Loading ...    

Acquistare Kerlone (Betoptic) Senza Ricetta

Acquistare Kerlone



Acquistare Kerlone Online Senza Ricetta

KERLONE (BETOPTIC) INDICAZIONI


Kerlone è un beta-bloccante che riduce la pressione all'interno dell'occhio. E 'usato per trattare il glaucoma ad angolo aperto e di altre cause di alta pressione all'interno dell'occhio.

KERLONE (BETOPTIC) ISTRUZIONI


Usa betaxololo oftalmico esattamente come è stato prescritto per lei. Non utilizzare il farmaco in quantità maggiori, o utilizzarlo per più di raccomandata dal medico. Seguire le istruzioni sul tuo prescrizione etichetta.
Lavarsi le mani prima di usare il collirio. Non usare questo farmaco mentre si indossano le lenti a contatto. Betaxololo oftalmico può contenere un conservante che può essere assorbita dalle lenti a contatto morbide. Attendere almeno 15 minuti dopo aver usato betaxololo prima di mettere le lenti a contatto dentro

Per applicare il collirio:

Inclinare la testa leggermente indietro e tirare giù la palpebra inferiore. Tenere il contagocce sopra l'occhio con la punta verso il basso contagocce. Guardate in alto e lontano dal contagocce come spremere una goccia, quindi chiudere l'occhio.
Premere delicatamente il dito verso l'angolo interno dell'occhio (vicino al vostro naso) per circa 1 minuto per mantenere il liquido si scarichi nel tuo dotto lacrimale. Se si utilizza più di una goccia nel stesso occhio, attendere circa 5 minuti prima di mettere nel prossimo goccia.
Non permettere che la punta del contagocce a contatto con qualsiasi superficie, compresi gli occhi o delle mani. Se il contagocce di contaminazione potrebbe causare un'infezione in un occhio, che può portare alla perdita della vista o gravi danni agli occhi.

Se si dimentica una dose - utilizzare il farmaco non appena se ne ricorda. Se è quasi ora per la dose successiva, salti la dose e utilizzare la medicina la prossima volta regolarmente programmati. Non usare la medicina extra per compensare la dose dimenticata.

DOSAGGIO

Instillare una goccia di Kerlone S Sospensione Oftalmica 0,25% nell'occhio colpito due volte al giorno. Può essere usato da solo o in combinazione con altri farmaci per abbassare la pressione intraoculare.

KERLONE (BETOPTIC) STOCCAGGIO


Conservare in posizione verticale a 2 ° - 25 ° C (36 ° - 77 ° F). Agitare bene prima dell'uso.

Conservare in posizione verticale a 2

Non usare questo farmaco, se siete allergici a betaxololo, o se avete:

asma, o grave malattia polmonare ostruttiva cronica (BPCO);
battito cardiaco lento, oppure
una condizione cardiaca chiamata "blocco AV."


Se avete una qualsiasi di queste altre condizioni, potrebbe essere necessario un aggiustamento della dose o prove speciali di utilizzare in modo sicuro questo farmaco:

problemi respiratori come la bronchite o enfisema;
una storia di malattia cardiaca o insufficienza cardiaca congestizia;
diabete;
storia di ictus, coaguli di sangue, o problemi di circolazione;
un disturbo della tiroide, o
un disturbo muscolare come miastenia gravis.


FDA gravidanza categoria C. Non è noto se betaxololo oftalmica è dannoso per il feto. Prima di usare questo farmaco, informi il medico se è incinta o sta pianificando una gravidanza durante il trattamento. Non è noto se betaxololo passa nel latte materno o se potrebbe danneggiare un bambino di cura. Non usare questo farmaco senza dirlo al medico se sta allattando un bambino.

Non permettere che il contagocce di toccare qualsiasi superficie, compresi gli occhi o delle mani. Se il contagocce di contaminazione potrebbe causare un'infezione in un occhio, che può portare alla perdita della vista o gravi danni agli occhi.

Betaxololo oftalmica volte viene usato insieme ad altri farmaci oculari. Non usare nessun altro farmaco occhio meno che il medico ha prescritto per voi. Se si utilizza un altro farmaco occhio, usarlo almeno 10 minuti prima o dopo l'utilizzo betaxololo oftalmico. Non utilizzare i farmaci allo stesso tempo.

Betaxololo oftalmico può causare visione offuscata. Prestare attenzione se si guida o fare qualcosa che richiede di essere in grado di vedere chiaramente. Non usare questo farmaco mentre si indossano le lenti a contatto. Betaxololo oftalmico può contenere un conservante che può essere assorbita dalle lenti a contatto morbide. Attendere almeno 15 minuti dopo aver usato betaxololo prima di mettere le lenti a contatto dentro

Ottenere assistenza medica di emergenza se si dispone di uno qualsiasi di questi segni di una reazione allergica: orticaria, difficoltà respiratorie, gonfiore del viso, delle labbra, della lingua o della gola. Smettere di usare questo farmaco e chiamare subito il medico se si dispone di uno qualsiasi di questi gravi effetti collaterali:

grave gonfiore, prurito, bruciore, arrossamento, dolore, o fastidio o intorno l'occhio;
drenaggio, croste, o stillicidio dei tuoi occhi o le palpebre;
broncospasmo (respiro sibilante, costrizione del torace, problemi di respirazione);
palpitazione rallentata, polso debole, svenimento, respirazione lenta (può smettere di respirare);
sensazione di fiato corto, anche con sforzo lieve; o
gonfiore, aumento di peso rapido.

Meno gravi effetti collaterali possono includere:

lieve bruciore, pizzicore, prurito o fastidio dei tuoi occhi;
secchezza degli occhi, visione offuscata;
occhi leggermente gonfie o gonfie;
sensazione di qualcosa è nel tuo occhio;
mal di testa, vertigini, sensazione di vertigine;
depressione;
problemi di sonno (insonnia);
debolezza muscolare, o
alterato senso del gusto o dell'olfatto.


Questa non è una lista completa degli effetti collaterali e gli altri si possono verificare. Informi il medico di eventuali effetti collaterali insoliti o fastidiosi.

Acquistare Kerlone