Loading ...    

Acquistare Kokonalin (Toprol XL) Senza Ricetta

Acquistare Kokonalin



Acquistare Kokonalin Online Senza Ricetta

KOKONALIN (TOPROL XL) INDICAZIONI


Kokonalin, un tipo di farmaco noto come un betabloccante, è usato nel trattamento di ipertensione, angina pectoris (dolore toracico, di solito causato dalla mancanza di ossigeno al cuore a causa di arteriosclerosi), e infarto. Quando prescritti per la pressione alta, è efficace se usato da solo o in combinazione con altri farmaci di alta pressione sanguigna. I beta-bloccanti riducono la forza e la frequenza delle contrazioni del cuore, riducendo così la domanda di ossigeno ed abbassamento della pressione sanguigna.

KOKONALIN (TOPROL XL) ISTRUZIONI


Prendere Kokonalin esattamente come prescritto dal medico.

Non prendere in quantità maggiori o minori o più a lungo di quanto raccomandato. Seguire le indicazioni sulla vostra etichetta di prescrizione.
Prendere Kokonalin allo stesso tempo ogni giorno.
Kokonalin deve essere assunto con il cibo o subito dopo un pasto. Una tavoletta Kokonalin può essere divisa a metà se il medico le ha detto di farlo. La mezza compressa devono essere inghiottite intere, senza masticare o schiacciare. Masticare o schiacciare la pillola potrebbe causare troppo del farmaco a essere rilasciata in una sola volta.
Non saltare le dosi o interrompere l'assunzione Kokonalin senza prima parlare con il medico. L'interruzione improvvisa può rendere la vostra condizione peggiore.
La pressione del sangue dovrà essere controllata spesso. Visitate regolarmente il medico.
Se avete bisogno di un intervento chirurgico, dire al chirurgo prima del tempo che si sta utilizzando Kokonalin.
Kokonalin è solo una parte di un programma completo di trattamento per l'ipertensione che può comprendere anche la dieta, esercizio fisico e controllo del peso. Seguire la dieta, i farmaci, e l'esercizio di routine molto da vicino se è in trattamento per l'ipertensione.
Se siete in trattamento per ipertensione, continuare a utilizzare questo farmaco anche se si sente bene. La pressione alta spesso non ha sintomi. Potrebbe essere necessario utilizzare il farmaco di pressione sanguigna per il resto della tua vita.
Prendere la dose non appena se ne ricorda. Saltare la dose se è quasi ora per la dose successiva. Non prendere la medicina extra per compensare la dose dimenticata.

Chiedete al vostro fornitore di cure mediche tutte le domande che potresti avere su come utilizzare Kokonalin.

KOKONALIN (TOPROL XL) STOCCAGGIO


Conservare Kokonalin a temperatura ambiente, tra i 68 e 77 gradi F (20 e 25 gradi C). Conservare lontano da fonti di calore, umidità e luce. Non conservare in bagno. Tenere Kokonalin fuori dalla portata dei bambini e lontano da animali domestici.

KOKONALIN (TOPROL XL) MORE INFO:


Ingrediente attivo: metoprololo succinato.
NON usare Kokonalin se:

siete allergici a qualsiasi ingrediente di Kokonalin o ad un altro beta-bloccante
si dispone di una frequenza cardiaca molto lenta (ad esempio, bradicardia), alcuni tipi di battito cardiaco irregolare (ad esempio, blocco atrioventricolare [AV], sindrome del seno malato), da moderata a grave insufficienza cardiaca, molto bassa pressione sistolica (inferiore a 100 mm Hg) , o problemi di circolazione sanguigna gravi.

Rivolgersi al proprio medico o il fornitore di cure mediche subito se uno di questi si applicano a voi.

Alcune condizioni mediche possono interagire con Kokonalin. Informi il medico o il farmacista se avete qualunque condizioni mediche, soprattutto se una delle seguenti si applicano a voi:

se è incinta, sta pianificando una gravidanza o l'allattamento al seno
se sta assumendo qualsiasi prescrizione o medicine senza ricetta medica, la preparazione a base di erbe, o supplemento dietetico
se avete allergie alle medicine, alimenti, o altre sostanze
se hai un tumore della ghiandola surrenale (feocromocitoma), hanno una tiroide iperattiva, o sono programmati per avere un intervento chirurgico
se si ha la pressione bassa o una storia di infarto, battito cardiaco lento o irregolare, insufficienza cardiaca, o altri problemi cardiaci, dolore toracico o angina, problemi di circolazione del sangue, o problemi al fegato
se avete il diabete mellito, malattia polmonare ostruttiva cronica (BPCO), bronchite, problemi respiratori, o una storia di asma.

Alcuni farmaci possono interagire con Kokonalin. Dire al vostro fornitore di cure mediche se sta assumendo altri farmaci, in particolare uno dei seguenti:

digossina (digitale, Lanoxin);
clonidina (Catapres);
ritonavir (Norvir);
terbinafina (Lamisil);
un diuretico (pillola dell'acqua);
medicine per il raffreddore, farmaci stimolanti o pillole per la dieta;
farmaci anti-malaria come la clorochina (Aralen) o idrossiclorochina (Plaquenil, Quineprox);
medicine per curare la depressione o malattia mentale, come il bupropione (Wellbutrin, Zyban), fluoxetina (Prozac, Sarafem), Paroxetina (Paxil), tioridazina (Mellaril), e altri;
un inibitore MAO come isocarboxazid (Marplan), tranilcipromina (Parnate), fenelzina (Nardil), o selegilina (Eldepryl, Emsam);
un farmaco diabete, come l'insulina, gliburide (Diabeta, Micronase, Glynase), glipizide (Glucotrol), clorpropamide (Diabinese), o metformina (Glucophage);
un farmaco cardiaco, come nifedipina (Procardia, Adalat), chinidina (Quinaglute, Quinidex), Propafenone (Rythmol), reserpina (Serpasil), verapamil (Calan, Verelan, Isoptin), diltiazem (Cartia, Cardizem), o
medicine per l'asma o altri disturbi respiratori, come salbutamolo (Ventolin, Proventil), bitolterolo (Tornalate), metaproterenolo (Alupent), pirbuterolo (Maxair), terbutalina (Brethaire, Brethine, Bricanyl) e teofillina (Theo-Dur, Theolair) .

