Loading ...    

Acquistare N-propranolol (Inderal) Senza Ricetta

Acquistare N-propranolol



Acquistare N-propranolol Online Senza Ricetta

N-PROPRANOLOL (INDERAL) INDICAZIONI


N-propranolol è usato nel trattamento dell 'ipertensione e della fibrillazione atriale. Viene usato in pazienti con angina per diminuirne la frequenza dell'angina e aumentare la tolleranza all'esercizio. E 'utilizzato per diminuire il rischio di morte di cuore in certi pazienti che hanno sopravvissuto un attacco di cuore. Viene utilizzato per gestire certi tipi di tremori, una condizione di cuore chiamata stenosi subaortica ipertrofica, o certi sintomi di feocromocitoma (un tumore surrenale). E 'utilizzato per prevenire l'emicrania. N-propranolol è un beta-bloccante. Agisce rallentando il cuore e diminuendo la quantità di sangue che le pompe. Ciò contribuisce a diminuire la pressione sanguigna, aiuta il cuore pompa più efficiente, e riduce il carico di lavoro del cuore. Esattamente come funziona N-propranolol per trattare le emicranie o tremore non è noto.

N-PROPRANOLOL (INDERAL) ISTRUZIONI


Utilizzare N-propranolol come indicato dal vostro medico.

Prendete N-propranolol con la bocca. Parlate con il vostro medico su come si dovrebbe prendere per quanto riguarda il cibo.
Se state prendendo un antiacido con l'alluminio in esso, prendere almeno 2 ore dopo si prende N-propranolol.
Prendete N-propranolol a intervalli regolari per ottenere il massimo beneficio da esso. Prendendo N-propranolol allo stesso tempo, ogni giorno ti aiuterà a ricordare di prenderla.
Continuare a prendere N-propranolol, anche se si sente bene. Da non perdere le dosi prescritte.
Non improvvisamente non interrompere l'assunzione di N-propranolol. Si può avere un aumento del rischio di effetti collaterali. Se avete bisogno di fermare N-propranolol o aggiungere un nuovo farmaco, il medico gradualmente ridurre la dose.
Se si dimentica una dose di N-propranolol, prenda il più presto possibile. Se è quasi ora per la dose successiva, salti la dose e tornare al normale orario di dosaggio. Non prendete 2 dosi in una volta.

Chiedete al vostro fornitore di cure mediche tutte le domande che potresti avere su come utilizzare N-propranolol.

N-PROPRANOLOL (INDERAL) STOCCAGGIO


Conservare N-propranolol tra i 68 ei 77 gradi F (20 e 25 gradi C). Breve conservazione a temperature tra i 59 ei 86 gradi F (15 e 30 gradi C) è consentito. Conservare lontano da fonti di calore, umidità e luce. Non conservare in bagno. Tenere N-propranolol fuori dalla portata dei bambini e lontano da animali domestici.

N-PROPRANOLOL (INDERAL) MORE INFO:


Ingrediente attivo: cloridrato propranololo.
NON usare N-propranolol, se:

siete allergici a qualsiasi ingrediente di N-propranolol
avete da moderata a grave blocco cardiaco, sindrome del seno malato, o un battito cardiaco molto lento e non si dispone di un pacemaker permanente
hai incontrollata insufficienza cardiaca, shock causato da problemi cardiaci gravi, o pressione sanguigna molto bassa, dopo un attacco di cuore
hai l'asma
il paziente è un bambino con il diabete o insufficienza cardiaca
sta prendendo mibefradil.

Rivolgersi al proprio medico o il fornitore di cure mediche subito se uno di questi si applicano a voi.

Alcune condizioni mediche possono interagire con N-propranolol. Informi il medico o il farmacista se avete qualunque condizioni mediche, soprattutto se una delle seguenti si applicano a voi:

se è incinta, sta pianificando una gravidanza o l'allattamento al seno
se sta assumendo qualsiasi prescrizione o medicine senza ricetta medica, la preparazione a base di erbe, o supplemento dietetico
se avete allergie alle medicine, alimenti, o altre sostanze, o stanno prendendo la medicina per le allergie
se avete una storia di altri problemi cardiaci (ad esempio, angina, insufficienza cardiaca congestizia, rallentamento del battito cardiaco)
se avete una storia di problemi al fegato o renali, malattie dei vasi sanguigni, problemi polmonari o respiratori (ad esempio, bronchite cronica, enfisema, broncopneumopatia cronica ostruttiva [BPCO]), il diabete, ipoglicemia, ipertiroidismo, o glaucoma
se si dispone di sindrome di Wolff-Parkinson-White, sindrome di Down, sindrome di Raynaud, o un tumore della ghiandola surrenale (feocromocitoma)
se fuma o beve alcool.

Alcuni farmaci possono interagire con N-propranolol. Dire al vostro fornitore di cure mediche se sta assumendo altri farmaci, in particolare uno dei seguenti:

Mibefradil perché il rischio di gravi effetti collaterali di cuore può essere aumentata
Molti farmaci di prescrizione e senza ricetta medica (per esempio, utilizzati per le infezioni, infiammazioni, dolori, pressione alta, problemi cardiaci, battito cardiaco irregolare, diabete, problemi alla prostata, diluizione del sangue, problemi alla tiroide, depressione, problemi mentali o di umore, la soppressione del sistema immunitario, reazioni allergiche, asma, colesterolo alto, convulsioni, anestesia locale), prodotti multivitaminici e integratori a base di erbe o alimentari (ad esempio, tisane, coenzima Q10, aglio, ginseng, ginkgo, erba di San Giovanni) possono interagire con N-propranolol, aumentando il rischio di effetti collaterali.

