Loading ...    

Acquistare Kinabide (Eldepryl) Senza Ricetta

Acquistare Kinabide



Acquistare Kinabide Online Senza Ricetta

KINABIDE (ELDEPRYL) INDICAZIONI


Kinabide è indicato come coadiuvante nella gestione dei pazienti parkinsoniani in trattamento con levodopa / carbidopa che esporre deterioramento della qualità della loro risposta a questa terapia.

KINABIDE (ELDEPRYL) ISTRUZIONI


Assumere il farmaco solo come indicato dal vostro medico. Non prenda più di esso, non si è più spesso, e non prendere per un tempo più lungo di quanto ordinato il medico.

E 'meglio prendere questo farmaco prima di colazione e senza liquidi.

Se si utilizza il tablet disintegrazione, assicurarsi che le mani siano asciutte prima di toccare la tavoletta. Non aprire il blister che contiene la tavoletta finché non si è pronti a prenderlo. Togliere la compressa dal blister da peeling indietro la pellicola, poi prendere la compressa. Non spingere la compressa attraverso la pellicola. Non rompere o dividere la compressa. Mettere la compressa sulla parte superiore della vostra lingua, dove si scioglierà rapidamente. Non mangiare cibo o bere liquidi per 5 minuti prima o dopo l'assunzione di questo farmaco.

Se si dimentica una dose di questo medicinale, prendere il più presto possibile. Tuttavia, se è quasi ora per la dose successiva, salti la dose e tornare al normale orario di dosaggio. Non raddoppiare le dosi.

DOSAGGIO

La dose di questo farmaco sarà diverso per i diversi pazienti. Seguire gli ordini del vostro medico o le indicazioni sull'etichetta. Le seguenti informazioni includono solo i media dosi di questo medicinale. Se la dose è diversa, non cambiarlo a meno che il medico ti dice di farlo.

La quantità di farmaco che si prende dipende dalla forza della medicina. Inoltre, il numero di dosi di prendere ogni giorno, il tempo concesso tra le dosi e la durata del tempo di prendere il farmaco dipendono dal medico per il problema che si sta utilizzando il farmaco.
Per la forma di dosaggio orale (compresse):
Per la malattia di Parkinson:

Adulti-In un primo momento, 1,25 milligrammi (mg) una volta al giorno per almeno 6 settimane. Dopo 6 settimane, il medico può aumentare la dose di 2,5 mg una volta al giorno.
Bambini-uso e la dose deve essere determinata dal medico. L'uso e la dose deve essere determinata dal medico.

KINABIDE (ELDEPRYL) STOCCAGGIO


Conservare il medicinale in un contenitore chiuso a temperatura ambiente, lontano da fonti di calore, umidità e luce diretta. Teme il gelo.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Non conservare obsolete medicina o la medicina non è più necessario.

KINABIDE (ELDEPRYL) MORE INFO:


Kinabide è un derivato acetilenici levogira di phenethylamine. E 'comunemente indicato nella letteratura clinica e farmacologica come l-deprenyl.

E 'molto importante che il medico controllare i vostri progressi a visite regolari per permettere cambiamenti nella vostra dose e di verificare la presenza di eventuali effetti indesiderati.

Non prendere selegilina se avete usato meperidina (ad esempio, Demerol ®) o un inibitore MAO (MAO) (ad esempio, isocarboxazid, fenelzina, tranilcipromina, Marplan ®, Nardil ®, o Parnate ®) nell'arco degli ultimi 14 giorni. Se lo fai, si può sviluppare agitazione, confusione, irrequietezza, stomaco o sintomi intestinali, improvvisa alta temperatura del corpo, estremamente alta pressione sanguigna, o convulsioni gravi.

Non assumere farmaci per la tosse (per esempio, destrometorfano, Robitussin ®, PediaCare ®) o antidolorifici (ad esempio, metadone, propossifene, tramadolo, Darvon ®, Dolophine ®, Ultram ®), mentre si sta utilizzando questo medicinale. L'utilizzo di questi medicinali insieme può causare effetti indesiderati.

