Loading ...    

Acquistare Nomafen (Nolvadex) Senza Ricetta

Acquistare Nomafen



Acquistare Nomafen Online Senza Ricetta

NOMAFEN (NOLVADEX) INDICAZIONI


Nomafen è usato nel trattamento del tumore al seno che si è esteso in altre parti del corpo. Viene anche usato insieme ad altri farmaci nel trattamento di altri tipi di tumore al seno. Viene usato nelle donne che sono ad alto rischio di tumore al seno e in donne affette da carcinoma duttale in situ (dopo chirurgia e radioterapia) per diminuire il rischio di sviluppare il cancro al seno. Nomafen è un antiestrogeno. Funziona bloccando l'effetto degli estrogeni su determinati tumori. Ciò può impedire la crescita di tumori che vengono attivati ​​dagli estrogeni.

NOMAFEN (NOLVADEX) ISTRUZIONI


Utilizzare Nomafen come indicato dal vostro medico.

Nomafen può essere assunto per bocca, con o senza cibo.
Prendere Nomafen con acqua o altro liquido non alcolica.
Inghiottire tutto questo farmaco. Non rompere, schiacciare, o masticare prima di deglutire.
Continuare a prendere Nomafen anche se si sente bene. Da non perdere qualsiasi dose. Prendendo Nomafen allo stesso tempo, ogni giorno ti aiuterà a ricordare di prenderla.
Se si dimentica una dose di Nomafen, prenda il più presto possibile. Se è quasi ora per la dose successiva, salti la dose e tornare al normale orario di dosaggio. Non prendete 2 dosi in una volta.

Chiedete al vostro fornitore di cure mediche tutte le domande che potresti avere su come utilizzare Nomafen.

NOMAFEN (NOLVADEX) STOCCAGGIO


Conservare Nomafen tra i 68 ei 77 gradi F (20 e 25 gradi C), in un contenitore resistente alla luce ben chiuso. Conservare lontano da umidità, calore e luce. Non conservare in bagno. Non assumere le compresse dopo la data di scadenza stampata sull'etichetta. Tenere Nomafen fuori dalla portata dei bambini e lontano da animali domestici.

NOMAFEN (NOLVADEX) MORE INFO:


Ingrediente attivo: Tamoxifen.

NON usare Nomafen se:

siete allergici a qualsiasi ingrediente di Nomafen
si utilizza Nomafen per ridurre il rischio di cancro al seno e avete una storia di coaguli di sangue nel polmone o della gamba
si utilizza Nomafen per ridurre il rischio di cancro al seno e si prende anche alcuni anticoagulanti (ad esempio, warfarin)
sta assumendo anastrozolo.

Rivolgersi al proprio medico o il fornitore di cure mediche subito se uno di questi si applicano a voi.

Alcune condizioni mediche possono interagire con Nomafen. Informi il medico o il farmacista se avete qualunque condizioni mediche, soprattutto se una delle seguenti si applicano a voi:

se è incinta, sta pianificando una gravidanza o l'allattamento al seno
se sta assumendo qualsiasi prescrizione o medicine senza ricetta medica, la preparazione a base di erbe, o supplemento dietetico
se avete allergie alle medicine, alimenti, o altre sostanze
se avete una storia di coaguli di sangue nelle gambe o nei polmoni
se si hanno alti livelli di calcio nel sangue, un sistema immunitario indebolito, o bassi livelli di globuli bianchi o delle piastrine nel sangue
se avete il colesterolo alto o livelli di lipidi
se si dispone di cataratta o altri problemi di visione
se si utilizza farmaci anti-cancro citotossici
se è costretta ad un letto o una sedia.

Alcuni farmaci possono interagire con Nomafen. Dire al vostro fornitore di cure mediche se sta assumendo altri farmaci, in particolare uno dei seguenti:

Anticoagulanti (es. warfarin) perché il rischio di sanguinamento può essere aumentato
Cancro farmaci citotossici (ad esempio, cisplatino) perché il rischio di sviluppare coaguli di sangue può essere aumentata
Rifampicina perché può diminuire l'efficacia di Nomafen
Fluorouracile e mitomicina C perché possono aumentare il rischio di effetti collaterali di Nomafen
Gli inibitori dell'aromatasi (ad esempio, anastrozolo, letrozolo) perché la loro efficacia può essere abbassata da Nomafen.

Questo non può essere un elenco completo di tutte le interazioni che possono verificarsi. Chiedete al vostro fornitore di assistenza sanitaria se Nomafen può interagire con altri medicinali che si prendono. Verificare con il proprio fornitore di assistenza sanitaria prima di iniziare, interrompere o modificare il dosaggio di qualsiasi medicinale.