Questo non può essere un elenco completo di tutte le interazioni che possono verificarsi. Chiedete al vostro fornitore di assistenza sanitaria se N-propranolol può interagire con altri medicinali che si prendono. Verificare con il proprio fornitore di assistenza sanitaria prima di iniziare, interrompere o modificare il dosaggio di qualsiasi medicinale.
Importanti informazioni di sicurezza:

N-propranolol può causare cambiamenti sonnolenza, vertigini, stordimento, o visione. Questi effetti possono essere peggiore se si prendono con l'alcol o di alcuni farmaci. Utilizzare N-propranolol con cautela. Non guidi o svolgere altre attività pericolose possibili finché non si sa come reagire ad esso.
Verificare con il proprio medico prima di bere alcool mentre sta assumendo N-propranolol, ma può aumentare il rischio di effetti collaterali di N-propranolol.
Non prenda più della dose raccomandata, senza essersi consultato con il medico.
I pazienti che assumono farmaci per la pressione alta spesso si sentono stanchi o correre giù per un paio di settimane dopo l'inizio del trattamento. Essere sicuro di prendere il farmaco anche se non si può sentire "normale". Informi il medico se si sviluppano sintomi nuovi.
Informi il medico o il dentista che si prende N-propranolol prima di sottoporsi a cure mediche o dentarie, cure d'emergenza, o interventi chirurgici.
Se avete una storia di qualsiasi reazione allergica grave, parlare con il medico. Si può essere a rischio di una reazione ancora più grave allergica se si entra in contatto con la sostanza che ha causato la tua allergia. Alcuni farmaci usati per trattare le allergie gravi possono anche non funziona altrettanto bene mentre si sta utilizzando N-propranolol.
N-propranolol può abbassare i livelli di zucchero nel sangue. Questo è più probabile che accada nei neonati e nei bambini, o in pazienti che hanno il diabete o problemi renali. Può verificarsi anche dopo prolungata attività fisica o durante il digiuno. Zucchero nel sangue può farvi ansiosi, sudato, debolezza, vertigini, sonnolenza, o di svenimento. Essa può anche rendere il vostro cuore battere più forte, perché il cambiamento di visione, vi darà un mal di testa, brividi, o tremori, o ti fanno più fame. E 'una buona idea di portare una fonte affidabile di glucosio (per esempio, compresse o gel) per il trattamento di zucchero nel sangue. Se questo non è disponibile, è necessario mangiare o bere una fonte veloce di zucchero come lo zucchero da tavola, miele, dolci, succo d'arancia, o non-soda di dieta. Ciò consentirà di aumentare il livello di zuccheri nel sangue rapidamente. Informi il medico immediatamente se questo accade.
I pazienti diabetici - N-propranolol può mascherare i segni di zucchero nel sangue, come un battito cardiaco accelerato. Essere sicuri di vedere per altri segni di zucchero nel sangue. Controllare i livelli di zucchero nel sangue da vicino. Chiedete al vostro medico prima di modificare la dose di medicina per il diabete.
N-propranolol può interferire con alcuni test di laboratorio, tra cui lo screening del glaucoma e dobutamina sotto sforzo. Assicurati che il tuo medico e del personale di laboratorio so che sta prendendo N-propranolol.
Le prove di laboratorio, compresa la pressione sanguigna e la funzione del cuore, possono essere eseguiti durante l'utilizzo N-propranolol. Questi test possono essere utilizzati per monitorare la sua condizione o di controllo degli effetti collaterali. Essere sicuri di mantenere tutti i medici e gli appuntamenti di laboratorio.
Utilizzare N-propranolol con cautela nei pazienti anziani e possono essere più sensibili ai suoi effetti.
Si consiglia cautela quando si utilizza N-propranolol nei bambini, ma possono essere più sensibili ai suoi effetti, soprattutto bassi livelli di zucchero nel sangue o mancanza di respiro.
Gravidanza e allattamento: Se rimani incinta, contattare il medico. Avrete bisogno di discutere i vantaggi e sui rischi dei N-propranolol durante la gravidanza. N-propranolol si trova nel latte materno. Se sono o saranno l'allattamento al seno durante l'utilizzo N-propranolol, consultare il medico. Discutere di eventuali possibili rischi per il bambino.

Se si interrompe il trattamento con N-propranolol improvvisamente, si possono avere sintomi di astinenza. Questi possono includere peggioramento dolore al petto insieme ad un possibile attacco di cuore.

Tutti i farmaci possono causare effetti indesiderati, ma molte persone non hanno o hanno minori effetti collaterali.

Verificare con il proprio medico se uno qualsiasi di questi effetti indesiderati più comuni persistono o diventare fastidioso:

Stipsi, diarrea, capogiri, sonnolenza, stanchezza, vertigini, nausea, mal di stomaco o crampi, disturbi del sonno, vomito, debolezza.

Consultare un medico subito se uno di questi gravi effetti collaterali:

Gravi reazioni allergiche (rash, orticaria, prurito, difficoltà di respiro, senso di oppressione al petto, gonfiore della bocca, viso, labbra o lingua), dolore toracico, disorientamento, febbre con dolori e mal di gola, allucinazioni, perdita di memoria, mentale o cambiamenti di umore, intorpidimento o formicolio alle mani, disturbi visivi persistenti o gravi, rossa, gonfia, vesciche o desquamazione della pelle, forti capogiri, mancanza di respiro o affanno, improvviso, insolito aumento di peso, gonfiore delle mani, caviglie o dei piedi , lividi inusuali, insolitamente lento battito cardiaco; dita delle mani o dei piedi molto freddi o blu.

Questa non è una lista completa degli effetti indesiderati che possono verificarsi. Se avete domande circa gli effetti collaterali, contattare il fornitore di assistenza sanitaria.

Acquistare N-propranolol