tosse o raucedine, mal di schiena o dolore lato, o la minzione dolorosa o difficile.
Verificare con il proprio medico non appena possibile se nota sanguinamento insolito o ecchimosi, nero, sgabelli catramosi, sangue nelle urine e nelle feci, o macchie rosse sulla pelle.
Prestare attenzione quando si utilizza un normale spazzolino, filo interdentale o stuzzicadenti. Il tuo medico, odontoiatra, infermiere o possono raccomandare altri modi per pulire i denti e le gengive. Verificare con il proprio medico prima di avere alcun intervento ai denti.
Non toccarsi gli occhi o la parte interna del naso, a meno che avete appena lavato le mani e non hai toccato niente altro.
Fare attenzione a non tagliarsi quando si utilizzano oggetti taglienti come un rasoio di sicurezza o le unghie o frese dell'unghia del piede.
Evitare sport di contatto o di altre situazioni in cui potrebbe verificarsi la formazione di lividi o lesioni.

Verificare con il proprio medico se si dispone di più di uno di questi sintomi mentre si sta utilizzando questo farmaco: grave nausea o vomito, diarrea, febbre, eruzioni cutanee, una sensazione generale di disagio o di malattia, dolori muscolari o articolari, vertigini o capogiri; o stanchezza o debolezza insolite. Questi potrebbero essere i sintomi di una grave reazione alla medicina nel vostro intestino (intestino).

Non prendere altri medicinali meno che non siano state discusse con il medico. Questo include prescrizione o senza ricetta medica (over-the-counter [OTC]), farmaci e integratori a base di erbe o vitamine.

Insieme con i suoi effetti necessario, un farmaco può causare alcuni effetti indesiderati. Sebbene non tutti questi effetti indesiderati possono verificarsi, se si verificano possono avere bisogno di cure mediche.

Verificare con il proprio medico immediatamente se uno qualsiasi dei seguenti effetti indesiderati:


Più comune

Nero, sgabelli catramosi
sanguinamento delle gengive
sangue nelle urine e nelle feci
dolore toracico
tosse o raucedine
febbre o brividi
mal di schiena o di lato inferiore
minzione dolorosa o difficile
macchie rosse sulla pelle
mancanza di respiro
mal di gola
piaghe, ulcere, o macchie bianche sulle labbra o in bocca
ingrossamento delle ghiandole linfatiche
sanguinamento insolito o ecchimosi
stanchezza o debolezza insolite

Raro

Dolore addominale o di stomaco o di tenerezza
feci color argilla
urine scure
diminuzione dell'appetito
battito cardiaco veloce
febbre (improvvisa)
mal di testa
pizzicore
perdita di appetito
dolori muscolari o articolari
nausea, vomito e diarrea (grave)
arrossamenti o vesciche sulla pelle
gonfiore dei piedi o inferiore delle gambe
insolita sensazione di disagio o di malattia (improvvisa)
occhi gialli o la pelle

Incidenza non nota

Addominali o crampi allo stomaco
diarrea
difficoltà di respiro
difficoltà di movimento
grasso nelle feci
sensazione generale di malattia
pelle pallida
piaghe sulla pelle
improvvisa perdita di peso
difficoltà respiratoria con il movimento
perdita di peso

Alcuni effetti indesiderati possono verificarsi, che non hanno bisogno di cure mediche. Questi effetti indesiderati possono andare via durante il trattamento, come il corpo si abitua alla medicina. Inoltre, il professionista sanitario può essere in grado di dirvi sui modi per prevenire o ridurre alcuni di questi effetti collaterali. Verificare con il proprio medico se uno qualsiasi dei seguenti effetti collaterali sono fastidiosi o continuare o se avete domande su di loro:
Più comune
Nausea o vomito (lieve)
articolazioni gonfie
Incidenza non nota
La perdita dei capelli o diradamento dei capelli

Altri effetti collaterali non elencati possono verificarsi anche in alcuni pazienti. Se dovessero manifestarsi altri effetti, verificare con il personale sanitario.

Chiamate il vostro medico per un consiglio medico circa gli effetti collaterali.

Acquistare Imuran