Loading ...    

Acquistare Mefloquin (Lariam) Senza Ricetta

Acquistare Mefloquin



Acquistare Mefloquin Online Senza Ricetta

MEFLOQUIN (LARIAM) INDICAZIONI


Mefloquin (meflochina) è un farmaco per trattare la malaria, una malattia causata da parassiti. Il farmaco agisce interferendo con la crescita dei parassiti nei globuli rossi del corpo umano.

I parassiti che causano la malaria in genere entrano nel corpo attraverso il morso di una zanzara. La malaria è comune in aree come l'Africa, Sud America e Asia meridionale.

Meflochina è usato per trattare o prevenire la malaria.

Meflochina può essere utilizzato anche per altri scopi non elencati in questo farmaco guida.

MEFLOQUIN (LARIAM) ISTRUZIONI


Prendi questo farmaco esattamente come è stato prescritto per lei. Non assumere il farmaco in quantità maggiori, o prendere più a lungo di quanto raccomandato dal medico. Seguire le indicazioni sulla vostra etichetta di prescrizione.

E 'importante utilizzare questo farmaco regolarmente per prevenire meglio la malaria. Se si smette di usare il farmaco presto per qualsiasi motivo, si rivolga al medico circa altre forme di prevenzione della malaria.

Se hai difficoltà a deglutire la compressa meflochina, si può schiacciare la compressa e mescolare in un piccolo bicchiere di latte, acqua o altra bevanda per rendere più facile la deglutizione.
Se si vomita entro 1 ora dopo l'assunzione di questo farmaco, prendere un'altra mezza dose. Se il vomito continua, chiamare il medico.

Se si sta assumendo questo farmaco per prevenire la malaria:

Iniziare a prendere la medicina 1 settimana prima di entrare in un'area dove la malaria è comune. Continuare l'assunzione del farmaco una volta alla settimana durante il vostro soggiorno e per almeno 4 settimane dopo aver lasciato l'area.

Prendete la vostra dose settimanale lo stesso giorno di ogni settimana.

Se smette di prendere il farmaco presto per qualsiasi motivo, contattare un operatore sanitario su un'altra forma di prevenzione della malaria.

Se sta assumendo meflochina per trattare la malaria:

Prendere cinque (5) compresse in una sola volta, a meno che il medico ti dice il contrario.
Non prendere meflochina a stomaco vuoto.
Prendere il farmaco con un bicchiere pieno (8 once) di acqua.

Oltre a prendere meflochina, utilizzare indumenti protettivi, repellenti per insetti, e zanzariere attorno al letto per evitare ulteriori punture di zanzara che potrebbero causare la malaria.

Per essere sicuri che questo farmaco non è causa di effetti nocivi, la funzione del fegato può avere bisogno di essere testati con esami del sangue su base regolare. Potrebbe anche essere necessario visite oculistiche regolari. Da non perdere le visite al tuo medico.
Rivolgersi al proprio medico il più presto possibile se si è stati esposti alla malaria, o se si ha febbre o altri sintomi di malattia durante o dopo un soggiorno in una zona dove la malaria è comune.

Nessun farmaco è efficace al 100% nel trattamento o nella prevenzione della malaria. Per ottenere i migliori risultati, continuare a utilizzare il farmaco come diretto. Parlate con il vostro medico se si hanno febbre, vomito o diarrea durante il trattamento.

DOSAGGIO

Pazienti adulti

Cinque compresse (1250 mg) meflochina cloridrato deve essere somministrato come singola dose orale. Il farmaco non deve essere assunto a stomaco vuoto e deve essere somministrato con almeno 8 once (240 ml) di acqua.

Se un corso full-trattamento con Mefloquin (meflochina) non porta ad un miglioramento entro 48 a 72 ore, Mefloquin (meflochina) non deve essere utilizzato per il ritrattamento. Una terapia alternativa deve essere utilizzata. Allo stesso modo, se la profilassi precedente, con meflochina è riuscita, Mefloquin (meflochina) non dovrebbe essere usato per il trattamento curativo.

