Loading ...    

Acquistare Jucolon (Asacol) Senza Ricetta

Acquistare Jucolon



Acquistare Jucolon Online Senza Ricetta

JUCOLON (ASACOL) INDICAZIONI


Jucolon (mesalazina compresse a rilascio ritardato) compresse sono indicate per il trattamento di poco o moderatamente attivo colite ulcerosa e per il mantenimento della remissione della colite ulcerosa.

JUCOLON (ASACOL) ISTRUZIONI


Assumere il farmaco esattamente come indicato dal vostro medico. Non prendere più spesso, e non prendere per un tempo più lungo di quanto il medico ha ordinato. Inoltre, non interrompere il trattamento senza aver prima consultato il medico.

Continuare a prendere questo farmaco per il tempo pieno del trattamento, anche se comincia a sentirsi meglio dopo pochi giorni. Da non perdere le dosi prescritte.

Si consiglia di assumere le compresse a rilascio ritardato con il cibo. Tutte le altre marche di capsule e compresse possono essere assunte con o senza cibo.

Ingoiare la capsula o compressa intera. Non aprire, rompere, schiacciare, o masticare prima di deglutire.

Non passare a un'altra marca senza essersi consultato con il medico. Il numero di capsule o compresse che si prendono dipende dalla marca e la forza della medicina. Se si ricarica la tua medicina e sembra diverso, controllare con il vostro farmacista. Una compressa di Jucolon ® HD 800 milligrammi (mg) compressa non può funzionare allo stesso modo di due ® compresse di Jucolon 400 mg.

Se sta assumendo la capsula a rilascio prolungato o la compressa a rilascio ritardato, parte della capsula o compressa può passare nel feci dopo che il vostro corpo ha assorbito il farmaco. Questo è normale e nulla di cui preoccuparsi.

Se si dimentica una dose di questo medicinale, prendere il più presto possibile. Tuttavia, se è quasi ora per la dose successiva, salti la dose e tornare al normale orario di dosaggio. Non raddoppiare le dosi.

DOSAGGIO

La dose di questo farmaco sarà diverso per i diversi pazienti. Seguire gli ordini del vostro medico o le indicazioni sull'etichetta. Le seguenti informazioni includono solo i media dosi di questo medicinale. Se la dose è diversa, non cambiarlo a meno che il medico ti dice di farlo.

La quantità di farmaco che si prende dipende dalla forza della medicina. Inoltre, il numero di dosi di prendere ogni giorno, il tempo concesso tra le dosi e la durata del tempo di prendere il farmaco dipendono dal medico per il problema che si sta utilizzando il farmaco.

Per il trattamento della colite ulcerosa lieve a moderatamente attivi:

Il dosaggio usuale negli adulti è di due compresse da 400 mg da prendere tre volte al giorno per una dose totale giornaliera di 2,4 grammi per una durata di 6 settimane.


Per il mantenimento della remissione della colite ulcerosa:

La dose raccomandata per gli adulti è di 1,6 grammi al giorno, in dosi frazionate. La durata del trattamento nel trial prospettico ben controllato è stata di 6 mesi.

Due Jucolon (mesalazina compresse a rilascio ritardato) 400 mg compresse, non hanno dimostrato di essere bioequivalente a una Jucolon ® HD (mesalazina) a rilascio ritardato 800 mg compresse.

JUCOLON (ASACOL) STOCCAGGIO


Conservare il medicinale in un contenitore chiuso a temperatura ambiente, lontano da fonti di calore, umidità e luce diretta. Teme il gelo.

Conservare le compresse a rilascio ritardato in un contenitore ermeticamente chiuso per proteggere dall'umidità. Mettere bustine di essiccante nel contenitore può anche aiutare a mantenere le compresse di ottenere umido.

Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Non conservare obsolete medicina o la medicina non è più necessario.

Nel decidere di usare un farmaco, i rischi del medicinale devono essere valutati contro il bene lo farà. Questa è una decisione voi ed il vostro medico farà.

Prima di usare Jucolon informi il medico se ha mai avuto una reazione insolita o allergica a questo farmaco o qualsiasi altro medicinale. Inoltre informi il medico se avete altri tipi di allergie, come ad esempio agli alimenti, coloranti, conservanti, o animali. Per i prodotti non soggetti a prescrizione, leggere attentamente gli ingredienti sull'etichetta o sull'imballaggio.

