Loading ...    

Acquistare Karlit (Lithium) Senza Ricetta

Acquistare Karlit



Acquistare Karlit Online Senza Ricetta

KARLIT (LITHIUM) INDICAZIONI


Carbonato di litio è indicato per il trattamento di episodi maniacali della psicosi maniaco-depressiva. Terapia di mantenimento impedisce o diminuisce l'intensità dei successivi episodi in quei pazienti maniaco-depressivi con una storia di mania. Il litio è un elemento del gruppo di metallo alcalino. Studi preclinici hanno dimostrato che il litio altera il trasporto di sodio in nervi e cellule muscolari ed effettua uno spostamento verso il metabolismo intraneuronale delle catecolamine.

KARLIT (LITHIUM) ISTRUZIONI


Uso di litio carbonato come indicato dal vostro medico.

Prendere carbonato di litio per via orale dopo i pasti o con cibo o latte per ridurre disturbi di stomaco.
Bere liquidi extra mentre sta assumendo carbonato di litio è raccomandato. Verificare con il proprio medico per le istruzioni.
Non cambiare la vostra dieta, compresa la quantità di sale nella dieta, se non prescritti dal medico.
Se si dimentica una dose di carbonato di litio, prenda il più presto possibile. Se è quasi ora per la dose successiva, salti la dose e tornare al normale orario di dosaggio. Non prendete 2 dosi in una volta.

Chiedete al vostro fornitore di cure mediche tutte le domande che potresti avere su come utilizzare carbonato di litio.

KARLIT (LITHIUM) STOCCAGGIO


Conservare carbonato di litio a 77 gradi F (25 gradi C) in un contenitore ermeticamente chiuso. Conservare lontano da calore, luce e umidità. Tenere carbonato di litio fuori dalla portata dei bambini e lontano da animali domestici.

Non usare litio carbonato se:

siete allergici a qualsiasi ingrediente di Litio carbonato
hai da moderata a grave rene, cuore o dei vasi sanguigni problemi
si dispone di livelli di sodio nel sangue
siete disidratati, malati, o indebolito
si sta assumendo un enzima di conversione dell'angiotensina (ACE) (ad esempio, enalapril) o un diuretico (ad esempio, furosemide, idroclorotiazide).

Rivolgersi al proprio medico o il fornitore di cure mediche subito se uno di questi si applicano a voi.

Alcune condizioni mediche possono interagire con carbonato di litio. Informi il medico o il farmacista se avete qualunque condizioni mediche, soprattutto se una delle seguenti si applicano a voi:

se è incinta, sta pianificando una gravidanza o l'allattamento al seno
se sta assumendo qualsiasi prescrizione o medicine senza ricetta medica, la preparazione a base di erbe, o supplemento dietetico
se avete allergie alle medicine, alimenti, o altre sostanze
se si dispone di diarrea, vomito, sudorazione eccessiva, disidratazione, febbre, infezioni, o malattia, o sei in uno stato di debolezza
se si dispone di rene, cuore, vasi sanguigni, o problemi di tiroide
se avete problemi cerebrali o nervosi (ad esempio, sindrome cerebrale organica)
se siete su una dieta a basso contenuto di sale.

Alcuni farmaci possono interagire con il carbonato di litio. Dire al vostro fornitore di cure mediche se sta assumendo altri farmaci, in particolare uno dei seguenti:

Acetazolamide, urea, alkalinizers urinarie (ad esempio, bicarbonato di sodio), o xantine (ad esempio, teofillina), perché può diminuire l'efficacia del carbonato di litio
ACE-inibitori (ad esempio, enalapril), antagonisti del recettore dell'angiotensina II (ad esempio, losartan), calcio-antagonisti (ad esempio, verapamil), carbamazepina, diuretici (ad esempio, furosemide, idroclorotiazide), idantoine (ad esempio, fenitoina), metildopa, metronidazolo, non steroidei farmaci anti-infiammatori (FANS) (ad esempio, indometacina, celecoxib), o inibitori selettivi della ricaptazione della serotonina (SSRI) (ad esempio, fluoxetina) perché il rischio di tossicità del carbonato di litio può essere aumentato
Butirrofenoni (ad esempio, aloperidolo) o altri farmaci per problemi mentali o stato d'animo perché il rischio di gravi effetti collaterali, quali confusione, movimenti involontari dei muscoli, febbre e danni cerebrali, può essere aumentata
Preparazioni ioduro (ad esempio, ioduro di potassio), perché il rischio di bassi livelli della tiroide può essere aumentata
Bloccanti neuromuscolari non depolarizzanti (ad esempio, vecuronio) o succinilcolina perché il rischio dei loro effetti collaterali possono essere aumentate di carbonato di litio.

