Loading ...    

Acquistare Jodthyrox (Levothroid) Senza Ricetta

Acquistare Jodthyrox



Acquistare Jodthyrox Online Senza Ricetta

JODTHYROX (LEVOTHROID) INDICAZIONI


Jodthyrox è indicato per il trattamento di ipotiroidismo come terapia sostitutiva o integrativa in ipotiroidismo congenito o acquisito di qualsiasi eziologia, tranne ipotiroidismo transitorio durante la fase di recupero di tiroidite subacuta.

Indicazioni specifiche includono: primario (tiroide), secondaria (pituitaria), e terziario (ipotalamico), ipotiroidismo e ipotiroidismo subclinico. Ipotiroidismo primario può derivare da deficit funzionale, atrofia primaria, parziale o totale assenza congenita della ghiandola tiroide, o dagli effetti della chirurgia, radioterapia o farmaci, o senza la presenza di gozzo.

JODTHYROX (LEVOTHROID) ISTRUZIONI


Utilizzare Jodthyrox come indicato dal vostro medico.

Prendere Jodthyrox per via orale a stomaco vuoto almeno la metà a un'ora prima della colazione.
Non prendere un antiacido o un prodotto che ha il ferro o di calcio in esso entro 4 ore dall'assunzione Jodthyrox.
Se il paziente è un bambino o se non è possibile ingoiare la compressa intera, si può schiacciare la corretta dose del farmaco. Aggiungere la medicina schiacciato a 1-2 cucchiaini da tè (da 5 a 10 ml) di acqua. Mescolare bene. Utilizzare un cucchiaio o contagocce per dare il farmaco più presto possibile. Non conservare la miscela per un uso successivo. Non mescolare compresse frantumate in latte artificiale di soia. Chiedete al vostro farmacista se avete domande.
Jodthyrox funziona meglio se si è preso al tempo stesso ogni giorno.
Continuare a prendere Jodthyrox anche se si sente bene. Da non perdere qualsiasi dose.
Si può richiedere diverse settimane prima di notare un miglioramento dei sintomi. Non interrompere o modificare la dose di Jodthyrox senza aver prima consultato il medico.
Se si dimentica una dose di Jodthyrox, prenda il più presto possibile. Se è quasi ora per la dose successiva, salti la dose e tornare al normale orario di dosaggio. Non prendete 2 dosi in una volta.

Chiedete al vostro fornitore di cure mediche tutte le domande che potresti avere su come utilizzare Jodthyrox.

JODTHYROX (LEVOTHROID) STOCCAGGIO


Conservare Jodthyrox tra i 68 ei 77 gradi F (20 e 25 gradi C). Breve conservazione a temperature tra i 59 ei 86 gradi F (15 e 30 gradi C) è consentito. Proteggere da calore, luce e umidità. Non conservare in bagno. Tenere Jodthyrox fuori dalla portata dei bambini e lontano da animali domestici.

JODTHYROX (LEVOTHROID) MORE INFO:


Ingrediente attivo: Levotiroxina.

NON usare Jodthyrox se:

siete allergici a qualsiasi ingrediente di Jodthyrox
avete trattati i problemi della ghiandola surrenale o livelli di ormone tiroideo alta
hai avuto di recente un attacco di cuore.

Rivolgersi al proprio medico o il fornitore di cure mediche subito se uno di questi si applicano a voi.

Alcune condizioni mediche possono interagire con Jodthyrox. Informi il medico o il farmacista se avete qualunque condizioni mediche, soprattutto se una delle seguenti si applicano a voi:

se è incinta, sta pianificando una gravidanza o l'allattamento al seno
se sta assumendo qualsiasi prescrizione o medicine senza ricetta medica, la preparazione a base di erbe, o supplemento dietetico
se avete allergie alle medicine, alimenti, o altre sostanze
se avete problemi di deglutizione, problemi cardiaci o vascolari (ad esempio, malattia coronarica), ipertensione, coagulazione del sangue o problemi di sanguinamento, anemia perniciosa, diabete, problemi ossei (ad esempio, osteoporosi), problemi di fertilità, problemi di ipofisi, ghiandola surrenale problemi, o altri problemi di tiroide
se avete problemi di assorbimento di nutrizione dal vostro stomaco o l'intestino nel vostro corpo
se hai avuto un intervento chirurgico recente o avere un intervento chirurgico imminente.