Jucolon (mesalazina compresse a rilascio ritardato) compresse sono controindicati nei pazienti con ipersensibilità ai salicilati o ad uno qualsiasi dei componenti della compressa Jucolon (mesalazina compresse a rilascio ritardato).

I pazienti con stenosi pilorica potrebbero essere prolungata ritenzione gastrica delle compresse di Jucolon che potrebbero ritardare il rilascio della mesalazina nel colon.

Esacerbazione dei sintomi della colite è stata riportata nel 3% dei pazienti Jucolon (mesalazina compresse a rilascio ritardato) trattati in studi clinici controllati. Questa reazione acuta, caratterizzata da crampi, dolore addominale, diarrea sanguinolenta, e talvolta da febbre, cefalea, malessere, prurito, rash e congiuntivite, è stata riportata dopo l'inizio delle compresse di Jucolon così come altri prodotti di mesalazina. I sintomi di solito Abate quando Jucolon (mesalazina compresse a rilascio ritardato) compresse sono sospesi.

Alcuni pazienti che hanno manifestato una reazione di ipersensibilità ad sulfasalazina possono avere una reazione simile alle compresse Jucolon o ad altri composti che contengono o sono convertiti in mesalazina.

E 'importante che il medico controllare i vostri progressi a visite regolari. Questo permetterà al medico di vedere se il farmaco sta funzionando correttamente e decidere se si deve continuare a prenderlo. Gli esami delle urine o del sangue possono essere necessari per verificare gli effetti indesiderati.

Verificare con il proprio medico se avete dolori addominali o mal di stomaco, diarrea sanguinolenta, crampi, febbre, mal di testa, o una eruzione cutanea durante l'uso di questo medicinale. Questi possono essere sintomi di una condizione chiamata sindrome di intolleranza acuta mesalazina-indotta.

Non assumere antiacidi (ad esempio, Amphojel ®, Maalox ®, Mylanta ®, Tums ®), mentre si stanno prendendo il Apriso ™ capsule a rilascio prolungato. L'utilizzo di questi medicinali insieme può modificare la quantità di farmaco che viene rilasciato nel corpo.

Informi il medico se ha avuto una reazione allergica ad sulfasalazina (Azulfidine ®).

Non prendere altri medicinali meno che non siano state discusse con il medico. Questo include prescrizione o senza ricetta medica (over-the-counter [OTC]), farmaci e integratori a base di erbe o vitamine.

Insieme con i suoi effetti necessario, un farmaco può causare alcuni effetti indesiderati. Sebbene non tutti questi effetti indesiderati possono verificarsi, se si verificano possono avere bisogno di cure mediche.

Verificare con il proprio medico immediatamente se uno qualsiasi dei seguenti effetti indesiderati:

Più comune:

Addominale o mal di stomaco (grave)
diarrea sanguinolenta
sanguinamento rettale

Meno comuni:

Addominali o crampi allo stomaco (grave)
visione offuscata
vertigini
febbre
sensazione di pienezza o gonfiore
mal di testa (grave)
nervosismo
martellante nelle orecchie
pressione nello stomaco
eruzioni cutanee e prurito
battito cardiaco lento o veloce
gonfiore della zona addominale o stomaco
stanchezza o debolezza insolite

Rare:

Ansia
dolore alla schiena (grave)
pelle blu o pallido
dolore al torace, forse di passare al braccio sinistro, al collo o alla spalla
brividi
nausea o vomito
mancanza di respiro
occhi gialli o la pelle

Ottenere aiuto di emergenza immediatamente se uno qualsiasi dei seguenti sintomi di overdose si verificano:

Confusione
respirazione profonda o veloce con vertigini
diarrea (grave o permanente)
respirazione difficile o faticosa
vertigini o capogiri
sonnolenza (grave)
sensazione di movimento costante di sé o dintorni
mal di testa (grave o permanente)
perdita dell'udito o ronzio o ronzio nelle orecchie (continua)
nausea o vomito (continua)
intorpidimento dei piedi, mani, e intorno alla bocca
sequestri
sensazione di filatura
sudorazione
senso di oppressione al petto
wheezing

Acquistare Jucolon