Loading ...    

Acquistare Osteonate Od (Actonel) Senza Ricetta

Acquistare Osteonate Od



Acquistare Osteonate Od Online Senza Ricetta

OSTEONATE OD (ACTONEL) INDICAZIONI


Osteonate Od (risedronato sodico) compresse è un bisfosfonato piridinilbisfosfonato che inibisce osteoclasti riassorbimento osseo e modula il metabolismo osseo. L'acido Risedronico (DCI) o risedronato sodico (USAN) è un bisfosfonato utilizzato per rafforzare ossa, trattare o prevenire l'osteoporosi e il trattamento del morbo di Paget osseo.

OSTEONATE OD (ACTONEL) ISTRUZIONI


Prendere Osteonate Od esattamente come prescritto dal medico. Non prendere una compressa Osteonate Od se non si può stare seduti o in piedi per almeno 30 minuti. Osteonate Od può causare seri problemi allo stomaco o all'esofago (il tubo che collega la bocca e stomaco). Avrete bisogno di rimanere in posizione verticale per almeno 30 minuti dopo l'assunzione di questo farmaco.

Prendete la prima cosa Osteonate Od compressa al mattino con un bicchiere pieno (6 a 8 once) di acqua, almeno 30 minuti prima di mangiare o bere qualcosa o prendere qualsiasi altro medicinale.

Prima di prendere risedronato, informi il medico o il farmacista se siete allergici ad esso o ad altri bifosfonati (ad esempio, alendronato, etidronato, pamidronato), o se avete altre allergie. Questo prodotto può contenere ingredienti inattivi, che possono causare reazioni allergiche o altri problemi.

Per essere sicuri di poter tranquillamente prendere Osteonate Od, informi il medico se avete una qualsiasi di queste altre condizioni:
bassi livelli di calcio nel sangue (ipocalcemia);
una carenza di vitamina D;
malattie renali;
un'ulcera allo stomaco o all'esofago.

OSTEONATE OD (ACTONEL) STOCCAGGIO


Conservare Osteonate Od a 77 gradi F (25 gradi C). Tenere lontano da fonti di calore, umidità e luce. Non conservare in bagno. Tenere Osteonate Od fuori dalla portata dei bambini e lontano da animali domestici.

Smettere di usare Osteonate Od se:

Smettere di usare risedronato e chiamare subito il medico se si dispone di uno qualsiasi di questi gravi effetti collaterali: dolore al petto, difficoltà o dolore durante la deglutizione, dolore o bruciore sotto le costole e alla schiena, bruciori di stomaco nuova insorgenza o peggioramento, giunto grave, osso, o dolore muscolare, dolore alla mascella, intorpidimento.

Non prendere due diversi punti di forza del tablet Osteonate Od allo stesso tempo.

Se si prende Osteonate Od solo una volta alla settimana, prendere lo stesso giorno e il tempo ogni settimana.

Non schiacciare, masticare, o succhiare la compressa Osteonate Od. Inghiottire l'intera pillola. La pillola rivestito enterico ha uno speciale rivestimento per proteggere la gola e lo stomaco. Ultime la pillola potrebbe danneggiare il rivestimento.

Se hai bisogno di qualsiasi lavoro odontoiatrico (in particolare la chirurgia), informi il dentista prima del tempo che si sta utilizzando Osteonate Od. Potrebbe essere necessario smettere di usare il farmaco per un breve periodo.

Per essere sicuri che questo farmaco è aiutare la vostra condizione, la densità minerale ossea dovrà essere testato su base regolare. Visitate regolarmente il medico.

Osteonate Od è solo una parte di un programma completo di trattamento che può comprendere anche cambiamenti di dieta, esercizio fisico e l'assunzione di integratori di calcio e vitamina. Seguire la dieta, i farmaci, e l'esercizio di routine molto da vicino.

FDA gravidanza categoria C. Non è noto se Osteonate Od sarà danneggiare il feto. Informi il medico se è incinta o sta pianificando una gravidanza durante l'utilizzo di questo farmaco. Non è noto se il risedronato passa nel latte materno o se potrebbe danneggiare un bambino di cura. Si consiglia di non allattare al seno mentre sta prendendo Osteonate Od.

Ottenere assistenza medica di emergenza se si dispone di uno qualsiasi di questi segni di una reazione allergica: orticaria, difficoltà respiratorie, gonfiore del viso, delle labbra, della lingua o della gola. Smettere di usare Osteonate Od e chiamare subito il medico se si ha un grave effetto collaterale, come:

dolore al petto;
difficoltà o dolore durante la deglutizione;
dolore o bruciore sotto le costole o nella parte posteriore;
insorgenza o peggioramento di pirosi;
grave o indigestione corso;
giunto grave, osso, o dolore muscolare;
dolore nuovo o insolito nella coscia o anca;
mascella dolore, intorpidimento o gonfiore.

Meno gravi effetti collaterali Osteonate Od possono includere:

sintomi influenzali, dolori muscolari;
mal di stomaco delicato o mal di stomaco;
diarrea, costipazione;
dolore alle articolazioni o alla schiena lieve;
mal di testa.

Acquistare Osteonate Od