Loading ...    

Acquistare Klozapol (Clozaril) Senza Ricetta

Acquistare Klozapol



Acquistare Klozapol Online Senza Ricetta

KLOZAPOL (CLOZARIL) INDICAZIONI


Klozapol è utilizzato per la gestione della schizofrenia nei pazienti che non rispondono ad altri farmaci. E 'utilizzato per diminuire il rischio di comportamenti suicidi in alcuni pazienti. Klozapol è un antipsicotico atipico. Si può lavorare interessando alcune sostanze chimiche nel cervello. Questo ha un effetto sul pensiero e sul comportamento.

KLOZAPOL (CLOZARIL) ISTRUZIONI


Utilizzare Klozapol come indicato dal vostro medico.

Klozapol può essere assunto con o senza cibo. In caso di mal di stomaco, prendere con il cibo per ridurre l'irritazione dello stomaco.
Continuare a prendere Klozapol, anche se si sente bene. Da non perdere qualsiasi dose.
Prendendo Klozapol allo stesso tempo, ogni giorno ti aiuterà a ricordare di prenderla.
Non improvvisamente non interrompere l'assunzione di Klozapol senza aver prima consultato il medico.
Se si dimentica una dose di Klozapol, prenda il più presto possibile. Se è quasi ora per la dose successiva, saltare la dose. Torna al normale orario di dosaggio. Non prendete 2 dosi in una volta.
Se si dimentica di prendere una dose di Klozapol per più di 2 giorni non inizia a prendere di nuovo. Rivolgersi al proprio medico per le istruzioni.

Chiedete al vostro fornitore di cure mediche tutte le domande che potresti avere su come utilizzare Klozapol.

KLOZAPOL (CLOZARIL) STOCCAGGIO


Conservare Klozapol a temperatura ambiente, tra i 59 ei 86 gradi F (15 e 30 gradi C). Conservare lontano da fonti di calore, umidità e luce. Non conservare in bagno. Tenere Klozapol fuori dalla portata dei bambini e lontano da animali domestici.

KLOZAPOL (CLOZARIL) MORE INFO:


Ingrediente attivo: Clozapina.

NON usare Klozapol se:

siete allergici a qualsiasi ingrediente di Klozapol
avete problemi di midollo osseo, altri problemi di cellule del sangue, o una storia di sangue causati da problemi Klozapol
hai convulsioni non controllate (ad esempio, epilessia) o la perdita di movimento muscolare intestinale (ileo paralitico)
hai sonnolenza grave
sta assumendo altri medicinali che possono causare problemi vascolari. Chiedete al vostro medico se non siete sicuri se uno dei tuoi farmaci possono causare problemi di sangue.

Rivolgersi al proprio medico o il fornitore di cure mediche subito se uno di questi si applicano a voi.

Alcune condizioni mediche possono interagire con Klozapol. Informi il medico o il farmacista se avete qualunque condizioni mediche, soprattutto se una delle seguenti si applicano a voi:

se è incinta, sta pianificando una gravidanza o l'allattamento al seno
se sta assumendo qualsiasi prescrizione o medicine senza ricetta medica, la preparazione a base di erbe, o supplemento dietetico
se avete allergie alle medicine, alimenti, o altre sostanze
se avete una storia di coaguli di sangue, problemi di sangue, alti livelli di colesterolo nel sangue, problemi cardiaci o problemi polmonari o respiratori
se avete una storia di un ingrossamento della prostata; prolungata, erezioni dolorose, problemi epatici o renali, convulsioni (ad esempio, epilessia), glaucoma, problemi di stomaco o intestino, o da demenza
se avete cattive condizioni di salute, il diabete, o un membro della famiglia con il diabete, o siete molto in sovrappeso
se avete una ridotta attività degli enzimi che metabolizzano alcuni farmaci.

Alcuni farmaci possono interagire con Klozapol. Dire al vostro fornitore di cure mediche se sta assumendo altri farmaci, in particolare uno dei seguenti:

Benzodiazepine (per esempio, lorazepam) o altri farmaci per problemi mentali o stato d'animo perché il rischio di problemi cardiaci o respiratori possono essere aumentati
Cimetidina, eritromicina, antibiotici chinolonici (ad esempio, ciprofloxacina), risperidone, o inibitori della ricaptazione della serotonina (SSRI) (ad esempio, fluoxetina) perché possono aumentare il rischio di effetti collaterali di Klozapol
Barbiturici (ad esempio, fenobarbital), idantoine (ad esempio, fenitoina), la nicotina, o rifampicina perché può diminuire l'efficacia di Klozapol
Antiaritmici (per esempio, Propafenone, Chinidina), anticolinergici (ad esempio, benztropina), carbamazepina, debrisoquin, destrometorfano, medicinali per la depressione o la pressione alta, fenotiazine (ad esempio, clorpromazina), o antidepressivi triciclici (ad esempio, amitriptilina) perché il rischio della loro gli effetti collaterali possono essere aumentate di Klozapol.

