Loading ...    

Acquistare Novo-digoxin (Digoxin) Senza Ricetta

Acquistare Novo-digoxin



Acquistare Novo-digoxin Online Senza Ricetta

NOVO-DIGOXIN (DIGOXIN) INDICAZIONI


Digossina è usato per trattare l'insufficienza cardiaca e rallentando la frequenza cardiaca in pazienti con fibrillazione atriale cronica, un tipo di aritmia. La digossina è un glicoside digitale. Agisce aumentando la forza di contrazione del cuore e rallentando la frequenza cardiaca.

NOVO-DIGOXIN (DIGOXIN) ISTRUZIONI


Utilizzare Digossina come indicato dal vostro medico.

Non prendere in quantità maggiori o più a lungo di quanto raccomandato. Seguire le indicazioni sulla vostra etichetta di prescrizione.
Prendete Digossina con un bicchiere pieno d'acqua.
Provate a prendere il farmaco alla stessa ora ogni giorno.
Per essere sicuri Digossina non è causa di effetti nocivi, il sangue può avere bisogno di essere testato su base regolare. La funzione renale può anche avere bisogno di essere testati. Da non perdere gli appuntamenti in programma.
Continui a prendere Digossina come diretto, anche se si sente bene.
Non smetta di prendere Digossina senza prima parlare con il medico. L'interruzione improvvisa può rendere la vostra condizione peggiore.
Se si dimentica una dose di digossina, prenda il più presto possibile. Se è quasi ora per la dose successiva, salti la dose e tornare al normale orario di dosaggio. Non prendete 2 dosi in una volta.

Chiedete al vostro fornitore di cure mediche tutte le domande che potresti avere su come utilizzare Digossina.

NOVO-DIGOXIN (DIGOXIN) STOCCAGGIO


Conservare Digossina a 77 gradi F (25 gradi C). Breve conservazione a temperature tra i 59 ei 86 gradi F (15 e 30 gradi C) è consentito. Conservare lontano da fonti di calore, umidità e luce. Non conservare in bagno. Tenere Digossina fuori dalla portata dei bambini e lontano da animali domestici.

NON usare Digossina se:

siete allergici a qualsiasi ingrediente di Digossina o altri farmaci digitalici
ha una malattia cardiaca beri-beri
si dispone di alcuni tipi di problemi del ritmo cardiaco, come la fibrillazione ventricolare.

Rivolgersi al proprio medico o il fornitore di cure mediche subito se uno di questi si applicano a voi.

Alcune condizioni mediche possono interagire con Digossina. Informi il medico o il farmacista se avete qualunque condizioni mediche, soprattutto se una delle seguenti si applicano a voi:

se è incinta, sta pianificando una gravidanza o l'allattamento al seno
se sta assumendo qualsiasi prescrizione o medicine senza ricetta medica, la preparazione a base di erbe, o supplemento dietetico
se avete allergie alle medicine, alimenti, o altre sostanze
se si soffre di insufficienza cardiaca grave, infiammazione del cuore, malattia coronarica, infarto, blocco cardiaco, battito cardiaco extra (PVC), alcune anomalie del ritmo cardiaco, o svenimento a causa di un problema cardiaco
se avete renale grave, fegato o problemi polmonari, o un problema alla tiroide
se si dispone di bassi livelli ematici di calcio, magnesio, o di potassio, o livelli ematici elevati di potassio o calcio.

