Loading ...    

Acquistare Isotamine (Isoniazid) Senza Ricetta

Acquistare Isotamine



Acquistare Isotamine Online Senza Ricetta

ISOTAMINE (ISONIAZID) INDICAZIONI


Isotaminee è usato per trattare o prevenire la tubercolosi (TB). Se si utilizza isoniazide per il trattamento di tubercolosi, deve sempre essere utilizzato insieme con un altro medicinale. L'isoniazide è un antibatterico. Uccide TB organisms.soniazid ha anche un effetto antidepressivo, ed è stato uno dei primi antidepressivi scoperti. Isotaminee può essere utilizzato anche nel trattamento di una BCG-oma.

ISOTAMINE (ISONIAZID) ISTRUZIONI


Utilizzare isoniazide come indicato dal vostro medico.

Prendere ogni dose con un bicchiere pieno (8 once) di acqua.
Prendete isoniazide a stomaco vuoto 1 ora prima o due ore dopo i pasti. In caso di nausea, chiedere al medico se si può prendere isoniazide con il cibo.
Prendete tutto il isoniazide che è stato prescritto per voi anche se comincia a sentirsi meglio. I suoi sintomi possono iniziare a migliorare prima che l'infezione è stata completamente curata.

E 'importante prendere isoniazide regolarmente per ottenere il massimo beneficio.
Il medico può anche voler di prendere una vitamina B6 (piridossina) supplementare compressa al giorno durante il trattamento per prevenire intorpidimento e formicolio causata da bassi livelli di questa vitamina.
Il medico può decidere di avere analisi del sangue o altre valutazioni mediche durante il trattamento con isoniazide per monitorare i progressi e gli effetti collaterali.
Continuare a utilizzare isoniazide, anche se si sente bene. Da non perdere qualsiasi dose.
Se si dimentica una dose di isoniazide, utilizzare il più presto possibile. Se è quasi ora per la dose successiva, salti la dose e tornare al normale orario di dosaggio. Non utilizzare 2 dosi in una volta.

Chiedete al vostro fornitore di cure mediche tutte le domande che potresti avere su come utilizzare isoniazide.

ISOTAMINE (ISONIAZID) STOCCAGGIO


Conservare isoniazide tra i 68 ei 77 gradi F (20 e 25 gradi C). Breve conservazione a temperature tra i 59 ei 86 gradi F (15 e 30 gradi C) è consentito. Conservare lontano da fonti di calore, umidità e luce. Non conservare in bagno. Tenere isoniazide fuori dalla portata dei bambini e lontano da animali domestici.


NON usare isoniazide se:

è allergico a qualsiasi ingrediente di isoniazide o ha avuto gravi effetti collaterali da isoniazide, come la febbre da farmaco, brividi, o artrite
avete gravi danni al fegato, malattia epatica attiva, o danni al fegato da un uso precedente di isoniazide
avete una storia di epatite causata da qualsiasi medicinale.

Rivolgersi al proprio medico o il fornitore di cure mediche subito se uno di questi si applicano a voi.

Alcune condizioni mediche possono interagire con isoniazide. Informi il medico o il farmacista se avete qualunque condizioni mediche, soprattutto se una delle seguenti si applicano a voi:

se è incinta, sta pianificando una gravidanza o l'allattamento al seno
se sta assumendo qualsiasi prescrizione o medicine senza ricetta medica, la preparazione a base di erbe, o supplemento dietetico
se avete allergie alle medicine, alimenti, o altre sostanze
se hai il diabete, problemi renali, problemi nervosi (ad esempio, neuropatia) o rischio di problemi nervosi, HIV, o una storia di problemi al fegato
se avete una storia di alcool o di altre sostanze, hanno insalubri abitudini di droga iniettabili, o bere alcol al giorno
se avete più di 35 anni, è stato partorito da poco, o avete già preso isoniazide.

Alcuni farmaci possono interagire con isoniazide. Dire al vostro fornitore di cure mediche se sta assumendo altri farmaci, in particolare uno dei seguenti:

Acetaminofene, anticoagulanti (ad esempio, warfarin), carbamazepina, idantoine (ad esempio, fenitoina), rifampicina, teofillina, o acido valproico perché il rischio dei loro effetti collaterali possono essere aumentate di isoniazide
Ketoconazolo perché la sua efficacia può essere diminuita da isoniazide.

Questo non può essere un elenco completo di tutte le interazioni che possono verificarsi. Chiedete al vostro fornitore di assistenza sanitaria se isoniazide può interagire con altri medicinali che si prendono. Verificare con il proprio fornitore di assistenza sanitaria prima di iniziare, interrompere o modificare il dosaggio di qualsiasi medicinale.

