Loading ...    

Acquistare Nabumetonum (Relafen) Senza Ricetta

Acquistare Nabumetonum



Acquistare Nabumetonum Online Senza Ricetta

NABUMETONUM (RELAFEN) INDICAZIONI


Nabumetonum appartiene ad un gruppo di farmaci chiamati farmaci anti-infiammatori non steroidei (FANS). Agisce riducendo gli ormoni che causano l'infiammazione e il dolore nel corpo.

Nabumetonum è usato per trattare il dolore o l'infiammazione causata da artrite.

Nabumetonum può essere usato anche per scopi diversi da quelli elencati in questo farmaco guida.

NABUMETONUM (RELAFEN) ISTRUZIONI


Prendere Nabumetonum esattamente come è stato prescritto per lei. Non assumere il farmaco in quantità maggiori, o prendere più a lungo di quanto raccomandato dal medico. Seguire le indicazioni sulla vostra etichetta di prescrizione.

Se si prende Nabumetonum per un lungo periodo di tempo, il medico potrebbe voler verificare che su base regolare per assicurarsi che questo farmaco non è causa di effetti nocivi. Da non perdere le visite programmate con il medico.

DOSAGGIO

Dopo aver osservato la risposta alla terapia iniziale con Nabumetonum, la dose e la frequenza devono essere regolati in base alle esigenze del singolo paziente.

Artrosi e artrite reumatoide

La dose iniziale raccomandata è di 1000 mg, somministrato in una singola dose con o senza cibo. Alcuni pazienti possono ottenere sollievo più sintomatico da 1500 mg a 2000 mg al giorno. Nabumetonum può essere somministrato in una dose singola o due volte al giorno. Dosaggi superiori a 2.000 mg al giorno non sono stati studiati. La dose minima efficace deve essere utilizzato per il trattamento cronico (vedi AVVERTENZE, effetti renali). I pazienti che pesano meno di 50 kg, possono essere meno propensi a richiedere dosaggi al di là di 1.000 mg, pertanto, dopo aver osservato la risposta alla terapia iniziale, la dose deve essere adattata per soddisfare le esigenze individuali dei pazienti.

Chiedi al tuo medico come utilizzare Nabumetonum.

NABUMETONUM (RELAFEN) STOCCAGGIO


Conservare Nabumetonum a temperatura ambiente lontano da umidità e calore.

NABUMETONUM (RELAFEN) MORE INFO:


Ingrediente attivo: Nabumetone

Nabumetonum può aumentare il rischio di problemi cardiaci o di circolazione in pericolo di vita, compreso l'attacco di cuore o ictus. Questo rischio aumenta quanto più si usa Nabumetonum. Non utilizzare il farmaco prima o dopo un intervento di bypass cardiaco (chiamato anche impianto di bypass coronarico, o CABG).

Cercate assistenza medica di emergenza se si hanno sintomi di problemi di cuore o circolazione, come il dolore toracico, debolezza, mancanza di respiro, difficoltà di parola, o problemi con la visione o l'equilibrio.
Video: Artrite reumatoide

Il farmaco può anche aumentare il rischio di gravi effetti sullo stomaco o nell'intestino, inclusi sanguinamento o perforazione (formazione di un buco). Queste condizioni possono essere fatali e possono verificarsi effetti gastrointestinali senza preavviso in qualsiasi momento mentre si sta prendendo Nabumetonum. Gli anziani possono avere un rischio ancora maggiore di questi gravi effetti collaterali gastrointestinali.

L'assunzione di un FANS può aumentare il rischio di problemi cardiaci o di circolazione in pericolo di vita, compreso l'attacco di cuore o ictus. Questo rischio aumenta più a lungo si usa un FANS. Non utilizzare il farmaco prima o dopo un intervento di bypass cardiaco (chiamato anche impianto di bypass coronarico, o CABG).

