Loading ...    

Acquistare Kentera (Oxytrol) Senza Ricetta

Acquistare Kentera



Acquistare Kentera Online Senza Ricetta

KENTERA (OXYTROL) INDICAZIONI


Kentera (ossibutinina) riduce gli spasmi muscolari della vescica e delle vie urinarie.

Cerotto transdermico Kentera viene usato per trattare i sintomi della vescica iperattiva, come minzione frequente, incontinenza (perdita di urina), e aumento della minzione notturna.

Kentera può essere utilizzato anche per scopi non elencati in questo farmaco guida.

KENTERA (OXYTROL) ISTRUZIONI


Utilizzare Kentera esattamente come prescritto dal medico. Non utilizzare in quantità maggiori o minori o più a lungo di quanto raccomandato. Seguire le indicazioni sulla vostra etichetta di prescrizione.

Kentera viene fornito con le istruzioni del paziente per un uso sicuro ed efficace. Seguire attentamente queste istruzioni. Chiedi al tuo medico o il farmacista se avete domande.

Per usare la patch Kentera, aprire la busta sigillata e rimuovere la pellicola protettiva. Applicare il cerotto transdermico verso una zona pulita, asciutta sulla pancia, fianchi o glutei. Evitare che la pelle è grassa, irritata o danneggiata. Evitare di posizionare il cerotto su una zona della pelle che sarà strofinato da una cintura o indumenti stretti.

Premere il cerotto Kentera sulla pelle e premere con forza con le dita. Assicurarsi che il cerotto sia ben sigillato intorno ai bordi. Se correttamente applicato, il cerotto deve rimanere acceso durante il nuoto o il bagno.

Lasciare il cerotto Kentera in luogo e indossare per 3-4 giorni. Si dovrebbe cambiare il cerotto due volte alla settimana. Ogni volta che si applica una nuova patch, scegliere una zona della pelle diverso sulla pancia, fianco o dei glutei. Non applicare una patch per la stessa pelle due volte in una settimana.

Provare a cambiare il cerotto Kentera sugli stessi due giorni ogni settimana (come ogni Domenica e Giovedi). C'è un calendario stampato sulla confezione di questo farmaco per aiutare a stabilire un programma di patch che cambia costante.

Se il cerotto si stacca, prova a attaccare di nuovo. Se non rimanere su, sostituirlo con uno nuovo e indossare fino alla prossima giornata normale cerotto che cambia. Non modificare il vostro programma, anche se si applica una nuova patch per sostituire uno che è caduto fuori.

Dopo aver rimosso una patch Kentera, piegarlo a metà in modo che attacca insieme e gettarlo via in un luogo dove i bambini o gli animali domestici non possono arrivare ad essa.

Utilizzare l'olio di bambino o acqua e sapone per rimuovere eventuali residui di adesivo che rimane sulla vostra pelle. Evitare l'uso di saponi aggressivi, alcool, acetone o altri solventi che potrebbero irritare la pelle.

La patch Kentera può bruciare la pelle, se si indossa il cerotto durante una MRI (risonanza magnetica). Rimuovere la patch prima di subire tale test. Tenere il cerotto Kentera nella sua custodia sigillata finché non si è pronti ad usarlo.

DOSAGGIO

Adulti: La dose abituale è di 5 mg due o tre volte al giorno. Ciò può essere aumentata ad un massimo di 5 mg quattro volte al giorno per ottenere una risposta clinica a condizione che gli effetti collaterali sono tollerati.

Anziani (compresi anziani fragili): L'emivita di eliminazione è aumentata negli anziani. Pertanto, una dose di 2,5 mg due volte al giorno, in particolare se il paziente è fragile, è probabile che sia adeguata. Questa dose può essere aumentata verso l'alto per 5 mg due volte al giorno per ottenere una risposta clinica purché gli effetti collaterali sono ben tollerati.

Bambini (sotto i 5 anni di età): non è raccomandato.

Bambini (oltre 5 anni di età): instabilità vescicale neurogena: la dose abituale è di 2,5 mg due volte al giorno. Questa dose può essere aumentata verso l'alto per 5 mg due o tre volte al giorno per ottenere una risposta clinica purché gli effetti collaterali sono ben tollerati. Enuresi notturna: la dose abituale è 2,5 mg due volte al giorno. Questa dose può essere aumentata verso l'alto per 5 mg due o tre volte al giorno per ottenere una risposta clinica purché gli effetti collaterali sono tollerati. L'ultima dose deve essere somministrata prima di coricarsi.

