Loading ...    

Acquistare Irbesartana (Avapro) Senza Ricetta

Acquistare Irbesartana



Acquistare Irbesartana Online Senza Ricetta

IRBESARTANA (AVAPRO) INDICAZIONI


Irbesartana viene usato per il trattamento di alta pressione sanguigna da solo o con altri farmaci. Viene anche usato in alcuni pazienti per il trattamento di problemi ai reni causati dal diabete (nefropatia diabetica). Irbesartana è un bloccante dei recettori dell'angiotensina II (ARB). Essa agisce rilassando i vasi sanguigni. Questo aiuta ad abbassare la pressione sanguigna.

IRBESARTANA (AVAPRO) ISTRUZIONI


Utilizzare Irbesartana come indicato dal vostro medico.

Prendere Irbesartana per bocca, con o senza cibo.
Prendere Irbesartana a intervalli regolari per ottenere il massimo beneficio da esso. Prendendo Irbesartana allo stesso tempo, ogni giorno ti aiuterà a ricordare di prenderla.
Continuare a prendere Irbesartana anche se si sente bene. Da non perdere qualsiasi dose.
Se si dimentica una dose di Irbesartana, prenda il più presto possibile. Se è quasi ora per la dose successiva, salti la dose e tornare al normale orario di dosaggio. Non prendete 2 dosi in una volta.

Chiedete al vostro fornitore di cure mediche tutte le domande che potresti avere su come utilizzare Irbesartana.

IRBESARTANA (AVAPRO) STOCCAGGIO


Conservare Irbesartana a 77 gradi F (25 gradi C). Breve conservazione a temperatura ambiente tra i 59 ei 86 gradi F (15 e 30 gradi C) è consentito. Conservare lontano da fonti di calore, umidità e luce. Tenere Irbesartana fuori dalla portata dei bambini e lontano da animali domestici.

IRBESARTANA (AVAPRO) MORE INFO:


Ingrediente attivo: Irbesartan.

NON usare Irbesartana se:

siete allergici a qualsiasi ingrediente di Irbesartana
siete nel vostro secondo o terzo trimestre di gravidanza.

Rivolgersi al proprio medico o il fornitore di cure mediche subito se uno di questi si applicano a voi.

Alcune condizioni mediche possono interagire con Irbesartana. Informi il medico o il farmacista se avete qualunque condizioni mediche, soprattutto se una delle seguenti si applicano a voi:

se è incinta, sta pianificando una gravidanza o l'allattamento al seno
se sta assumendo qualsiasi prescrizione o medicine senza ricetta medica, la preparazione a base di erbe, o supplemento dietetico
se avete allergie alle medicine, alimenti, o altre sostanze
se si è in grado di rimanere incinta
se avete una storia di angioedema (gonfiore delle mani, viso, labbra, occhi, gola, o della lingua, difficoltà nella deglutizione o respirazione, o raucedine), compreso angioedema causato da un trattamento con un enzima di conversione dell'angiotensina (ACE) (ad esempio, , linsinopril)
se avete una storia di problemi cardiaci (ad esempio, insufficienza cardiaca), problemi di vasi sanguigni, problemi di flusso di sangue, problemi renali o diabete
se avete una storia di ictus o infarto recente
se siete disidratati o hanno un basso volume di sangue
se avete problemi di elettroliti (ad esempio, alti livelli di potassio nel sangue, bassi livelli di sodio nel sangue) o una dieta a basso contenuto di sale (sodio)
se si è in dialisi o in attesa di un intervento chirurgico importante.

Alcuni farmaci possono interagire con Irbesartana. Dire al vostro fornitore di cure mediche se sta assumendo altri farmaci, in particolare uno dei seguenti:

Diuretici (es. furosemide, idroclorotiazide) perché il rischio di pressione sanguigna bassa può essere aumentato
Diuretici risparmiatori di potassio (es. spironolattone, triamterene) o integratori di potassio a causa del rischio di alti livelli di potassio nel sangue può essere aumentata
Farmaci anti-infiammatori non steroidei (FANS) (per esempio, ibuprofene, indometacina, celecoxib), perché può diminuire l'efficacia di Irbesartana
Litio perché il rischio dei suoi effetti collaterali possono essere aumentate di Irbesartana.

