Loading ...    

Acquistare Painaid (Aspirin) Senza Ricetta

Acquistare Painaid



Acquistare Painaid Online Senza Ricetta

PAINAID (ASPIRIN) INDICAZIONI


L'aspirina è usato per trattare il dolore da lieve a moderata, e anche per ridurre la febbre o infiammazione. A volte è usato per trattare o prevenire attacchi cardiaci, ictus e angina. L'aspirina dovrebbe essere usata per le condizioni cardiovascolari solo sotto la supervisione di un medico.

PAINAID (ASPIRIN) ISTRUZIONI


Utilizzare l'aspirina esattamente come indicato in etichetta, o come è stato prescritto dal medico. Non utilizzare il farmaco in quantità maggiori o minori, o utilizzarlo per più a lungo di quanto raccomandato.

Prendi questo farmaco con un bicchiere pieno d'acqua. Assunzione di aspirina con cibo o latte può ridurre disturbi di stomaco. Painaida rivestimento enterico è appositamente formulato per essere gentile sulla pancia, ma si può prendere con cibo o latte, se lo desideri. Non schiacciare, masticare, rompersi, o aprire una pillola enterico-rivestito o a rilascio prolungato. Inghiottire l'intera pillola. La pillola enterico-rivestito ha uno speciale rivestimento per proteggere lo stomaco. Rompere la pillola potrebbe danneggiare il rivestimento. La compressa a rilascio prolungato è fatto appositamente per rilasciare lentamente la medicina nel corpo. Rompere questa pillola potrebbe causare troppo del farmaco a essere rilasciata in una sola volta.

La forma di compresse masticabili di aspirina deve essere masticata prima di deglutire.

Tenere la compressa per via orale disintegrazione nella sua confezione finché non si è pronti a prendere la medicina. Aprire la confezione e staccare la cover posteriore del tablet. Usando le mani asciutte, mettere la compressa in bocca. Si inizierà a dissolversi subito, senza acqua. Non ingoiare la compressa intera. Lasciare sciogliere in bocca senza masticare.

Se hai bisogno di qualsiasi tipo di intervento chirurgico, dire al chirurgo prima del tempo che sta assumendo aspirina. Potrebbe essere necessario smettere di usare il farmaco per un breve periodo.

Non assumere questo farmaco, se si avverte odore di un forte odore di aceto in bottiglia aspirina. Il farmaco può non essere efficace. Conservare l'aspirina a temperatura ambiente lontano da umidità e calore.

Dal momento che questo farmaco è spesso utilizzato come necessario, non si può essere su un programma di dosaggio. Se si utilizza il farmaco regolarmente, assumere la dose non appena se ne ricorda. Se è quasi ora per la dose successiva, salti la dose e aspettare che la tua prossima dose regolarmente programmata. Non usare la medicina extra per compensare la dose dimenticata.

DOSAGGIO

Bere un bicchiere pieno d'acqua con ogni dose.
Adulti e bambini di 12 anni e oltre: prendere 1 o 2 compresse ogni 4 ore o 3 compresse ogni 6 ore, senza superare 12 compresse in 24 ore.
I bambini sotto i 12 anni: consultare un medico.

PAINAID (ASPIRIN) STOCCAGGIO


Conservare Painaida a temperatura ambiente, tra i 68 ei 77 gradi F (20 e 25 gradi C). Conservare lontano da fonti di calore, umidità e luce. Non conservare in bagno. Conservare in un contenitore resistente alla luce stretto. Tenere Painaida fuori dalla portata dei bambini e lontano da animali domestici.



L'aspirina non dovrebbe essere dato a un bambino o un adolescente che ha la febbre, soprattutto se il bambino ha anche sintomi di influenza o la varicella. L'aspirina può causare una condizione fatale grave e talvolta chiamata sindrome di Reye nei bambini.

Smettere di usare questo farmaco e chiamare subito il medico se si hanno sintomi di sanguinamento nello stomaco o nell'intestino. I sintomi includono nero, sanguinoso, o sgabelli catramosi, e tosse con sangue o vomito, che assomigliano a chicchi di caffè.