Selegiline può causare gravi effetti collaterali se usato insieme ad alcuni antidepressivi. Informi il medico se avete usato amitriptilina, doxepina, fluoxetina, fluvoxamina, nortriptilina, paroxetina, sertralina, Elavil ®, Luvox ®, Pamelor ®, Paxil ®, Prozac ®, o Zoloft ® negli ultimi 14 giorni.

Quando selegilina è preso a dosi di 10 mg o meno al giorno per il trattamento del morbo di Parkinson, non ci sono restrizioni sui prodotti alimentari o bevande che si mangia o beve. Tuttavia, esiste la possibilità che le reazioni pericolose, come improvvisi di pressione alta, possono verificarsi se le dosi più elevate di quelle utilizzate per la malattia di Parkinson sono prese con alcuni alimenti, bevande o altri farmaci. Questi alimenti, bevande e medicinali comprendono:

Gli alimenti che hanno un alto contenuto di tiramina (più comune in alimenti che sono invecchiato o fermentato per aumentare il loro sapore), come formaggi, fave o baccelli di fave, estratti di lievito o di carne, carni affumicate o in salamoia, pollame o pesce; salsiccia fermentato (bologna, peperoni, salame, salsiccia estate) o altra carne fermentati, crauti, o qualsiasi frutto troppo maturo. Se un elenco di questi alimenti e bevande non è dato a voi, chiedere al medico di fornire uno.
Bevande alcoliche o analcoliche o birra ridotta alcool e il vino.
Grandi quantità di cibo o bevande come caffè, tè, cola, cioccolato o contenenti caffeina.
Qualsiasi altro medicinale, salvo approvazione o prescritta dal suo medico. Ciò comprende in particolare ricetta medica (over-the-counter [OTC]) medicina, come quella per il raffreddore (comprese le gocce nasali o spray), tosse, asma, febbre da fieno, e il controllo dell'appetito; "tenere svegli" prodotti, o prodotti che rendono sonnolenza.

Inoltre, per almeno 2 settimane dopo aver smesso di prendere questo farmaco, questi cibi, bevande e altri medicinali possono continuare a reagire con selegilina se è stata presa in dosi superiori a quelle normalmente utilizzate per il morbo di Parkinson.

Verificare con il proprio medico o il pronto soccorso dell'ospedale immediatamente se forte mal di testa, rigidità del collo, dolori al torace, tachicardia, nausea e vomito si verificano mentre si sta assumendo questo farmaco. Questi possono essere sintomi di un grave effetto collaterale che dovrebbe avere l'attenzione di un medico.

Capogiri, vertigini, svenimenti possono verificarsi, soprattutto quando ci si alza da una posizione sdraiata o seduta. Alzarsi lentamente può aiutare. Se il problema persiste o peggiora, consultare il medico.

Selegiline può provocare secchezza della bocca. Per il sollievo temporaneo, uso senza zucchero caramelle o gomma, pezzi di ghiaccio si sciolgono in bocca, o utilizzare un sostituto della saliva. Tuttavia, se la bocca continua a sentirsi a secco per più di 2 settimane, consultare il medico o il dentista. Continuando secchezza della bocca può aumentare il rischio di malattie dentali, tra cui carie, malattie gengivali, e le infezioni fungine.

E 'importante che il medico controlla la tua pelle per il melanoma (tumore) regolarmente se avete malattia di Parkinson.

Non interrompere l'assunzione del farmaco senza aver prima consultato il medico. Il medico può decidere di ridurre gradualmente la quantità che sta assumendo prima di fermarsi completamente.

Le allucinazioni possono verificarsi in alcuni pazienti. Questo è più comune nei pazienti anziani. Se avete le allucinazioni, consultare il medico.

Alcune persone che hanno utilizzato il farmaco avevano insoliti cambiamenti nel loro comportamento. Parlate con il vostro medico se si inizia ad avere problemi con il gioco d'azzardo o di aumento del desiderio sessuale durante l'utilizzo di questo farmaco.

Insieme con i suoi effetti necessario, un farmaco può causare alcuni effetti indesiderati. Sebbene non tutti questi effetti indesiderati possono verificarsi, se si verificano possono avere bisogno di cure mediche.

