Loading ...    

Acquistare Iridocin (Ethionamide) Senza Ricetta

Acquistare Iridocin



Acquistare Iridocin Online Senza Ricetta

IRIDOCIN (ETHIONAMIDE) INDICAZIONI


Iridocin è usato nel trattamento della tubercolosi (TB). Iridocin è un antibiotico. Previene la crescita dei batteri nel vostro corpo.

IRIDOCIN (ETHIONAMIDE) ISTRUZIONI


Prendere Iridocin esattamente come indicato dal vostro medico.

Non assumere il farmaco in quantità maggiori, o prendere più a lungo di quanto raccomandato dal medico. Seguire le indicazioni sulla vostra etichetta di prescrizione.
Prendere ogni dose con un bicchiere pieno (8 once) di acqua.
Il farmaco può essere assunto con o senza cibo. Assunzione del farmaco con il cibo può ridurre disturbi allo stomaco.
Prendete tutto il Iridocin che è stato prescritto per voi anche se si inizia sentirsi meglio. I suoi sintomi possono iniziare a migliorare prima che l'infezione è stata completamente curata.
Da non perdere qualsiasi dose di Iridocin. Se si dimentica una dose di Iridocin, l'uso non appena se ne ricorda. Se è quasi ora per la dose successiva, salti la dose e tornare al normale orario di dosaggio. Non utilizzare 2 dosi in una volta.

Chiedete al vostro fornitore di cure mediche tutte le domande che potresti avere su come utilizzare Iridocin.

IRIDOCIN (ETHIONAMIDE) STOCCAGGIO


Conservare Iridocin a temperatura ambiente, tra i 68 ei 77 gradi F (20 e 25 gradi C). Conservare lontano da fonti di calore, umidità e luce. Non conservare in bagno. Tenere Iridocin fuori dalla portata dei bambini e lontano da animali domestici.

NON usare Iridocin se:

siete allergici a qualsiasi ingrediente di Iridocin
avete grave malattia del fegato.

Rivolgersi al proprio medico o il fornitore di cure mediche subito se uno di questi si applicano a voi.

Alcune condizioni mediche possono interagire con Iridocin. Informi il medico o il farmacista se avete qualunque condizioni mediche, soprattutto se una delle seguenti si applicano a voi:

se è incinta, sta pianificando una gravidanza o l'allattamento al seno
se sta assumendo qualsiasi prescrizione o medicine senza ricetta medica, la preparazione a base di erbe, o supplemento dietetico
se avete allergie alle medicine, alimenti, o altre sostanze
se hai il diabete, problemi al fegato, o problemi di visione.

Alcuni farmaci possono interagire con Iridocin. Tuttavia, nessuna interazione specifica con Iridocin sono conosciuti in questo momento.

Importanti informazioni di sicurezza:

Iridocin può provocare vertigini, stordimento, o svenimento. Alcol, il caldo, l'esercizio fisico, e la febbre possono aumentare questi effetti. Per evitare che, a sedere o in piedi lentamente, soprattutto al mattino. Inoltre, sedersi o sdraiarsi al primo segno di vertigini, stordimento, o debolezza.
Evitare di bere alcol o l'assunzione di altri farmaci che causano sonnolenza (ad esempio, sedativi, tranquillanti), tenendo Iridocin. Iridocin aggiungerà agli effetti di alcol e altri deprimenti. Chiedete al vostro farmacista se avete domande su quali sono i farmaci depressivi.
Iridocin può provocare una maggiore sensibilità al sole. Evitare l'esposizione al sole, lampade solari, o cabine d'abbronzatura finché non si sa come reagire a Iridocin. Utilizzare una crema solare o indossare indumenti protettivi se si deve essere al di fuori per un periodo prolungato.
Iridocin è efficace solo contro i batteri. Non è efficace nel trattamento di infezioni virali (ad esempio, il comune raffreddore).
E 'importante utilizzare Iridocin per l'intero corso del trattamento. In caso contrario si può diminuire l'efficacia di Iridocin e può aumentare il rischio che i batteri non saranno più sensibili a Iridocin e non potranno essere trattati da questo tipo di altri antibiotici in futuro.
Potrebbe essere richiesto di prendere un supplemento di vitamina B durante l'assunzione del farmaco.
I pazienti diabetici - Iridocin possono influenzare il livello di zucchero nel sangue. Controllare i livelli di zucchero nel sangue da vicino e si rivolga al medico prima di regolare la dose di medicina per il diabete.
Le prove di laboratorio, compreso lo zucchero nel sangue, test di funzionalità tiroidea, test di funzionalità epatica e test di visione, possono essere svolte per monitorare i tuoi progressi o per verificare gli effetti collaterali. Essere sicuri di mantenere tutti i medici e gli appuntamenti di laboratorio.
Iridocin non deve essere usato nei bambini di età 12 anni. Sicurezza e l'efficacia in questo gruppo di età non sono state confermate.
Gravidanza e allattamento: Se rimani incinta, discutere con il medico i vantaggi e sui rischi dei Iridocin durante la gravidanza. Non è noto se Iridocin viene escreto nel latte materno. Se sono o saranno l'allattamento al seno mentre si utilizza Iridocin, consultare il medico o il farmacista per discutere i rischi per il bambino.

Tutti i farmaci possono causare effetti indesiderati, ma molte persone non hanno o hanno minori effetti collaterali.

Verificare con il proprio medico se uno qualsiasi di questi effetti indesiderati più comuni persistono o diventare fastidioso:

Diarrea, capogiri, sonnolenza, cefalea, aumento della salivazione, perdita di appetito, gusto metallico, ulcere della bocca, nausea, irrequietezza, mal di stomaco, vomito, perdita di peso.

Consultare un medico subito se uno di questi gravi effetti collaterali:

Gravi reazioni allergiche (rash, orticaria, difficoltà di respiro, senso di oppressione al petto, gonfiore della bocca, viso, labbra o lingua), variazione in senso dell'olfatto, depressione, ecchimosi o sanguinamento; zucchero nel sangue (ad esempio, aumento del battito cardiaco , mal di testa, brividi, sudorazione, tremori, aumento della fame, i cambiamenti nella visione, nervosismo, debolezza, vertigini, sonnolenza, svenimenti), formicolio alle mani o ai piedi, disturbi visivi (ad esempio, perdita della vista), ingiallimento della pelle o degli occhi.

Questa non è una lista completa degli effetti indesiderati che possono verificarsi. Se avete domande circa gli effetti collaterali, contattare il fornitore di assistenza sanitaria.

Acquistare Iridocin