Loading ...    

Acquistare Ivermec (Stromectol) Senza Ricetta

Acquistare Ivermec



Acquistare Ivermec Online Senza Ricetta

IVERMEC (STROMECTOL) INDICAZIONI


Ivermec è usato per trattare infezioni causate da certi parassiti. Ivermec è un medicinale antielmintico. Uccide i parassiti che sono sensibili.

IVERMEC (STROMECTOL) ISTRUZIONI


Usate Ivermec come indicato dal vostro medico.

Prendere Ivermec per via orale a stomaco vuoto con acqua.
Alcuni pazienti che assumono Ivermec dovranno ripetuti follow-up e di ritrattamento per assicurarsi che l'infezione è stata completamente eliminata. Seguire le istruzioni del medico. Essere sicuri di mantenere tutti i medici e gli appuntamenti di laboratorio.
Ivermec è di solito dato come una singola dose. Se si dimentica di prendere Ivermec, la prenda non appena il vostro ricordo.

Chiedete al vostro fornitore di cure mediche tutte le domande che potresti avere su come utilizzare Ivermec.

IVERMEC (STROMECTOL) STOCCAGGIO


Conservare Ivermec a temperatura ambiente, sotto 86 gradi F (30 ° C). Conservare lontano da fonti di calore, umidità e luce. Non conservare in bagno. Tenere Ivermec fuori dalla portata dei bambini e lontano da animali domestici.

IVERMEC (STROMECTOL) MORE INFO:


Ingrediente attivo: ivermectina.



NON usare Ivermec se:

siete allergici a qualsiasi ingrediente di Ivermec.

Rivolgersi al proprio medico o il fornitore di cure mediche subito se uno di questi si applicano a voi.

Alcune condizioni mediche possono interagire con Ivermec. Informi il medico o il farmacista se avete qualunque condizioni mediche, soprattutto se una delle seguenti si applicano a voi:

se è incinta, sta pianificando una gravidanza o l'allattamento al seno
se sta assumendo qualsiasi prescrizione o medicine senza ricetta medica, la preparazione a base di erbe, o supplemento dietetico
se avete allergie alle medicine, alimenti, o altre sostanze
se avete altre infezioni parassitarie (ad esempio, le infezioni Loa loa) o si è recentemente viaggiato in aree dove l'infezione del parassita è probabile
se hai l'asma o un sistema immunitario indebolito (ad esempio, l'infezione da HIV).

Alcuni farmaci possono interagire con Ivermec. Dire al vostro fornitore di cure mediche se sta assumendo altri farmaci, in particolare uno dei seguenti:

Warfarin perché il rischio dei suoi effetti collaterali possono essere aumentate di Ivermec.

Questo non può essere un elenco completo di tutte le interazioni che possono verificarsi. Chiedete al vostro fornitore di assistenza sanitaria se Ivermec può interagire con altri medicinali che si prendono. Verificare con il proprio fornitore di assistenza sanitaria prima di iniziare, interrompere o modificare il dosaggio di qualsiasi medicinale.
Importanti informazioni di sicurezza:

Ivermec può provocare sonnolenza e vertigini. Questi effetti possono essere peggiore se si prendono con l'alcol o di alcuni farmaci. Usate Ivermec con cautela. Non guidi o svolgere altre attività pericolose possibili finché non si sa come reagire ad esso.
Ivermec può causare vertigini, stordimento, o svenimento; alcol, il caldo, l'esercizio fisico, o la febbre possono aumentare questi effetti. Per evitare che, a sedere o in piedi lentamente, soprattutto al mattino. Sedersi o sdraiarsi al primo segno di uno qualsiasi di questi effetti.
Raramente, alcuni pazienti che assumono Ivermec che hanno anche avuto un certo infezioni parassitarie (loiasis) hanno sviluppato un problema cerebrale grave e talvolta fatali. Informi il medico se avete altre infezioni parassitarie. Informi il medico, se sei stato in una zona dove infezioni Loa probabile (ad esempio, occidentale o in Africa centrale). Informi il medico se si hanno sintomi come inusuale mal di schiena, sanguinamento degli occhi, respiro corto, mancato controllo della vescica o dell'intestino, difficoltà a camminare o in piedi, cambiamenti mentali (ad esempio, confusione), debolezza insolite, o convulsioni.
Le prove di laboratorio, compresi gli esami delle feci, possono essere eseguiti durante l'utilizzo Ivermec. Questi test possono essere utilizzati per monitorare la sua condizione o di controllo degli effetti collaterali. Essere sicuri di mantenere tutti i medici e gli appuntamenti di laboratorio.
Ivermec deve essere usato con estrema cautela nei bambini che pesano meno di 33 libbre (15 chili), la sicurezza e l'efficacia di questi bambini non sono state confermate.
Gravidanza e allattamento: Non usare Ivermec in caso di gravidanza. Se si pensa di poter essere incinta, contattare il medico. Ivermec si trova nel latte materno. Se sono o saranno l'allattamento al seno durante l'utilizzo Ivermec, consultare il medico. Discutere di eventuali possibili rischi per il bambino.

Tutti i farmaci possono causare effetti indesiderati, ma molte persone non hanno o hanno minori effetti collaterali.

Verificare con il proprio medico se uno qualsiasi di questi effetti indesiderati più comuni persistono o diventare fastidioso:

Diarrea, capogiri, nausea.

Consultare un medico subito se uno di questi gravi effetti collaterali:

Gravi reazioni allergiche (rash, orticaria, prurito, difficoltà di respiro, senso di oppressione al petto, gonfiore della bocca, viso, labbra o lingua), dolore oculare, gonfiore o arrossamento, svenimenti, battito cardiaco accelerato, febbre, dolori articolari, rosso , gonfia, vesciche o peeling, convulsioni, forti capogiri o vertigini, gonfiore della pelle, braccia, gambe, caviglie o dei piedi; gara o gonfiate ghiandole linfatiche (ad esempio, nel collo, inguine, ascelle); cambiamenti di visione; ingiallimento della pelle o degli occhi.

Questa non è una lista completa degli effetti indesiderati che possono verificarsi. Se avete domande circa gli effetti collaterali, contattare il fornitore di assistenza sanitaria.

Acquistare Ivermec