Loading ...    

Acquistare Oncomide (Cytoxan) Senza Ricetta

Acquistare Oncomide



Acquistare Oncomide Online Senza Ricetta

ONCOMIDE (CYTOXAN) INDICAZIONI


Oncomide interferisce con la crescita delle cellule tumorali, che sono poi distrutto.

ONCOMIDE (CYTOXAN) ISTRUZIONI


Assumere il farmaco solo come indicato dal vostro medico. Non prenda più o meno di esso, e non prenderlo più spesso che il medico ha ordinato. L'importo esatto della medicina è necessario è stato accuratamente elaborato. Prendendo troppo può aumentare la probabilità di effetti collaterali, tenendo troppo poco non può migliorare la vostra condizione.

Ciclofosfamide volte viene usato insieme con alcuni altri farmaci. Se si utilizza una combinazione di farmaci, assicurarsi che si prende ognuno al momento giusto e non mescolarli. Chiedete al vostro operatore sanitario per aiutarvi a pianificare un modo per ricordarsi di prendere le medicine al momento giusto.

Mentre si utilizza la ciclofosfamide, è importante che si beve più liquidi in modo che si passa più urina. Inoltre, svuotare la vescica frequentemente, di cui almeno una volta durante la notte. Questo aiuterà a prevenire problemi ai reni e alla vescica e mantenere i reni funzionano bene. Ciclofosfamide passa dal corpo nelle urine. Se troppo di esso compare nelle urine o se l'urina rimane nella vescica troppo a lungo, può causare irritazione pericoloso. Seguire le istruzioni del medico con attenzione su quanto liquido da bere ogni giorno. Alcuni pazienti possono avere a bere fino a 7-12 bicchieri (3 quarti) di liquidi al giorno.

Di solito è meglio prendere ciclofosfamide prima cosa al mattino, per ridurre il rischio di problemi alla vescica. Tuttavia, il medico può decidere di prendere con cibo in piccole dosi durante la giornata, per ridurre disturbi di stomaco o aiutare il farmaco funziona meglio. Seguire le istruzioni del medico con attenzione su quando prendere ciclofosfamide.

Ciclofosfamide spesso causa nausea, vomito e perdita di appetito. Tuttavia, è molto importante continuare a utilizzare il farmaco anche se si comincia a sentirsi male. Non interrompere l'assunzione del farmaco senza aver prima consultato il medico. Chiedi al tuo medico curante per i modi per ridurre questi effetti.

In caso di vomito subito dopo l'assunzione di una dose di ciclofosfamide, consultare il medico. Si sarà detto se prendere di nuovo la dose o di aspettare fino alla prossima dose.

Se si dimentica una dose di questo medicinale, prendere il più presto possibile. Tuttavia, se è quasi ora per la dose successiva, salti la dose e tornare al normale orario di dosaggio. Non raddoppiare le dosi.

Chiamate il vostro medico o farmacista per le istruzioni.

DOSAGGIO

La dose di questo farmaco sarà diverso per i diversi pazienti. Seguire gli ordini del vostro medico o le indicazioni sull'etichetta. Le seguenti informazioni includono solo i media dosi di questo medicinale. Se la dose è diversa, non cambiarlo a meno che il medico ti dice di farlo.

La quantità di farmaco che si prende dipende dalla forza della medicina. Inoltre, il numero di dosi di prendere ogni giorno, il tempo concesso tra le dosi e la durata del tempo di prendere il farmaco dipendono dal medico per il problema che si sta utilizzando il farmaco.

ONCOMIDE (CYTOXAN) STOCCAGGIO


Conservare Oncomide a temperatura ambiente, tra i 68 ei 77 gradi F (20 e 25 gradi C). Conservare lontano da fonti di calore, umidità e luce. Conservare il farmaco in un contenitore chiuso. Teme il gelo. Tenere Oncomide fuori dalla portata dei bambini e lontano da animali domestici.



Assumere il farmaco solo come indicato dal vostro medico. Non prenda più o meno di esso, e non prenderlo più spesso che il medico ha ordinato. L'importo esatto della medicina è necessario è stato accuratamente elaborato. Prendendo troppo può aumentare la probabilità di effetti collaterali, tenendo troppo poco non può migliorare la vostra condizione.

E 'molto importante che il medico controllare i vostri progressi a visite periodiche per assicurarsi che questo farmaco funziona correttamente e per verificare gli effetti indesiderati.

Mentre si è in trattamento con ciclofosfamide, e dopo l'interruzione del trattamento con esso, non hanno alcun vaccinazioni (vaccinazioni) senza l'approvazione del vostro medico. Ciclofosfamide può abbassare la resistenza del corpo e c'è una possibilità che si potrebbe ottenere l'infezione l'immunizzazione ha lo scopo di prevenire. Inoltre, altre persone che vivono in casa tua non dovrebbero assumere il vaccino antipolio orale poiché non vi è una possibilità che potrebbe trasmettere il virus della polio a voi. Inoltre, evitare le persone che hanno recentemente preso il vaccino antipolio orale negli ultimi mesi. Non avvicinarsi a loro, e non stare nella stessa stanza con loro per molto tempo. Se non è possibile prendere queste precauzioni, si dovrebbe considerare di indossare una maschera protettiva che copre il naso e la bocca.

