Loading ...    

Acquistare Oxcarbatol (Trileptal) Senza Ricetta

Acquistare Oxcarbatol



Acquistare Oxcarbatol Online Senza Ricetta

OXCARBATOL (TRILEPTAL) INDICAZIONI


Oxcarbatol è usato nel trattamento di alcuni tipi di crisi epilettiche in pazienti con epilessia. Può essere usato da solo o in combinazione con altri farmaci. Oxcarbatol è un anticonvulsivante. Agisce rallentando gli impulsi nervosi anormali nel cervello.

OXCARBATOL (TRILEPTAL) ISTRUZIONI


Utilizzare Oxcarbatol come indicato dal vostro medico.

Prendere Oxcarbatol per bocca, con o senza cibo.
E 'importante prendere tutte le dosi in tempo per mantenere il livello della medicina nel sangue costante. Prendere dosi ad intervalli regolari. Non saltare le dosi.
Prendendo Oxcarbatol alla stessa ora ogni giorno ti aiuterà a ricordare di prenderla.
Continuare a prendere Oxcarbatol anche se si sente bene. Da non perdere le dosi prescritte. Oxcarbatol funziona meglio quando c'è un livello costante di esso nel vostro corpo.
Se Oxcarbatol è fermo, dovrebbe essere fatto gradualmente. Il rischio di convulsioni può essere aumentato se Oxcarbatol è improvvisamente fermato.
Se si dimentica una dose di Oxcarbatol, prenda il più presto possibile. Se è quasi ora per la dose successiva, salti la dose e tornare al normale orario di dosaggio. Non prendete 2 dosi in una volta.

Chiedete al vostro fornitore di cure mediche tutte le domande che potresti avere su come utilizzare Oxcarbatol.

OXCARBATOL (TRILEPTAL) STOCCAGGIO


Conservare Oxcarbatol a 77 gradi F (25 gradi C). Breve conservazione a temperature tra i 59 ei 86 gradi F (15 e 30 gradi C) è consentito. Conservare lontano da fonti di calore, umidità e luce. Non conservare in bagno. Tenere Oxcarbatol fuori dalla portata dei bambini e lontano da animali domestici.

OXCARBATOL (TRILEPTAL) MORE INFO:


Ingrediente attivo: Oxcarbazepina.

NON usare Oxcarbatol se:

siete allergici a qualsiasi ingrediente di Oxcarbatol.

Alcune condizioni mediche possono interagire con Oxcarbatol. Informi il medico o il farmacista se avete qualunque condizioni mediche, soprattutto se una delle seguenti si applicano a voi:

se è incinta, sta pianificando una gravidanza o l'allattamento al seno
se sta assumendo qualsiasi prescrizione o medicine senza ricetta medica, la preparazione a base di erbe, o supplemento dietetico
se avete allergie alle medicine, alimenti, o altre sostanze
se è allergico alla carbamazepina
se avete problemi renali o epatici o livelli di sodio nel sangue
se avete una storia di problemi mentali o stato d'animo o pensieri suicidari o di azioni.

Alcuni farmaci possono interagire con Oxcarbatol. Dire al vostro fornitore di cure mediche se sta assumendo altri farmaci, in particolare uno dei seguenti:

Carbamazepina, idantoine (ad esempio, fenitoina), o fenobarbital perché il rischio di effetti collaterali di entrambi i farmaci può essere aumentato o diminuito
Isotretinoina perché può diminuire l'efficacia di Oxcarbatol
Ciclosporina, felodipina, contraccettivi ormonali (pillola anticoncezionale), o tramadolo perché la loro efficacia può essere abbassata da Oxcarbatol
Gli antidepressivi triciclici (ad esempio, amitriptilina) perché può diminuire l'efficacia di Oxcarbatol e gli effetti collaterali di entrambi i farmaci possono essere aumentati.

Questo non può essere un elenco completo di tutte le interazioni che possono verificarsi. Chiedete al vostro fornitore di assistenza sanitaria se Oxcarbatol può interagire con altri medicinali che si prendono. Verificare con il proprio fornitore di assistenza sanitaria prima di iniziare, interrompere o modificare il dosaggio di qualsiasi medicinale.