Importanti informazioni di sicurezza:

Nomafen può causare capogiri. Questi effetti possono essere peggiore se si prendono con l'alcol o di alcuni farmaci. Utilizzare Nomafen con cautela. Non guidi o svolgere altre attività pericolose possibili finché non si sa come reagire ad esso.
Nomafen può ridurre il numero di coagulo che formano le cellule (piastrine) nel sangue. Evitare attività che possono causare contusioni o lesioni. Informi il medico se ha insoliti ecchimosi o sanguinamento. Informi il medico se si hanno feci scure, catramosi, o sangue.
Nomafen può ridurre la capacità del corpo di combattere le infezioni. Evitare il contatto con persone che hanno il raffreddore o infezioni. Informi il medico se si notano segni di infezione come febbre, mal di gola, rash, o brividi.
Nuovi tumori si sono verificati in siti corporei diversi dell'utero in pazienti che assumono Nomafen. Non è noto se Nomafen potrebbe essere la causa. Discutere di eventuali domande o problemi con il proprio medico.
Le donne che prendono Nomafen per ridurre il rischio di cancro al seno dovrebbero avere un esame del seno, mammografia, esame ginecologico e prima di iniziare e durante il trattamento con Nomafen.
Le donne che possono diventare gravide dovrebbero cominciare a prendere Nomafen durante un periodo mestruale. Le donne che hanno periodi mestruali irregolari devono avere un test di gravidanza immediatamente prima di iniziare Nomafen. Parlate con il vostro medico se avete domande su come cominciare a prendere Nomafen.
Le donne che possono diventare gravide devono utilizzare un efficace controllo delle nascite non ormonale (es. preservativo, diaframma) durante i rapporti sessuali mentre si stanno prendendo Nomafen e per 2 mesi dopo che hanno smesso di prenderlo. Non utilizzare il controllo delle nascite ormonali (ad esempio, pillole anticoncezionali), ma non può funzionare così mentre sta prendendo Nomafen. Discutere di eventuali domande circa l'effettivo controllo delle nascite non ormonale con il medico.
Nomafen non ti impedirà di rimanere incinta.
Le prove di laboratorio, compresi esami del seno, mammografie, esami ginecologici, conta ematica completa, e test di funzionalità epatica, possono essere eseguiti durante l'utilizzo Nomafen. Questi test possono essere utilizzati per monitorare la sua condizione o di controllo degli effetti collaterali. Essere sicuri di mantenere tutti i medici e gli appuntamenti di laboratorio.
Nomafen deve essere usato con estrema cautela nei bambini, la sicurezza e l'efficacia nei bambini non sono state confermate.
Gravidanza e allattamento: Nomafen può causare danni al feto. Non una gravidanza mentre si sta utilizzando e per 2 mesi dopo aver smesso di usarlo. Se si pensa di poter essere incinta, contattare il medico. Avrete bisogno di discutere i vantaggi e sui rischi dei Nomafen durante la gravidanza. Non è noto se Nomafen si trova nel latte materno. Non allattare durante l'assunzione di Nomafen.

Tutti i farmaci possono causare effetti indesiderati, ma molte persone non hanno o hanno minori effetti collaterali.

Verificare con il proprio medico se uno qualsiasi di questi effetti indesiderati più comuni persistono o diventare fastidioso:

Il dolore osseo, costipazione, tosse, vampate di calore, dolori muscolari, nausea, stanchezza, perdite vaginali, la perdita di peso.

Consultare un medico subito se uno di questi gravi effetti collaterali:

Gravi reazioni allergiche (rash, orticaria, prurito, difficoltà di respiro, senso di oppressione al petto, gonfiore della bocca, viso, labbra o lingua; raucedine inspiegabile), alterazione dei cicli mestruali, anormale sanguinamento vaginale o scarico sanguinante, dolore toracico, tosse con sangue, urine scure, diminuzione del desiderio sessuale o la capacità, depressione, febbre, brividi, persistente mal di gola, all'inguine o dolore pelvico o pressione, perdita di appetito, perdita di equilibrio o di coordinazione; mancati periodo mestruale, tumore nuove o maggiori seno o dolore , nuovo o insolito grumi, unilaterale debolezza, dolore o gonfiore in una o entrambe le gambe, rossa, gonfia, vesciche o desquamazione della pelle, stanchezza grave o persistente o debolezza, mancanza di respiro, alterazioni cutanee, mal di stomaco improvviso, forte mal di testa , gonfiore delle braccia o delle gambe, problemi di visione o discorso,, sanguinamento o lividi inusuali ingiallimento della pelle o degli occhi.

Questa non è una lista completa degli effetti indesiderati che possono verificarsi. Se avete domande circa gli effetti collaterali, contattare il fornitore di assistenza sanitaria.

Acquistare Nomafen