Loading ...    

Acquistare Novo-glyburide (Micronase) Senza Ricetta

Acquistare Novo-glyburide



Acquistare Novo-glyburide Online Senza Ricetta

NOVO-GLYBURIDE (MICRONASE) INDICAZIONI


Novo-glyburide (Glyburide) è un farmaco orale per il diabete che aiuta i livelli di zucchero nel sangue.

Gliburide è usato per trattare il diabete di tipo 2.

Questo farmaco non è per il trattamento del diabete di tipo 1.

Glyburide può essere utilizzato anche per altri scopi non elencati in questo farmaco guida.

NOVO-GLYBURIDE (MICRONASE) ISTRUZIONI


Prendere esattamente come prescritto dal medico. Non prendere in quantità maggiori o minori o più a lungo di quanto raccomandato. Seguire le indicazioni sulla vostra etichetta di prescrizione. Il medico può occasionalmente modificare la dose per assicurarsi di ottenere i migliori risultati.

Prendete gliburide con il primo pasto della giornata, a meno che il medico ti dice il contrario.

Il livello di zucchero nel sangue dovrà essere controllata spesso, e potrebbe essere necessario altri esami del sangue presso l'ufficio del medico. Visitate regolarmente il medico.
Conoscere i segni di zucchero nel sangue (ipoglicemia) e come riconoscerle: mal di testa, fame, debolezza, sudorazione, tremori, irritabilità, o problemi di concentrazione.

Tenere sempre una fonte di zucchero disponibile in caso si hanno sintomi di ipoglicemia. Fonti di zucchero succo d'arancia, gel di glucosio, caramelle, o latte. Se si dispone di ipoglicemia grave e non può mangiare o bere, usare l'iniezione di glucagone. Il medico può darvi una prescrizione per un kit di iniezione di emergenza glucagone e dirvi come fare l'iniezione.

Anche guardare per i segni di zucchero nel sangue è troppo alto (iperglicemia). Questi sintomi includono aumento della sete, aumento della minzione, la fame, bocca secca, respiro odore fruttato, sonnolenza, pelle secca, visione offuscata e perdita di peso.

Controllare la glicemia con attenzione in un momento di stress o malattia, se si viaggia, esercitare più del solito, bere alcolici, o saltare i pasti. Queste cose possono influenzare i livelli di glucosio e le vostre esigenze di dosaggio potrebbero anche cambiare.

Il medico può decidere di interrompere l'assunzione gliburide per un breve periodo se si ammalano, hanno la febbre o infezione, o se avete un intervento chirurgico o di emergenza medica.
Chiedi al tuo medico come regolare la dose gliburide, se necessario. Non modificare la dose di farmaco o schema senza il parere del medico.

Se ci sono cambiamenti nel marchio, la forza, o il tipo di gliburide si utilizza, le vostre esigenze di dosaggio potrebbero cambiare. Controllare sempre le ricariche per assicurarsi di aver ricevuto il marchio e il tipo di farmaco corretto prescritto dal medico.

DOSAGGIO

Prendere come prescritto dal medico.

NOVO-GLYBURIDE (MICRONASE) STOCCAGGIO


Conservare a temperatura ambiente, al riparo da umidità, calore e luce.

NOVO-GLYBURIDE (MICRONASE) MORE INFO:


Principio attivo: Glyburide

Non si deve usare questo farmaco, se siete allergici a gliburide, o:

se è in trattamento con bosentan (Tracleer);

se ha il diabete di tipo 1, o

se si è in uno stato di chetoacidosi diabetica (chiamare il medico per il trattamento con insulina).

Per assicurarsi la possibilità di prendere tranquillamente gliburide, informi il medico se avete una qualsiasi di queste altre condizioni:

anemia emolitica (una mancanza di globuli rossi);

una carenza di enzima chiamato glucosio-6-fosfato deidrogenasi (G6PD);

un disturbo nervoso che colpisce le funzioni corporee;

malattie epatiche o renali;

se è allergico ai sulfamidici, oppure

se avete usato insulina o prendere clorpropamide (Diabinese).

Alcuni farmaci antidiabetici orali può aumentare il rischio di gravi problemi cardiaci. Tuttavia, non trattare il diabete può danneggiare il cuore e altri organi. Parlate con il vostro medico circa i rischi ei benefici di trattare il diabete con gliburide.

FDA gravidanza categoria C. Non è noto se gliburide sarà danneggiare il feto. Farmaci per il diabete simili hanno causato ipoglicemia grave nei neonati le cui madri avevano utilizzato il farmaco vicino il momento della consegna. Informi il medico se è incinta o sta pianificando una gravidanza durante l'utilizzo di questo farmaco. Non è noto se gliburide passa nel latte materno o se potrebbe danneggiare un bambino di cura.

Non usare questo farmaco senza dirlo al medico se sta allattando un bambino. Gli anziani possono essere più probabilità di avere poco zucchero nel sangue durante l'assunzione di gliburide.



Importanti informazioni di sicurezza:

Non si deve usare questo farmaco, se siete allergici a gliburide, se si è in trattamento con bosentan (Tracleer), se si ha il diabete di tipo 1, o se siete in uno stato di chetoacidosi diabetica (chiamare il medico per il trattamento con insulina) .