Alcuni farmaci possono interagire con Jodthyrox. Dire al vostro fornitore di cure mediche se sta assumendo altri farmaci, in particolare uno dei seguenti:

Molti farmaci di prescrizione e senza ricetta medica (per esempio, utilizzati per le infezioni, infiammazioni, dolori, congestione nasale, asma, pressione alta, battito cardiaco irregolare o altri problemi cardiaci, diluizione del sangue, problemi mentali o di umore, depressione, diabete, altri problemi alla tiroide, il colesterolo alto, l'epatite, la perdita di peso, bruciore di stomaco, il controllo delle nascite, la terapia ormonale sostitutiva, deficit di ormone della crescita, il cancro, crisi epilettiche), e di prodotti multivitaminici possono interagire con Jodthyrox, aumentando il rischio di effetti collaterali o diminuendo l'efficacia.

Questo non può essere un elenco completo di tutte le interazioni che possono verificarsi. Chiedete al vostro fornitore di assistenza sanitaria se Jodthyrox può interagire con altri medicinali che si prendono. Verificare con il proprio fornitore di assistenza sanitaria prima di iniziare, interrompere o modificare il dosaggio di qualsiasi medicinale.
Importanti informazioni di sicurezza:

E 'importante prendere Jodthyrox esattamente come prescritto. Non prenda più della dose prescritta senza essersi consultato con il medico.
Informi il medico o il dentista che si prende Jodthyrox prima di sottoporsi a cure mediche o dentarie, cure d'emergenza, o interventi chirurgici.
I pazienti diabetici - Jodthyrox possono influenzare il livello di zucchero nel sangue. Controllare i livelli di zucchero nel sangue da vicino. Chiedete al vostro medico prima di modificare la dose di medicina per il diabete.
Gli alimenti che contengono farina di soia (compresi latte artificiale), farina di semi di cotone, noci, o fibre alimentari possono ridurre l'assorbimento di Jodthyrox. Informi il medico se la vostra dieta include qualsiasi di questi alimenti. Il medico può essere necessario modificare la dose di Jodthyrox.
Lieve perdita dei capelli può raramente verificarsi durante i primi mesi di trattamento con Jodthyrox. Questo è di solito temporanea. Rivolgersi al proprio medico se la perdita dei capelli è grave o persistente.
Le prove di laboratorio, compreso il livello di ormone tiroideo e assegni di crescita, possono essere eseguiti durante l'utilizzo Jodthyrox. Questi test possono essere utilizzati per monitorare la sua condizione o di controllo degli effetti collaterali. Essere sicuri di mantenere tutti i medici e gli appuntamenti di laboratorio.
Utilizzare Jodthyrox con cautela nei pazienti anziani e possono essere più sensibili ai suoi effetti, in particolare problemi cardiaci.
I bambini e gli adolescenti possono avere bisogno di controlli regolari di crescita, mentre prendono Jodthyrox.
Gravidanza e allattamento: Se rimani incinta, contattare il medico. Il medico può essere necessario modificare la dose di Jodthyrox. Jodthyrox si trova nel latte materno. Se sono o saranno l'allattamento al seno durante l'utilizzo Jodthyrox, consultare il medico. Discutere di eventuali possibili rischi per il bambino.

Tutti i farmaci possono causare effetti indesiderati, ma molte persone non hanno o hanno minori effetti collaterali.

Senza effetti collaterali più comuni sono stati riportati con l'uso di Jodthyrox.

Consultare un medico subito se uno di questi gravi effetti collaterali:

Gravi reazioni allergiche (rash, orticaria, prurito, difficoltà di respirazione, vampate di calore, senso di oppressione al petto, gonfiore della bocca, viso, labbra o lingua; raucedine inusuale), alterazioni dell'appetito, cambiamenti nei cicli mestruali, dolore toracico, diarrea; eccessiva sudorazione, veloce o battito cardiaco irregolare, febbre, intolleranza al caldo, dolori articolari, crampi alle gambe, mentale o cambiamenti dell'umore (ad esempio, ansia, irritabilità, nervosismo), debolezza muscolare, convulsioni, cefalea grave o persistente o affaticamento, mancanza di respiro; stomaco crampi, tremori, disturbi del sonno, aumento di peso inusuali o perdita di peso, vomito, dispnea.

Questa non è una lista completa degli effetti indesiderati che possono verificarsi. Se avete domande circa gli effetti collaterali, contattare il fornitore di assistenza sanitaria.

Acquistare Jodthyrox