Importanti informazioni di sicurezza:

Oxcarbatol può provocare vertigini, sonnolenza, alterazioni della visione, o difficoltà di coordinazione. Questi effetti possono essere peggiore se si prendono con l'alcol o di alcuni farmaci. Utilizzare Oxcarbatol con cautela. Non guidi o svolgere altre attività pericolose possibili finché non si sa come reagire ad esso.
Non bere alcol o farmaci che uso può causare sonnolenza (ad esempio, aiuti il ​​sonno, Rilassamento muscolare), mentre si sta utilizzando Oxcarbatol, che può aggiungere al loro effetti. Chiedete al vostro farmacista se avete domande su quali farmaci possono provocare sonnolenza.
Se avete una storia di convulsioni, si può improvvisamente perdere conoscenza mentre sta assumendo Oxcarbatol. Evitare attività in cui la perdita di coscienza potrebbe essere pericoloso per voi o per gli altri (ad esempio, la guida, il nuoto, l'arrampicata, utilizzo di macchinari pesanti).
Carry identificazione (ad esempio, MedicAlert) se Oxcarbatol viene utilizzato per crisi epilettiche. Effettuare una carta d'identità in ogni momento che dice di prendere Oxcarbatol.
Controllo delle nascite ormonale (ad esempio, pillole anticoncezionali) non può funzionare così, mentre si sta utilizzando Oxcarbatol. Per prevenire la gravidanza, utilizzare un modulo aggiuntivo di controllo delle nascite (ad esempio, preservativi).
Oxcarbatol può causare a diventare abbronzati più facilmente. Evitare il sole, alle lampade solari, o cabine d'abbronzatura finché non si sa come reagire a Oxcarbatol. Utilizzare una crema solare o indossare indumenti protettivi se si deve essere al di fuori per più di un breve periodo di tempo.
Non improvvisamente non interrompere l'assunzione di Oxcarbatol. Oxcarbatol deve essere gradualmente ridotta quando interrotto. Parlate con il vostro medico circa il modo corretto per fermare Oxcarbatol.
Informare il vostro medico se il controllo delle crisi peggiora.
Le prove di laboratorio, compresi i livelli ematici di sodio, possono essere eseguiti durante l'utilizzo Oxcarbatol. Questi test possono essere utilizzati per monitorare la sua condizione o di controllo degli effetti collaterali. Essere sicuri di mantenere tutti i medici e gli appuntamenti di laboratorio.
Oxcarbatol non deve essere usato nei bambini di età 2 anni, la sicurezza e l'efficacia di questi bambini non sono state confermate.
Gravidanza e allattamento: Oxcarbatol può causare danni al feto. Se si pensa di poter essere incinta, contattare il medico. Avrete bisogno di discutere i vantaggi e sui rischi dei Oxcarbatol durante la gravidanza. Oxcarbatol si trova nel latte materno. Non allattare al seno durante l'utilizzo di Oxcarbatol.

Tutti i farmaci possono causare effetti indesiderati, ma molte persone non hanno o hanno minori effetti collaterali.

Verificare con il proprio medico se uno qualsiasi di questi effetti indesiderati più comuni persistono o diventare fastidioso:

Acne, costipazione, capogiri, sonnolenza, secchezza delle fauci, cefalea, disturbi digestivi, nausea, mal di stomaco, stanchezza, tremore, disturbi del sonno, insolita passeggiata, vomito.

Consultare un medico subito se uno di questi gravi effetti collaterali:

Gravi reazioni allergiche (rash, orticaria, prurito, difficoltà di respiro, senso di oppressione al petto, gonfiore della bocca, viso, labbra o lingua; raucedine inusuale), sangue nelle feci, dolore toracico, urine scure, diminuzione della minzione, difficoltà di parola; visione doppia, alterazioni della visione, o movimento involontario degli occhi, offuscato il senso del tatto, febbre, brividi, mal di gola, dolori articolari, perdita di coordinazione, bassi livelli di sodio (nausea, malessere generale del corpo, mal di testa, mancanza di energia; confusione; diminuita coscienza, aumento della frequenza o la gravità delle crisi); cambiamenti mentali / umore, epistassi, rossa, gonfia, vesciche o peeling, convulsioni, mal di stomaco, pensieri suicidari o di azioni; gonfiore dei linfonodi, difficoltà a camminare, movimenti muscolari incontrollati; insoliti lividi o sanguinamento, debolezza insolite, ingiallimento della pelle o degli occhi.

Questa non è una lista completa degli effetti indesiderati che possono verificarsi. Se avete domande circa gli effetti collaterali, contattare il fornitore di assistenza sanitaria.

Acquistare Oxcarbatol