Evitare di bere alcolici durante l'assunzione di questo farmaco. L'alcol può aumentare il rischio di sanguinamento dello stomaco.

L'aspirina è talvolta usato per trattare o prevenire attacchi di cuore, ictus, e dolore al petto (angina). L'aspirina dovrebbe essere usata per le condizioni cardiovascolari solo sotto la supervisione di un medico.

Non usare questo farmaco, se siete allergici all'aspirina, o se avete:

una storia recente di stomaco o sanguinamento intestinale;
un disturbo della coagulazione, come l'emofilia, o
un'allergia a un FANS (farmaci anti-infiammatori non steroidei) come Advil, Motrin, Aleve, Orudis, Indocin, Lodine, Voltaren, Toradol, Mobic, Relafen, Feldene, e altri.
se sei un bambino o un adolescente con l'influenza (influenza) o la varicella;
hanno problemi di sanguinamento come l'emofilia, malattia di von Willebrand, o basse piastrine nel sangue;
avete emorragia grave;
ha avuto una grave reazione allergica (per esempio, grave rash, orticaria, difficoltà respiratorie, vertigini), aspirina, salicilati (ad esempio, salsalato), tartrazina, o un FANS (per esempio, ibuprofene, naprossene, celecoxib).

Se avete una qualsiasi di queste altre condizioni, potrebbe essere necessario un aggiustamento della dose o prove speciali di sicurezza prendere l'aspirina:

asma o di allergie stagionali;
ulcere allo stomaco;
malattie del fegato;
malattie renali;
un sanguinamento o disturbi della coagulazione del sangue;
malattia di cuore, pressione alta, o insufficienza cardiaca congestizia;
gotta, o
polipi nasali

Se sta assumendo aspirina per prevenire attacchi di cuore o ictus, anche evitare di prendere ibuprofene (Advil, Motrin). Ibuprofene può rendere questo farmaco meno efficace nel proteggere il vostro cuore e vasi sanguigni. Se è necessario utilizzare entrambi i farmaci, prendere l'ibuprofene almeno 8 ore prima o 30 minuti dopo si prende l'aspirina (forma patinata non-enterico). Questo farmaco può essere dannoso per il cuore di un bambino non ancora nato, e può anche ridurre il peso alla nascita o avere altri effetti pericolosi. Informi il medico se è incinta o sta pianificando una gravidanza mentre sta assumendo questo farmaco. L'aspirina può passare nel latte materno e può danneggiare un bambino di cura. Non usare questo farmaco senza dirlo al medico se sta allattando un bambino.

Non usare nessun altro over-the-counter, senza prima chiedere al vostro medico o il farmacista. L'aspirina è contenuta in molti farmaci da banco. Se si prende alcuni prodotti insieme si potrebbe accidentalmente prendere troppo aspirina. Leggere l'etichetta di qualunque altra medicina che si sta utilizzando per vedere se contiene aspirina.

Ottenere assistenza medica di emergenza se si dispone di uno qualsiasi di questi segni di una reazione allergica: orticaria, difficoltà respiratorie, gonfiore del viso, delle labbra, della lingua o della gola. Smettere di usare l'aspirina e chiamare subito il medico se si dispone di uno qualsiasi di questi gravi effetti collaterali:

nero, sanguinoso, o sgabelli catramosi;
tosse con sangue o vomito, che assomigliano a chicchi di caffè;
nausea grave, vomito e mal di stomaco;
febbre di durata superiore a 3 giorni;
gonfiore, dolore o di durata superiore a 10 giorni, oppure
problemi di udito, un ronzio nelle orecchie.

Meno gravi effetti collaterali possono includere:

disturbi di stomaco, bruciori di stomaco;
sonnolenza; o
mal di testa

Questa non è una lista completa degli effetti collaterali e gli altri si possono verificare. Chiamate il vostro medico per un consiglio medico circa gli effetti collaterali.

Acquistare Painaid