Verificare con il proprio medico immediatamente se uno qualsiasi dei seguenti effetti indesiderati:


Più comune
Il dolore toracico (grave)
pupille dilatate
battito cardiaco veloce o lento
mal di testa (grave)
aumento dei movimenti inusuali del corpo
aumento della sensibilità degli occhi alla luce
aumento della sudorazione (possibilmente con febbre o raffreddore, pelle umida)
umore o altri cambiamenti mentali
nausea e vomito (grave)
torcicollo o mal


Meno comuni o rari
, Sgabelli catramosi sanguinolente o nero
lividi
convulsioni (convulsioni)
diminuzione delle urine
difficile o minzione frequente
difficoltà di respiro
difficoltà con la lingua
difficoltà di deglutizione
vertigini o capogiri, specialmente alzandosi in piedi da una posizione sdraiata o seduta
secchezza della bocca
allucinazioni (vedere, sentire o percepire cose che non ci sono)
aumento della sete
battito cardiaco irregolare
grandi, pianeggiante, cerotti blu o violacee sulla pelle
schiocco delle labbra o arricciature
perdita di appetito
perdita di controllo dell'equilibrio
dolore muscolare o crampi
nausea o vomito
intorpidimento o formicolio alle mani, piedi, o le labbra
sbuffando delle guance
movimenti rapidi o vermiformi della lingua
irrequietezza o desiderio di mantenere in movimento
forte dolore allo stomaco
tremori alle gambe, braccia, mani o piedi
mancanza di respiro
gonfiore dei piedi o inferiore delle gambe
gonfiore o infiammazione della bocca
senso di oppressione al petto
tremore o agitazione delle mani o dei piedi
movimenti di torsione del corpo
movimenti di masticazione incontrollati
movimenti incontrollati del viso, collo, schiena, braccia o gambe
stanchezza o debolezza insolite
vomito di sangue o materiale che assomiglia a fondi di caffè
wheezing

Ottenere aiuto di emergenza immediatamente se uno qualsiasi dei seguenti sintomi di overdose si verificano:


I sintomi di overdose
Agitazione o irritabilità
dolore toracico
difficoltà ad aprire la bocca o lockjaw
vertigini (gravi) o svenimento
polso rapido o irregolare (continua)
febbre alta
alta o bassa pressione sanguigna
grave spasmo dove la testa e tacchi sono piegate all'indietro e in avanti il ​​corpo arcuato
difficoltà respiratoria

Alcuni effetti indesiderati possono verificarsi, che non hanno bisogno di cure mediche. Questi effetti indesiderati possono andare via durante il trattamento, come il corpo si abitua alla medicina. Inoltre, il professionista sanitario può essere in grado di dirvi sui modi per prevenire o ridurre alcuni di questi effetti collaterali. Verificare con il proprio medico se uno qualsiasi dei seguenti effetti collaterali sono fastidiosi o continuare o se avete domande su di loro:


Più comune
Dolore addominale o di stomaco
vertigini o sensazione di svenimento
naso che cola
starnuti
naso chiuso
disturbi del sonno


Meno comuni o rari
Ansia
schiena o dolore alle gambe
visione offuscata o doppia
dolori muscolari o dolori
bruciore delle labbra, della bocca o della gola
brividi
stitichezza
tosse
diarrea
sonnolenza
secchezza o irritazione della gola
frequente bisogno di urinare
mal di testa
bruciore di stomaco
incapacità di muoversi
aumento della sudorazione
irritabilità (temporaneo)
problemi di memoria
nervosismo
martellante o tachicardia
eruzione
pelle rossa, ha sollevato, o prurito
ronzio o ronzio nelle orecchie
lenta o difficile la minzione
movimenti rallentarono
alterazioni del gusto
chiusura incontrollata delle palpebre
insolita sensazione di benessere
perdita di peso insolito
voce cambia

Altri effetti collaterali non elencati possono verificarsi anche in alcuni pazienti. Se dovessero manifestarsi altri effetti, verificare con il personale sanitario.

Acquistare Kinabide