KENTERA (OXYTROL) STOCCAGGIO


Negozio di questo farmaco a temperatura ambiente in un contenitore ermeticamente chiuso, lontano da fonti di calore e di luce.

KENTERA (OXYTROL) MORE INFO:


Principio attivo: Oxybutynin

Non usare Kentera se siete allergici a ossibutinina, o se avete:

non trattata o glaucoma incontrollato;

un blocco nel vostro apparato digerente (stomaco o intestino), o

se si è diminuita la minzione o non sono in grado di urinare.

Per assicurarsi la possibilità di utilizzare in modo sicuro Kentera, informi il medico se avete una qualsiasi di queste altre condizioni:

glaucoma;

malattie del fegato;

malattie renali;

miastenia grave;

un ingrossamento della prostata;

disturbi intestinali, come la colite ulcerosa; o

un disturbo di stomaco come la malattia da reflusso gastroesofageo (GERD) o digestione lenta.

FDA gravidanza categoria B. Kentera non dovrebbe essere dannoso per il feto. Informi il medico se è incinta o sta pianificando una gravidanza durante il trattamento. Non è noto se l'ossibutinina passa nel latte materno o se potrebbe danneggiare un bambino di cura. Non usare Kentera senza dirlo al medico se sta allattando un bambino.

Importanti informazioni di sicurezza:

Prima di usare Kentera, informi il medico se si utilizzano regolarmente farmaci che possono indurre sonnolenza (come il raffreddore o allergia medicina, sedativi, medicina del dolore stupefacente, sonniferi, rilassanti muscolari, e la medicina per le convulsioni, depressione o ansia). Si può aggiungere a sonnolenza causata da ossibutinina.

Informi il medico di tutti gli altri farmaci in uso, in particolare:

atropina (Donnatal, e altri);

belladonna;

diciclomina (Bentyl);

glycopyrrolate (Robinul);

iosciamina (Anaspaz, Cystospaz, Levsin, e altri);

mepenzolate (Cantil);

metanteline (Provocholine);

methscopolamine (Pamine);

propantelina (Pro-Banthine);

scopolamina (Transderm-Scop);

un antibiotico come la claritromicina (Biaxin), dalfopristina / quinupristina (Synercid), eritromicina (SEO, EryPed, Ery-Tab, Erythrocin, Pediazole), o telitromicina (Ketek), oppure

medicina antifungino, come itraconazolo (Sporanox), ketoconazolo (Extina, Ketozole, Nizoral, Xolegal), miconazolo (Oravig), o voriconazolo (Vfend).

Questo elenco non è completo e altri farmaci possono interagire con Kentera. Informare il medico su tutti i farmaci in uso. Questo include prescrizione, over-the-counter, vitamine e prodotti a base di erbe. Non iniziare un nuovo farmaco senza dirlo al medico.

Ottenere assistenza medica di emergenza se si dispone di uno qualsiasi di questi segni di una reazione allergica a Kentera: orticaria, difficoltà respiratorie, gonfiore del viso, delle labbra, della lingua o della gola. Smettere di usare Kentera e chiamare subito il medico se si ha un grave effetto collaterale, come:

febbre con caldo, pelle secca;

frequenza cardiaca irregolare;

dolore o bruciore quando si urina;

urinare meno del solito o per niente, oppure

forte prurito, bruciore, o vesciche che non si risolve entro alcune ore dopo la rimozione del cerotto.

Meno gravi effetti collaterali Kentera possono includere:

prurito lieve, bruciore, arrossamento, o decolorazione dove è stato indossato una patch;

vertigini, sonnolenza, debolezza;

secchezza degli occhi, visione offuscata;

secchezza della bocca;

calore, formicolio, arrossamento o sotto la pelle;

nausea, vomito, mal di stomaco;

costipazione o diarrea;

naso chiuso;

dolore alla schiena;

sensazione di irrequietezza, o

problemi di sonno (insonnia).

Questa non è una lista completa degli effetti collaterali e gli altri si possono verificare. Chiamate il vostro medico per un consiglio medico circa gli effetti collaterali.

Acquistare Kentera