Loading ...    

Acquistare Ovysmen (Aygestin) Senza Ricetta

Acquistare Ovysmen



Acquistare Ovysmen Online Senza Ricetta

OVYSMEN (AYGESTIN) INDICAZIONI


Ovysmen (noretindrone) è indicato per il trattamento della amenorrea secondaria, endometriosi, e sanguinamento uterino anomalo a causa di uno squilibrio ormonale in assenza di patologia organica, come fibromi sottomucosi o cancro uterino.

OVYSMEN (AYGESTIN) ISTRUZIONI


Utilizzare Ovysmen come indicato dal vostro medico. Controllare l'etichetta sulla medicina per esatto dosaggio istruzioni. Un ulteriore paziente foglio è disponibile con Ovysmen. Parlate con il vostro farmacista se avete domande su queste informazioni.
Prendere Ovysmen per bocca, con o senza cibo.
Prendere Ovysmen alla stessa ora ogni giorno, con dosi non più di 24 ore di distanza.
Se si dimentica una dose di Ovysmen, prenda il più presto possibile. Se è quasi ora per la dose successiva, salti la dose e tornare al normale orario di dosaggio. Non prendete 2 dosi in una volta.

Chiedete al vostro fornitore di cure mediche tutte le domande che potresti avere su come utilizzare Ovysmen.

DOSAGGIO

La terapia con Ovysmen deve essere adattata alle specifiche indicazioni e risposta terapeutica del singolo paziente. Questa posologia presuppone l'intervallo tra le mestruazioni a 28 giorni. Amenorrea secondaria, sanguinamento uterino anomalo a causa di uno squilibrio ormonale in assenza di patologia organica: da 2.5 a 10 mg Ovysmen (noretindrone) può essere somministrata ogni giorno per 5 a 10 giorni durante la seconda metà del ciclo mestruale teorica di produrre una trasformazione secretoria ottimale un endometrio che è stato adeguatamente innescato con estrogeni sia endogena o esogena.

Ritiro progestinico emorragia di solito avviene entro 3-7 giorni dopo la sospensione della terapia Ovysmen (noretindrone). I pazienti con una storia di episodi ricorrenti di sanguinamento uterino anomalo possono beneficiare di ciclismo mestruale pianificato con Ovysmen (noretindrone).

Endometriosi: dose giornaliera iniziale di 5 mg Ovysmen (noretindrone) per due settimane. Il dosaggio dovrebbe essere aumentato di 2,5 mg al giorno ogni due settimane fino al 15 mg al giorno di Ovysmen (noretindrone) è raggiunto. La terapia può essere tenuta a questo livello per sei a nove mesi o fino fastidiosa emorragia da rottura esige la cessazione temporanea.

OVYSMEN (AYGESTIN) STOCCAGGIO


Conservare Ovysmen in un contenitore ermeticamente chiuso a temperatura ambiente, tra i 68 ei 77 gradi F (20 e 25 gradi C). Conservare lontano da fonti di calore, umidità e luce. Non conservare in bagno. Tenere Ovysmen fuori dalla portata dei bambini e lontano da animali domestici.

OVYSMEN (AYGESTIN) MORE INFO:


Ovysmen è un ormone progestinico. Funziona modificando il rivestimento dell'utero.

Dire al vostro fornitore di cure mediche se avete qualunque condizioni mediche, soprattutto se una delle seguenti si applicano a voi:

se sta pianificando una gravidanza o l'allattamento al seno
se sta assumendo qualsiasi prescrizione o medicine senza ricetta medica, la preparazione a base di erbe, o supplemento dietetico
se avete allergie alle medicine, alimenti, o altre sostanze
se si dispone di convulsioni (ad esempio, epilessia), emicranie, problemi cardiaci, problemi renali, o una storia di depressione
se avete una storia di ipertensione, diabete, colesterolo alto, lupus, o coaguli di sangue, o se un membro della vostra famiglia ha avuto questi problemi
se si fuma o siete molto in sovrappeso

Alcuni medicinali possono interagire con Ovysmen. Dire al vostro fornitore di cure mediche se sta assumendo uno dei seguenti medicinali:

Aprepitant, carbamazepina, felbamato, griseofulvina, inibitori della proteasi HIV (ad esempio, ritonavir), idantoine (ad esempio, fenitoina), modafinil, nevirapina, rifampicina, erba di San Giovanni, o tetracicline perché può diminuire l'efficacia di Ovysmen
I corticosteroidi (ad esempio, prednisone), teofillina, o troleandomicina perché il rischio dei loro effetti collaterali possono essere aumentata di Ovysmen
Beta-bloccanti (es. propranololo), lamotrigina, o farmaci tiroidei perché la loro efficacia può essere abbassata da Ovysmen

Questo non può essere un elenco completo di tutte le interazioni che possono verificarsi. Chiedete al vostro fornitore di assistenza sanitaria se Ovysmen può interagire con altri medicinali che si prendono. Verificare con il proprio fornitore di assistenza sanitaria prima di iniziare, interrompere o modificare il dosaggio di qualsiasi medicinale.

Tutti i farmaci possono causare effetti indesiderati, ma molte persone non hanno o hanno minori effetti collaterali. Verificare con il proprio medico se uno qualsiasi di questi effetti indesiderati più comuni persistono o diventare fastidioso:

L'acne, i cambiamenti nel flusso mestruale, tra cui emorragia da rottura, spotting, o mancati periodi, vertigini, sonnolenza, febbre, cefalea, vampate di calore, nausea, nervosismo, dolore, eruzioni cutanee, mal di stomaco, disturbi del sonno, debolezza, aumento di peso o perdita.
Consultare un medico subito se uno di questi effetti indesiderati gravi si verificano:

Gravi reazioni allergiche (rash, orticaria, prurito, difficoltà di respiro, senso di oppressione al petto, gonfiore della bocca, viso, labbra o lingua), dolore toracico, depressione, noduli al seno o sotto le ascelle, emicrania, parziale o perdita completa della vista o cambiamenti nella visione, mancanza di respiro, difficoltà di parola, improvvisa perdita di coordinazione, improvvisa o forte mal di testa, mal di testa improvviso e forte di testa, vertigini, vomito, svenimenti, gonfiore delle dita o caviglie, tenerezza, dolore o gonfiore di il vitello, debolezza, intorpidimento o dolore alle braccia o alle gambe, ingiallimento della pelle o degli occhi.

Questa non è una lista completa degli effetti indesiderati che possono verificarsi. Se avete domande circa gli effetti collaterali, contattare il fornitore di assistenza sanitaria. Chiamate il vostro medico per un consiglio medico circa gli effetti collaterali.

Acquistare Ovysmen