Questo non può essere un elenco completo di tutte le interazioni che possono verificarsi. Chiedete al vostro fornitore di cure mediche se carbonato di litio può interagire con altri medicinali che si prendono. Verificare con il proprio fornitore di assistenza sanitaria prima di iniziare, interrompere o modificare il dosaggio di qualsiasi medicinale.
Importanti informazioni di sicurezza:

Carbonato di litio può causare sonnolenza o vertigini. Questi effetti possono essere peggiore se si prendono con l'alcol o di alcuni farmaci. Utilizzare litio carbonato con cautela. Non guidi o svolgere altre attività pericolose possibili finché non si sa come reagire ad esso.
Non prenda più della dose raccomandata, senza essersi consultato con il medico.
Si può richiedere 1-3 settimane per il Litio carbonato di lavoro. Non smetta di usare litio carbonato, senza essersi consultato con il medico.
Informi il medico o il dentista che si prende Litio carbonato prima di sottoporsi a cure mediche o dentarie, cure d'emergenza, o interventi chirurgici.
Febbre, infezioni, vomito, diarrea, sudorazione eccessiva possono influenzare i livelli di carbonato di litio nel sangue. Se si verifica una di queste condizioni, contattare il medico. Parlate con il vostro medico su come sostituire il sale persi attraverso la sudorazione durante l'esercizio fisico.
Non modificare la quantità di sale nella dieta se non prescritti dal medico. Verificare con il proprio medico prima di limitare il consumo di sale. Informi il medico se siete su una dieta a basso contenuto di sale.
Le prove di laboratorio, compresi i livelli di litio nel sangue e test di funzionalità renale, può essere eseguita durante l'utilizzo di carbonato di litio. Questi test possono essere utilizzati per monitorare la sua condizione o di controllo degli effetti collaterali. Essere sicuri di mantenere tutti i medici e gli appuntamenti di laboratorio.
Uso di litio carbonato con cautela nei pazienti anziani e possono essere più sensibili ai suoi effetti.
Carbonato di litio non deve essere usato nei bambini di età 12 anni, la sicurezza e l'efficacia di questi bambini non sono state confermate.
Gravidanza e allattamento: carbonato di litio può causare danni al feto. Se si pensa di poter essere incinta, contattare il medico. Avrete bisogno di discutere i vantaggi e sui rischi dei Litio carbonato durante la gravidanza. Litio carbonato si trova nel latte materno. Non allattare durante il trattamento con carbonato di litio.

Tutti i farmaci possono causare effetti indesiderati, ma molte persone non hanno o hanno minori effetti collaterali.

Verificare con il proprio medico se uno qualsiasi di questi effetti indesiderati più comuni persistono o diventare fastidioso:

Lieve tremore mano, sete lieve, temporaneo, lieve nausea e malessere generale all'inizio del trattamento.

Consultare un medico subito se uno di questi gravi effetti collaterali:

Gravi reazioni allergiche (rash, orticaria, prurito, difficoltà di respiro, senso di oppressione al petto, gonfiore della bocca, viso, labbra o lingua), visione offuscata, confusione, diarrea, sonnolenza, aumento di peso eccessivo, svenimenti, vertigini, incapacità di controllare la vescica o nell'intestino, aumento della sete, aumento o diminuzione della minzione, spasmi o movimenti muscolari involontari, perdita di coscienza, perdita di coordinazione, debolezza muscolare, mal di testa persistente, nausea persistente o grave, ronzio nelle orecchie, convulsioni, battito cardiaco lento o irregolare , difficoltà di parola, gonfiore alle caviglie o ai polsi, instabilità, disturbi visivi, vomito.

Questa non è una lista completa degli effetti indesiderati che possono verificarsi. Se avete domande circa gli effetti collaterali, contattare il fornitore di assistenza sanitaria.

Acquistare Karlit