Importanti informazioni di sicurezza:

Verificare con il proprio medico prima di bere alcolici durante l'utilizzo di isoniazide. L'alcol può aumentare il rischio di problemi al fegato. Se avete una storia di abuso di alcol, si può anche essere ad aumentato rischio di sviluppare problemi nervosi da isoniazide. Informare il vostro medico se si notano formicolio o intorpidimento insoliti nelle vostre mani o piedi.
Se avete una storia di diabete, abuso di alcool, o di cattiva alimentazione, il medico può raccomandare che si prende anche la vitamina B6, mentre sta assumendo isoniazide. Questo può aiutare a diminuire il rischio di problemi nervosi. Discutere tutte le domande con il vostro medico.
Non mangiare cibi ricchi di tiramina durante l'utilizzo di isoniazide. Mangiare cibi ricchi di tiramina (es. formaggi stagionati, vini rossi, birra, alcune carni e salsicce, fegato, panna acida, salsa di soia, uva, banane, avocado), mentre si utilizza isoniazide può causare una grave ipertensione. Rivolgersi al medico immediatamente se si presentano sintomi di grave pressione alta. Questi possono includere mal di testa, battito cardiaco veloce o irregolare, mal di collo o rigida, nausea, vomito, sudorazione, pupille dilatate, o sensibilità alla luce.
Non mangiare cibi ricchi di istamina durante l'utilizzo di isoniazide. Mangiare cibi ricchi di istamina (ad esempio, palamite, tonni, pesci tropicali), mentre si utilizza isoniazide può causare bassa pressione sanguigna, battito cardiaco irregolare, mal di testa, sudorazione, o vampate di calore. Rivolgersi al proprio medico se uno qualsiasi di questi sintomi si verificano.
Chiedete al vostro fornitore di cure mediche per una lista completa di tutti gli alimenti si dovrebbe evitare mentre si sta utilizzando isoniazide.
L'isoniazide funziona solo contro i batteri di TB, ma non trattare le infezioni virali (ad esempio, il comune raffreddore).
Assicurarsi di utilizzare isoniazide per l'intero corso del trattamento. Se non lo fai, la medicina non può chiarire completamente l'infezione. I batteri potrebbero inoltre diventare meno sensibili a questo o altri farmaci. Ciò potrebbe rendere l'infezione più difficili da trattare in futuro.
I pazienti diabetici - isoniazide possono influenzare il livello di zucchero nel sangue. Controllare i livelli di zucchero nel sangue da vicino. Chiedete al vostro medico prima di modificare la dose di medicina per il diabete. Si può anche essere ad aumentato rischio di sviluppare problemi nervosi da isoniazide. Rivolgersi al proprio medico se si nota qualche formicolio insolito nelle vostre mani o piedi.
Le prove di laboratorio, tra cui la funzionalità epatica e esami alla vista, possono essere eseguiti durante l'utilizzo di isoniazide. Questi test possono essere utilizzati per monitorare la sua condizione o di controllo degli effetti collaterali. Essere sicuri di mantenere tutti i medici e gli appuntamenti di laboratorio.
Utilizzare isoniazide con cautela in donne nere e ispaniche, che possono avere un maggior rischio di gravi problemi al fegato da isoniazide.
Utilizzare isoniazide con cautela nei pazienti anziani 35 anni, che possono avere un maggior rischio di gravi problemi al fegato da isoniazide.
Gravidanza e allattamento: Se rimani incinta, contattare il medico. Avrete bisogno di discutere i vantaggi e sui rischi dei isoniazide durante la gravidanza. L'isoniazide si trova nel latte materno. Se sono o saranno l'allattamento al seno durante l'utilizzo isoniazide, consultare il medico. Discutere di eventuali possibili rischi per il bambino.

Tutti i farmaci possono causare effetti indesiderati, ma molte persone non hanno o hanno minori effetti collaterali.

Verificare con il proprio medico se uno qualsiasi di questi effetti indesiderati più comuni persistono o diventare fastidioso:

Disturbi di stomaco delicato.

Consultare un medico subito se uno di questi gravi effetti collaterali:

Gravi reazioni allergiche (rash, orticaria, prurito, difficoltà di respiro, senso di oppressione al petto, gonfiore della bocca, viso, labbra o lingua), i cambiamenti nella visione, brividi o febbre, urine scure, sensazione generale di malessere, aumento della sete o minzione, dolore o gonfiore, perdita di appetito, problemi di memoria, mentale o cambiamenti di umore, nausea, convulsioni, dolore di stomaco o di tenerezza, sintomi di livelli di vitamina B6 bassi (ad esempio, confusione, crepe agli angoli della bocca, irritabilità, bocca arrossamento o dolore, eruzioni squamose), formicolio o intorpidimento alle mani o ai piedi, ecchimosi o sanguinamento, stanchezza o debolezza insolite, vomito, ingiallimento della pelle o degli occhi.
Questa non è una lista completa degli effetti indesiderati che possono verificarsi. Se avete domande circa gli effetti collaterali, contattare il fornitore di assistenza sanitaria.

Acquistare Isotamine