I FANS possono anche aumentare il rischio di gravi effetti sullo stomaco o nell'intestino, inclusi sanguinamento o perforazione (formazione di un buco). Queste condizioni possono essere fatali e possono verificarsi effetti gastrointestinali senza preavviso in qualsiasi momento mentre si sta assumendo un FANS. Gli anziani possono avere un rischio ancora maggiore di questi gravi effetti collaterali gastrointestinali.
Non usare questo farmaco, se siete allergici a Nabumetonum, o se avete una storia di reazioni allergiche all'aspirina o altri FANS.

Prima di prendere Nabumetonum, informi il medico se è allergico a qualsiasi droga, o se avete:

una storia di infarto, ictus, o coagulo di sangue;

malattie cardiache, insufficienza cardiaca congestizia, ipertensione arteriosa;

una storia di ulcera allo stomaco o sanguinamento;

malattie epatiche o renali,

asma;

polipi nel naso;

un sanguinamento o disturbi della coagulazione del sangue, o

se si fuma.

Se avete una qualsiasi di queste condizioni, potrebbe essere necessario un aggiustamento della dose o prove speciali di sicurezza prendere Nabumetonum.
FDA gravidanza categoria C. Questo farmaco può essere dannoso per il feto. Informi il medico se è incinta o sta pianificando una gravidanza durante il trattamento. Prendendo Nabumetonum durante gli ultimi 3 mesi di gravidanza può danneggiare il nascituro. Non assumere Nabumetonum durante la gravidanza se il medico ha detto di. Non è noto se Nabumetonum passa nel latte materno o se potrebbe danneggiare un bambino di cura. Non usare questo farmaco senza dirlo al medico se sta allattando un bambino. Non dare questo medicinale ad un bambino senza il consiglio di un medico.



Non usare nessun altro over-the-counter freddo, allergia, o dolore senza prima chiedere al vostro medico o il farmacista. Molti dei farmaci da banco contengono aspirina o altri farmaci simili a Nabumetonum (come l'ibuprofene, ketoprofene, naprossene o). Se si prende alcuni prodotti insieme si potrebbe accidentalmente prendere troppo di questo tipo di farmaci. Leggere l'etichetta di qualunque altra medicina che si sta utilizzando per vedere se contiene aspirina, ibuprofene, ketoprofene, naprossene o. Non bere alcolici durante l'assunzione di Nabumetonum. L'alcol può aumentare il rischio di sanguinamento dello stomaco causato da Nabumetonum. Evitare l'esposizione prolungata alla luce solare. Nabumetonum può aumentare la sensibilità della pelle alla luce solare. Utilizzare una protezione solare e indossare indumenti protettivi quando l'esposizione al sole è inevitabile.

Ottenere assistenza medica di emergenza se si dispone di uno qualsiasi di questi segni di una reazione allergica: orticaria, difficoltà respiratorie, gonfiore del viso, delle labbra, della lingua o della gola. Smettere di prendere Nabumetonum e consultare un medico o chiamare subito il medico se si dispone di uno qualsiasi di questi gravi effetti collaterali:


dolore toracico, debolezza, mancanza di respiro, difficoltà di parola, problemi di visione o di equilibrio;

nero, sanguinoso, o sgabelli catramosi;

tosse con sangue o vomito, che assomigliano a chicchi di caffè;

gonfiore o rapido aumento di peso;

urinare meno del solito o non a tutti;

nausea, mal di stomaco, febbre bassa, perdita di appetito, urine scure, feci color argilla, ittero (colorazione gialla della pelle o degli occhi);

febbre, mal di gola, mal di testa e con un grave vesciche, peeling, ed eruzione cutanea rossa, oppure

lividi, formicolio grave, intorpidimento, dolore, debolezza muscolare.

Meno gravi effetti collaterali Nabumetonum possono comprendere:

disturbi di stomaco, bruciori di stomaco delicato o mal di stomaco, diarrea, stipsi;

gonfiore, gas;

vertigini, cefalea, nervosismo;

prurito o eruzione della pelle;

visione offuscata, o

ronzio nelle orecchie.

Questa non è una lista completa degli effetti collaterali e gli altri si possono verificare. Chiamate il vostro medico per un consiglio medico circa gli effetti collaterali.

Acquistare Nabumetonum