Questo non può essere un elenco completo di tutte le interazioni che possono verificarsi. Chiedete al vostro fornitore di cure mediche se Kokonalin può interagire con altri medicinali che si prendono. Verificare con il proprio fornitore di assistenza sanitaria prima di iniziare, interrompere o modificare il dosaggio di qualsiasi medicinale.
Importanti informazioni di sicurezza:

Kokonalin può causare sonnolenza, vertigini o stordimento. Questi effetti possono essere peggiore se si prendono con l'alcol o di alcuni farmaci. Utilizzare Kokonalin con cautela. Non guidi o svolgere altre attività pericolose possibili finché non si sa come reagire ad esso.
Kokonalin può provocare vertigini, stordimento, o svenimento; alcol, il caldo, l'esercizio fisico, o la febbre possono aumentare questi effetti. Per evitare che, a sedere o in piedi lentamente, soprattutto al mattino. Sedersi o sdraiarsi al primo segno di uno qualsiasi di questi effetti.
I pazienti che assumono farmaci per la pressione alta spesso si sentono stanchi o correre giù per un paio di settimane dopo l'inizio del trattamento. Essere sicuro di prendere il farmaco anche se non si può sentire "normale". Informi il medico se si sviluppano sintomi nuovi.
Non improvvisamente non smettere di usare Kokonalin senza prima parlare con il medico. Se il medico decide si deve più utilizzare Kokonalin, sarà necessario interrompere Kokonalin gradualmente secondo le istruzioni del medico.
Se il medico ha incaricato di controllare la pressione sanguigna e la frequenza cardiaca regolarmente, assicuratevi di farlo.
Non assumere altri farmaci usati per curare il raffreddore o congestione senza aver prima consultato il medico o il farmacista.
I pazienti diabetici - Kokonalin può nascondere i segni di zucchero nel sangue, come la tachicardia. Essere sicuri di vedere per altri segni o zucchero nel sangue. Zucchero nel sangue può farvi ansiosi, sudato, debolezza, vertigini, sonnolenza, o di svenimento. Può anche perché il cambiamento di visione, vi darà un mal di testa, brividi, o tremori, o ti fanno più fame. Controllare i livelli di zucchero nel sangue da vicino. Chiedete al vostro medico prima di modificare la dose di medicina per il diabete.
Informi il medico o il dentista che si prende Kokonalin prima di sottoporsi a cure mediche o dentarie, cure d'emergenza, o interventi chirurgici.
Se avete una storia di qualsiasi reazione allergica grave, parlare con il medico. Si può essere a rischio di una reazione ancora più grave allergica se si entra in contatto con la sostanza che ha causato la tua allergia. Alcuni farmaci usati per trattare le allergie gravi possono anche non funziona altrettanto bene mentre si sta utilizzando Kokonalin.
Le prove di laboratorio, tra cui funzionalità epatica e renale, la pressione sanguigna, e conta completa delle cellule del sangue, possono essere effettuati durante l'utilizzo Kokonalin. Questi test possono essere utilizzati per monitorare la sua condizione o di controllo degli effetti collaterali. Essere sicuri di mantenere tutti i medici e gli appuntamenti di laboratorio.
Kokonalin deve essere usato con estrema cautela nei bambini, la sicurezza e l'efficacia nei bambini non sono state confermate.
Gravidanza e allattamento: Se rimani incinta, contattare il medico. Avrete bisogno di discutere i vantaggi e sui rischi dei Kokonalin durante la gravidanza. Kokonalin si trova nel latte materno. Se sono o saranno l'allattamento al seno durante l'utilizzo Kokonalin, consultare il medico. Discutere di eventuali possibili rischi per il bambino.

Ottenere assistenza medica di emergenza se si dispone di uno qualsiasi di questi segni di una reazione allergica: orticaria, difficoltà respiratorie, gonfiore del viso, delle labbra, della lingua o della gola.

Chiamate il vostro medico se avete qualcuno di questi gravi effetti collaterali:

dolore toracico, battito martellante del cuore o svolazzanti nel tuo petto;
sensazione di testa leggera, svenimento;
sensazione di fiato corto, anche con sforzo lieve;
gonfiore delle mani o dei piedi;
nausea, mal di stomaco superiore, prurito, perdita di appetito, urine scure, feci color argilla, ittero (colorazione gialla della pelle o degli occhi);
ecchimosi, sanguinamento insolito (naso, bocca, vagina, o del retto), macchie puntiformi viola o rossi sotto la pelle;
dispnea, difficoltà respiratorie;
depressione, confusione, problemi di memoria, allucinazioni, oppure
sensazione di freddo nelle vostre mani e piedi.

Meno gravi effetti collaterali possono includere:

secchezza della bocca, stitichezza, bruciori di stomaco, vomito, diarrea;
diminuzione del desiderio sessuale, impotenza, o la difficoltà che hanno un orgasmo;
mal di testa, sonnolenza, sensazione di stanchezza;
problemi di sonno (insonnia), oppure
ansia, nervosismo.

Questa non è una lista completa degli effetti collaterali e gli altri si possono verificare.

Acquistare Kokonalin