Loading ...    

Acquistare Kuthmithi (Ashwagandha) Senza Ricetta

Acquistare Kuthmithi



Acquistare Kuthmithi Online Senza Ricetta

KUTHMITHI (ASHWAGANDHA) INDICAZIONI


Kuthmithi funziona come un adattogeno, promuovendo la capacità del corpo di mantenere l'omeostasi e di resistere allo stress.

E 'particolarmente utile nei disturbi correlati allo stress come l'artrite, ipertensione, diabete, debolezza generale, ecc Inoltre ha mostrato risultati impressionanti quando usato come stimolanti per il sistema immunitario.

Kuthmithi contiene sostanze chimiche che potrebbero aiutare a calmare il cervello, ridurre il gonfiore (infiammazione), bassa pressione sanguigna, e alterare il sistema immunitario.

KUTHMITHI (ASHWAGANDHA) ISTRUZIONI


Parlate con il vostro fornitore di salute.

Kuthmithi sembra essere sicuro se assunto per via orale, a breve termine. La sicurezza a lungo termine di ashwagandha non è noto. Grandi dosi di ashwagandha possono causare disturbi allo stomaco, diarrea e vomito.

Se si dimentica una dose di questo farmaco e se si utilizza regolarmente, prenda il più presto possibile. Non prendete 2 dosi in una volta.

DOSAGGIO

La dose appropriata di ashwagandha dipende da diversi fattori quali l'età dell'utente, la salute, e diverse altre condizioni. In questo momento non ci sono dati scientifici sufficienti per stabilire una gamma appropriata di dosi per ashwagandha. Tenete a mente che i prodotti naturali non sono sempre necessariamente sicuri e dosaggi possono essere importanti. Assicurati di seguire le indicazioni rilevanti sulle etichette dei prodotti e consultare il farmacista o medico o altro operatore sanitario prima di utilizzare.

Kuthmithi radice polvere è stato generalmente usato a dosaggi di 450 mg a 2 g in combinazione con altre preparazioni.

KUTHMITHI (ASHWAGANDHA) STOCCAGGIO


Conservare a temperatura ambiente lontano da umidità e luce solare. Tenere fuori dalla portata dei bambini.

KUTHMITHI (ASHWAGANDHA) MORE INFO:


Kuthmithi è una pianta. La radice e bacche sono usati per fare medicina.

Non usare ashwagandha se:

Sei in gravidanza o allattamento.
Si ha un'ulcera allo stomaco.
Hai una malattia del sistema immunitario come la sclerosi multipla (SM), lupus (lupus eritematoso sistemico, LES), artrite reumatoide (AR), o di altre condizioni chiamate "malattie autoimmuni".
Sono in programma per la chirurgia nelle prossime due settimane. Kuthmithi può provocare sedazione eccessiva se combinato con i farmaci utilizzati durante e dopo l'intervento chirurgico.

Gravidanza / Allattamento: proprietà abortive sono stati segnalati per ashwagandha. Evitare l'uso.



Kuthmithi non è noto per avere un qualsiasi effetto indesiderato, se presa come per il dosaggio prescritto.

Acquistare Kuthmithi