Malaria Profilassi

La dose profilattica raccomandata di Mefloquin (meflochina) è di circa 5 mg / kg di peso corporeo una volta alla settimana. Uno 250 mg Mefloquin (meflochina) compressa deve essere assunta una volta alla settimana nei pazienti pediatrici di peso superiore a 45 kg. Nei pazienti pediatrici con peso inferiore a 45 kg, la dose settimanale diminuisce in proporzione al peso corporeo:

30-45 kg: 3/4 tablet

20 a 30 kg: 1/2 compressa

L'esperienza con Mefloquin (meflochina) in pazienti pediatrici con peso inferiore a 20 kg è limitata.

MEFLOQUIN (LARIAM) STOCCAGGIO


Conservare meflochina a temperatura ambiente lontano da umidità e calore.

MEFLOQUIN (LARIAM) MORE INFO:


Principio attivo: meflochina

Non usare questo farmaco, se siete allergici a meflochina o farmaci simili come la chinina (Qualaquin) o chinidina (Quinaglute, Quinidex, Quin-Release).

Inoltre, non dovrebbe usare meflochina per prevenire la malaria se avete una storia recente di:

convulsioni;

depressione;

ansia, o

schizofrenia o altre malattie psichiatriche.

Tuttavia, il medico può prescrivere meflochina per trattare la malaria, anche se non avete una qualsiasi delle condizioni sopra elencate.

Se avete una qualsiasi di queste altre condizioni, potrebbe essere necessario un aggiustamento della dose o prove speciali di utilizzare in modo sicuro questo farmaco:

malattie del fegato;

una storia di depressione;

epilessia o altri disturbi convulsivi;

malattie renali;

gravi complicazioni da malaria, o vomito incontrollato o diarrea.

FDA gravidanza categoria C. Non è noto se meflochina è dannoso per il feto. Informi il medico se è incinta o sta pianificando una gravidanza durante il trattamento. La malaria è più probabile che a causare la morte di una donna incinta. Se sei incinta, parlare con il medico circa i rischi di un viaggio in aree dove la malaria è comune. Meflochina può passare nel latte materno e può danneggiare un bambino di cura. Non usare questo farmaco senza dirlo al medico se sta allattando un bambino. Meflochina non deve essere usato per trattare la malaria in un bambino di età inferiore ai 6 mesi di età o che pesa meno di 11 chili. Meflochina non deve essere usato per prevenire la malaria in un bambino che pesa meno di 99 chili.



Importanti informazioni di sicurezza

Non assumere alofantrina (Halfan) mentre si sta prendendo meflochina o subito dopo aver smesso di prenderlo. Gravi, effetti collaterali pericolosi per la vita sul suo cuore può verificarsi se si prende alofantrina prima che la meflochina ha eliminato dal proprio corpo.

Evitare l'assunzione di clorochina (Aralen fosfato), la chinina (Qualaquin) o chinidina (Quinaglute, Quinidex, Quin-Release), mentre si sta assumendo meflochina.

Ottenere assistenza medica di emergenza se si dispone di uno qualsiasi di questi segni di una reazione allergica: orticaria, difficoltà respiratorie, gonfiore del viso, delle labbra, della lingua o della gola. Smettere di prendere meflochina e chiamare subito il medico se si ha un grave effetto collaterale, come:

umore depresso, sensazione di irrequietezza o ansia;

confusione, paura estrema, allucinazioni, pensieri o comportamenti insoliti;

vomito o diarrea grave o non controllata;

la febbre;

tosse, dispnea, sensazione di fiato corto;

nausea, mal di stomaco, perdita di appetito, urine scure, feci color argilla, ittero (colorazione gialla della pelle o degli occhi);

ulcere della bocca;

dolori insoliti e dolori, sensazione di stanchezza, perdita di peso;

eruzione cutanea grave, o

ecchimosi o sanguinamento.

Meno gravi effetti collaterali possono includere:

tosse;

mal di testa;

debolezza;

vertigini, o

prurito.

Questa non è una lista completa degli effetti collaterali e gli altri si possono verificare.

Chiamate il vostro medico per un consiglio medico circa gli effetti collaterali.

Acquistare Mefloquin