Prima di prendere gliburide, informi il medico se siete allergici a sulfamidici, se avete usato insulina o clorpropamide (Diabinese), o se avete anemia emolitica (una mancanza di globuli rossi), un deficit enzimatico (G6PD), un disturbi nervosi, malattie del fegato o malattie renali.

Fare attenzione a non lasciare che lo zucchero nel sangue troppo basso. Di zucchero nel sangue (ipoglicemia) può verificarsi se si salta un pasto, l'esercizio fisico troppo tempo, bere alcol, o sono sotto stress. I sintomi includono mal di testa, fame, debolezza, sudorazione, tremori, irritabilità, o problemi di concentrazione. Carry caramelle o compresse di glucosio duri con voi nel caso abbiate zucchero nel sangue. Altre fonti di zucchero succo di arancia e latte. Sia che la vostra famiglia e gli amici intimi sanno come aiutare in caso di emergenza.

Interazioni farmacologiche

Informare il medico su tutti i farmaci in uso, in particolare:

un anticoagulante come il warfarin (Coumadin, Jantoven);

ciclosporina (Gengraf, Neoral, Sandimmune);

disopiramide (Norpace);

fluconazolo (Diflucan), ketoconazolo (Nizoral);

fluoxetina (Prozac);

rifampicina (Rifadin, Rimactane, Rifater);

un ACE inibitore, come enalapril (Vasotec), lisinopril (Prinivil, Zestril), ramipril (Altace), e altri; o

un antibiotico come la ciprofloxacina (Cipro), levofloxacina (Levaquin), e altri.

Uso di alcuni farmaci può rendere più difficile per voi a dire quando si ha poco zucchero nel sangue. Informi il medico se si utilizza uno dei seguenti:

salbutamolo (Proventil, Ventolin);

clonidina (Catapres);

reserpina, o

beta-bloccanti come atenololo (Tenormin), carvedilolo (Coreg), metoprololo (Lopressor, Toprol), propranololo (Inderal, InnoPran), e altri.

Si può essere più probabilità di avere iperglicemia (glicemia alta), se si prende gliburide con:

isoniazide;

diuretici (pillole d'acqua);

steroidi (prednisone e altri);

fenotiazine (Compazine e altri);

farmaci per la tiroide (Synthroid e altri);

pillola anticoncezionale e altri ormoni;

cuore o di pressione sanguigna farmaci (Cartia, Cardizem, Nifedical, Covera, Verelan, e altri);

niacina (Advicor, Niaspan, Niacor, SIMCOR, Slo-niacina, e altri);

farmaci sequestro (Dilantin e altri), e

pillole per la dieta o farmaci per il trattamento di asma, raffreddore o allergie.


Si può essere più probabilità di avere ipoglicemia (basso livello di zucchero nel sangue), se si prende gliburide con:

claritromicina (Biaxin);

exenatide (Byetta);

probenecid (Benemid);

cuore o di pressione sanguigna farmaci (Accupril, Altace, Lotensin, Prinivil, Vasotec, Zestril, e altri);

alcuni farmaci anti-infiammatori non steroidei (FANS);

aspirina o altri salicilati (compresi Pepto-Bismol);

sulfamidici (Bactrim, Gantanol, Septra, e altri);

un inibitore della monoamino ossidasi (MAO), e

altri farmaci antidiabetici orali, soprattutto acarbose (Precose), metformina (Glucophage), miglitol (Glyset), pioglitazone (Actos), o rosiglitazone (Avandia).

Questi elenchi non sono completi e ci sono molti altri farmaci che possono aumentare o diminuire gli effetti della gliburide sul abbassare il livello di zucchero nel sangue. Informare il medico su tutti i farmaci in uso. Questo include prescrizione, over-the-counter, vitamine e prodotti a base di erbe. Non iniziare un nuovo farmaco senza dirlo al medico.



Smettere di usare gliburide e ottenere assistenza medica di emergenza se si dispone di uno qualsiasi di questi segni di una reazione allergica: orticaria, difficoltà respiratorie, gonfiore del viso, delle labbra, della lingua o della gola. Smettere di prendere questo farmaco e chiamare subito il medico se si dispone di uno qualsiasi di questi gravi effetti collaterali:

nausea, mal di stomaco, febbre bassa, perdita di appetito, urine scure, feci color argilla, ittero (colorazione gialla della pelle o degli occhi);

pelle pallida, confusione e debolezza;

ecchimosi o sanguinamento, macchie puntiformi viola o rosse sotto la pelle, o

mal di testa, difficoltà di concentrazione, problemi di memoria, sensazione di instabilità, allucinazioni, svenimenti, convulsioni, respirazione superficiale o che smette di respirare.

Meno gravi effetti collaterali possono includere:

lieve nausea, bruciore di stomaco, sensazione di pienezza;

dolori muscolari;

visione offuscata, o

lieve prurito o eruzioni cutanee.

Questa non è una lista completa degli effetti collaterali e gli altri si possono verificare. Chiamate il vostro medico per un consiglio medico circa gli effetti collaterali.

Acquistare Novo-glyburide