Questo non può essere un elenco completo di tutte le interazioni che possono verificarsi. Chiedete al vostro fornitore di assistenza sanitaria se Irbesartana può interagire con altri medicinali che si prendono. Verificare con il proprio fornitore di assistenza sanitaria prima di iniziare, interrompere o modificare il dosaggio di qualsiasi medicinale.
Importanti informazioni di sicurezza:

Irbesartana può causare vertigini, stordimento, o svenimento. Questi effetti possono essere peggiore se si prendono con l'alcol o di alcuni farmaci. Usare Irbesartana con cautela. Non guidi o svolgere altre attività pericolose possibili finché non si sa come reagire ad esso.
Irbesartana può causare vertigini, stordimento, o svenimento; alcol, il caldo, l'esercizio fisico, o la febbre possono aumentare questi effetti. Per evitare che, a sedere o in piedi lentamente, soprattutto al mattino. Sedersi o sdraiarsi al primo segno di uno qualsiasi di questi effetti.
Irbesartana può causare un grave effetto collaterale chiamato angioedema. Rivolgersi al proprio medico se si sviluppano gonfiore delle mani, viso, labbra, occhi, gola e lingua, difficoltà nella deglutizione o respirazione, o raucedine.
Irbesartana non può funzionare anche in pazienti di razza nera. Discutere di eventuali domande o problemi con il proprio medico.
La disidratazione, eccessiva sudorazione, vomito o diarrea possono aumentare il rischio di pressione sanguigna bassa. Contattare il fornitore di cure mediche subito se uno di questi si verificano.
Verificare con il proprio medico prima di utilizzare un sostituto del sale o di un prodotto che ha di potassio in essa.
Informi il medico o il dentista che si prende Irbesartana prima di sottoporsi a cure mediche o dentarie, cure d'emergenza, o interventi chirurgici.
I pazienti che assumono farmaci per la pressione alta spesso si sentono stanchi o correre giù per un paio di settimane dopo l'inizio del trattamento. Essere sicuro di prendere il farmaco anche se non si può sentire "normale". Informi il medico se si sviluppano sintomi nuovi.
Se si ha la pressione alta, non utilizzare prodotti senza ricetta medica che contengono stimolanti. Questi prodotti possono comprendere pillole dimagranti o medicine per il raffreddore. Rivolgersi al proprio medico se avete domande o dubbi.
Le prove di laboratorio, compresa la pressione sanguigna, i livelli di elettroliti nel sangue, la funzione cardiaca, o renale, può essere eseguita durante l'utilizzo Irbesartana. Questi test possono essere utilizzati per monitorare la sua condizione o di controllo degli effetti collaterali. Essere sicuri di mantenere tutti i medici e gli appuntamenti di laboratorio.
Irbesartana non deve essere usato nei bambini di età inferiore a 16 anni, la sicurezza e l'efficacia di questi bambini non sono state confermate.
Gravidanza e allattamento: Non prenda Irbesartana dopo il terzo mese di gravidanza. Essa può causare lesioni o morte del feto. Se rimane incinta, contattare il medico. Non è noto se Irbesartana si trova nel latte materno. Non allattare durante l'assunzione di Irbesartana.

Tutti i farmaci possono causare effetti indesiderati, ma molte persone non hanno o hanno minori effetti collaterali.

Verificare con il proprio medico se uno qualsiasi di questi effetti indesiderati più comuni persistono o diventare fastidioso:

Diarrea, capogiri, stanchezza.

Consultare un medico subito se uno di questi gravi effetti collaterali:

Gravi reazioni allergiche (rash, orticaria, prurito, difficoltà di respiro, senso di oppressione al petto, gonfiore delle mani, occhi, bocca, viso, labbra o lingua; raucedine), il cambiamento nella quantità di urina prodotta, dolore toracico, urine scure , difficoltà di deglutizione, veloce, lento, o battito cardiaco irregolare, dolore muscolare o crampi, mal di stomaco grave o persistente (con o senza nausea o vomito), stanchezza grave o persistente; sintomi di bassa pressione sanguigna (ad esempio, svenimenti, forti capogiri, vertigini ), disturbi visivi, ingiallimento della pelle o degli occhi.

Questa non è una lista completa degli effetti indesiderati che possono verificarsi. Se avete domande circa gli effetti collaterali, contattare il fornitore di assistenza sanitaria.

Acquistare Irbesartana