Prima di avere qualsiasi tipo di intervento chirurgico, compresa la chirurgia dentale, o il trattamento di emergenza, assicurarsi che il medico o il dentista in carica sa che si sta assumendo questo farmaco, soprattutto se avete preso negli ultimi 10 giorni.

Ciclofosfamide può ridurre temporaneamente il numero di globuli bianchi nel sangue, aumentando la probabilità di contrarre un'infezione. Può anche ridurre il numero di piastrine, che sono necessari per la corretta coagulazione del sangue. In questo caso, ci sono alcune precauzioni che si possono prendere, soprattutto quando il tuo emocromo è bassa, per ridurre il rischio di infezione o sanguinamento:
Se possibile, evitare le persone con infezioni. Verificare con il proprio medico immediatamente se si pensa hai trovato un'infezione o se si ottiene una febbre, brividi, tosse o raucedine, mal di schiena o dolore lato, o la minzione dolorosa o difficile.
Verificare con il proprio medico immediatamente se si notano sanguinamento insolito o ecchimosi, nero, sgabelli catramosi, sangue nelle urine e nelle feci, o macchie rosse sulla pelle.
Prestare attenzione quando si utilizza un normale spazzolino, filo interdentale o stuzzicadenti. Il tuo medico, odontoiatra, infermiere o possono raccomandare altri modi per pulire i denti e le gengive. Verificare con il proprio medico prima di avere alcun intervento ai denti.
Non toccarsi gli occhi o la parte interna del naso, a meno che avete appena lavato le mani e non hai toccato niente altro nel frattempo.
Fare attenzione a non tagliarsi quando si utilizzano oggetti taglienti come un rasoio di sicurezza o le unghie o frese dell'unghia del piede.
Evitare sport di contatto o di altre situazioni in cui potrebbe verificarsi la formazione di lividi o lesioni.

Prima avete qualche test medici, informi il medico responsabile che si sta assumendo il farmaco. I risultati di alcuni test possono essere influenzati da questo farmaco.

Insieme con i suoi effetti necessario, un farmaco può causare alcuni effetti indesiderati. Sebbene non tutti questi effetti indesiderati possono verificarsi, se si verificano possono avere bisogno di cure mediche.

Verificare con il proprio medico immediatamente se uno qualsiasi dei seguenti effetti indesiderati:

Più comune: tosse o raucedine, febbre o brividi, parte bassa della schiena o dolore lato, manca periodi mestruali, minzione dolorosa o difficile.

Con dosi elevate e / o trattamento a lungo termine: sangue nelle urine, vertigini, confusione o agitazione, tachicardia, dolori articolari, mancanza di respiro, gonfiore dei piedi o inferiore delle gambe, stanchezza o debolezza.

Meno comuni: nero, sgabelli catramosi o sangue nelle feci, macchie rosse sulla pelle, sanguinamento insolito o ecchimosi.

Rare: minzione frequente, arrossamento, gonfiore o dolore al sito di iniezione, piaghe in bocca e sulle labbra, improvvisa mancanza di respiro, sete insolita, occhi gialli o la pelle.

Alcuni effetti indesiderati possono verificarsi, che non hanno bisogno di cure mediche. Questi effetti indesiderati possono andare via durante il trattamento, come il corpo si abitua alla medicina. Inoltre, il professionista sanitario può essere in grado di dirvi sui modi per prevenire o ridurre alcuni di questi effetti collaterali. Verificare con il proprio medico se uno qualsiasi dei seguenti effetti collaterali sono fastidiosi o continuare o se avete domande su di loro:

Più comune: oscuramento della pelle e le unghie, perdita di appetito, nausea o vomito.

Meno comuni: diarrea, mal di stomaco, vampate di calore o arrossamento del viso, cefalea, aumento della sudorazione, eruzione cutanea, orticaria o prurito, labbra gonfie.

La ciclofosfamide può causare una temporanea perdita di capelli in alcune persone. Dopo il trattamento è terminato, la normale crescita dei capelli dovrebbe tornare, anche se i nuovi capelli può essere un colore o consistenza leggermente diverso.

Dopo aver smesso di usare questo medicinale, può ancora produrre alcuni effetti collaterali che richiedono attenzione. Durante questo periodo di tempo, verificare con il medico immediatamente se si notano i seguenti effetti indesiderati:
Sangue nelle urine

Altri effetti collaterali non elencati possono verificarsi anche in alcuni pazienti. Se dovessero manifestarsi altri effetti, verificare con il personale sanitario.

Chiamate il vostro medico per un consiglio medico circa gli effetti collaterali.

Acquistare Oncomide