Questo non può essere un elenco completo di tutte le interazioni che possono verificarsi. Chiedete al vostro fornitore di assistenza sanitaria se Klozapol può interagire con altri medicinali che si prendono. Verificare con il proprio fornitore di assistenza sanitaria prima di iniziare, interrompere o modificare il dosaggio di qualsiasi medicinale.
Importanti informazioni di sicurezza:

Klozapol può causare sonnolenza, vertigini o stordimento. Questi effetti possono essere peggiore se si prendono con l'alcol o di alcuni farmaci. Utilizzare Klozapol con cautela. Non guidi o svolgere altre attività pericolose possibili finché non si sa come reagire ad esso.
Non usare alcol o farmaci che possono causare sonnolenza (ad esempio, aiuti il ​​sonno, Rilassamento muscolare), mentre prendendo Klozapol. Si può aumentare gli effetti. Chiedete al vostro farmacista se avete domande su quali farmaci possono provocare sonnolenza.
Klozapol può provocare vertigini, stordimento, o svenimento; alcol, il caldo, l'esercizio fisico, o la febbre possono aumentare questi effetti. Per evitare che, a sedere o in piedi lentamente, soprattutto al mattino. Sedersi o sdraiarsi al primo segno di uno qualsiasi di questi effetti.
Klozapol può ridurre la capacità del corpo di combattere le infezioni. Evitare il contatto con persone che hanno il raffreddore o infezioni. Informi il medico immediatamente se si notano segni di infezione come febbre, mal di gola, eruzioni cutanee, brividi, bocca o naso piaghe, stanchezza o debolezza insolite.
Le donne ed i pazienti di origine ebraica possono essere a maggior rischio di sviluppare problemi di sangue con Klozapol.
Se avete una storia di convulsioni, si può perdere improvvisamente cosciente mentre si sta prendendo Klozapol. Evitare attività in cui la perdita di coscienza potrebbe essere pericoloso per voi o per gli altri (ad esempio, la guida, nuoto, arrampicata, macchinari).
Klozapol può aumentare il livello di zucchero nel sangue. Glicemia alta può farla sentire confusi, sonnolenza, o sete. Si può anche farvi incasso, respirare più velocemente, o di avere un respiro odore di frutta-like. Se si verificano questi sintomi, informi immediatamente il medico.
Evitare cibi e bevande ad alto contenuto di caffeina, come caffè, tè, cacao, cola, e cioccolato.
Informi il medico o il dentista che si prende Klozapol. Si potrebbe avere un effetto sulla cure mediche o dentarie, cure d'emergenza, o la chirurgia può essere visualizzato.
Sindrome neurolettica maligna (NMS) è una sindrome probabilmente fatale che può essere causata da Klozapol. I sintomi possono includere febbre, rigidità muscolare, confusione, alterazioni del pensiero, battito cardiaco veloce o irregolare, e sudorazione. Rivolgersi al proprio medico se si dispone di uno qualsiasi di questi sintomi.
Alcuni pazienti che assumono Klozapol possono sviluppare movimenti muscolari che non possono controllare. Questo è più probabile che accada in pazienti anziani, soprattutto le donne. La probabilità che ciò accada o che diventeranno permanenti è maggiore in coloro che prendono Klozapol in dosi elevate o per un lungo tempo. Problemi muscolari possono verificarsi anche dopo il trattamento a breve termine con basse dosi. Informi il medico se si hanno problemi muscolari con la lingua, viso, bocca, mascella (ad esempio, lingua di fuori, sbuffando delle guance, aggrottando la bocca, movimenti di masticazione), braccia o gambe durante l'assunzione di Klozapol.
Le prove di laboratorio, compresi conta delle cellule del sangue completo e test di funzionalità del cuore, possono essere svolte per monitorare i tuoi progressi o per verificare gli effetti collaterali. Essere sicuri di mantenere tutti i medici e gli appuntamenti di laboratorio.
Utilizzare Klozapol con cautela nei pazienti anziani e possono essere più sensibili ai suoi effetti, in particolare problemi di sangue, vertigini (soprattutto in posizione eretta), battito cardiaco accelerato, problemi urinari, e costipazione.
Klozapol deve essere usato con estrema cautela nei bambini, la sicurezza e l'efficacia nei bambini non sono state determinate.
Gravidanza e allattamento: Se rimani incinta, contattare il medico. Avrete bisogno di discutere i vantaggi e sui rischi dei Klozapol durante la gravidanza. Non è noto se Klozapol si trova nel latte materno. Non allattare durante l'assunzione di Klozapol.

Tutti i farmaci possono causare effetti indesiderati, ma molte persone non hanno o hanno minori effetti collaterali.

Verificare con il proprio medico se uno qualsiasi di questi effetti indesiderati più comuni persistono o diventare fastidioso:

Costipazione, capogiri, sonnolenza, secchezza delle fauci, cefalea, bruciori di stomaco, aumento della sudorazione o la produzione di saliva, vertigini quando ti alzi, nausea, sogni strani, disturbi del sonno, aumento di peso.

Consultare un medico subito se uno di questi gravi effetti collaterali:

Gravi reazioni allergiche (rash, orticaria, difficoltà di respiro, senso di oppressione al petto, gonfiore della bocca, viso, labbra o lingua), agitazione, dolore al polpaccio o tenerezza, dolore toracico, confusione, urine scure, diminuzione coordinamento, svenimenti, veloce o battito cardiaco irregolare, febbre, brividi, mal di gola, aumento della fame, della sete o la minzione, infezioni, movimenti involontari della lingua, del viso, della bocca o della mandibola (ad esempio, lingua di fuori, sbuffando delle guance, aggrottando la bocca, masticando movimenti ), perdita di appetito, sensazione di intorpidimento di un braccio o una gamba, respiro rapido, irrequietezza, convulsioni, forte mal di testa, vertigini o vomito, nausea grave o persistente o costipazione, dolore allo stomaco, mancanza di respiro, muscoli rigidi, improvviso, il peso insolito guadagnano, gonfiore delle mani, caviglie o dei piedi, tremore, difficoltà a deglutire, movimenti incontrollati dei muscoli, insolito mentale o cambiamenti di umore, stanchezza o debolezza insolite, disturbi visivi, vomito, ingiallimento della pelle o degli occhi.

Questa non è una lista completa degli effetti indesiderati che possono verificarsi. Se avete domande circa gli effetti collaterali, contattare il fornitore di assistenza sanitaria.

Acquistare Klozapol