Alcuni farmaci possono interagire con Digossina. Dire al vostro fornitore di cure mediche se sta assumendo altri farmaci, in particolare uno dei seguenti:

Amiodarone, amfotericina B, anticolinergici (ad esempio, propanteline), beta-bloccanti (es. propranololo), bupivacaina, calcio, alcuni stimolanti (ad esempio, albuterol, anfetamina, pseudoefedrina), ciclosporina, diltiazem, difenossilato, diuretici (ad esempio, idroclorotiazide, furosemide ), indometacina, itraconazolo, macrolidi (es. eritromicina), propafenone, chinidina, chinino, spironolattone, succinilcolina, tetracicline (ad esempio, doxiciclina), thioamines (ad esempio, metimazolo), o verapamil perché possono aumentare il rischio di effetti collaterali della digossina, soprattutto sul cuore
Ormoni acarbose, alcuni farmaci antitumorali, colestiramina, colestipolo, caolino-pectina, metoclopramide, penicillamina, rifampicina, sulfasalazina, o della tiroide (ad esempio, levotiroxina) perché può diminuire l'efficacia della Digossina
Aminoglicosidi orali (ad esempio, neomicina) perché gli effetti collaterali di azione e di digossina possono essere aumentati o diminuiti
Spironolattone perché può interferire con alcuni test di laboratorio per livelli ematici di digossina e dare false letture.

Questo non può essere un elenco completo di tutte le interazioni che possono verificarsi. Chiedete al vostro fornitore di assistenza sanitaria se Digossina può interagire con altri medicinali che si prendono. Verificare con il proprio fornitore di assistenza sanitaria prima di iniziare, interrompere o modificare il dosaggio di qualsiasi medicinale.

Importanti informazioni di sicurezza:

Digossina può provocare capogiri o visione offuscata. Questi effetti possono essere peggiore se si prendono con l'alcol o di alcuni farmaci. Utilizzare Digossina con cautela. Non guidi o svolgere altre attività pericolose possibili finché non si sa come reagire ad esso.
Informi il medico o il dentista che si prende Digossina prima di sottoporsi a cure mediche o dentarie, cure d'emergenza, o interventi chirurgici.
Le prove di laboratorio, tra cui elettrocardiogramma (ECG), elettroliti, e livelli di digossina nel sangue, possono essere effettuati durante l'utilizzo di Digossina. Questi test possono essere utilizzati per monitorare la sua condizione o di controllo degli effetti collaterali. Essere sicuri di mantenere tutti i medici e gli appuntamenti di laboratorio.
Utilizzare Digossina con cautela nei pazienti anziani e possono essere più sensibili ai suoi effetti.
Utilizzare Digossina con estrema cautela nei bambini che sono prematuri o immaturi, possono essere più sensibili ai suoi effetti.
L'avvelenamento può verificarsi in bambini che ingoiano accidentalmente Digossina o ricevono troppa medicina. In caso di sovradosaggio, chiamare un medico o un centro antiveleni subito.
Gravidanza e allattamento: Se rimani incinta, contattare il medico. Avrete bisogno di discutere i vantaggi e sui rischi dei Digossina durante la gravidanza. Digossina si trova nel latte materno. Se sono o saranno l'allattamento al seno durante l'utilizzo Digossina, consultare il medico. Discutere di eventuali possibili rischi per il bambino.

Tutti i farmaci possono causare effetti indesiderati, ma molte persone non hanno o hanno minori effetti collaterali.

Verificare con il proprio medico se uno qualsiasi di questi effetti indesiderati più comuni persistono o diventare fastidioso:

Diarrea, nausea.

Consultare un medico subito se uno di questi gravi effetti collaterali:

Gravi reazioni allergiche (rash, orticaria, prurito, difficoltà di respiro, senso di oppressione al petto, gonfiore della bocca, viso, labbra o lingua), visione offuscata, visione giallo, o altri disturbi visivi, confusione, veloce, lento, o irregolari battito cardiaco, allucinazioni, stato d'animo o cambiamenti mentali (ad esempio, depressione), nausea grave o persistente, vomito, mal di stomaco, ecchimosi o sanguinamento, stanchezza o debolezza insolite.

Questa non è una lista completa degli effetti indesiderati che possono verificarsi. Se avete domande circa gli effetti collaterali, contattare il fornitore di assistenza sanitaria.

Acquistare Novo-digoxin