Loading ...    

Acquistare Pexola (Mirapex) Senza Ricetta

Acquistare Pexola



Acquistare Pexola Online Senza Ricetta

PEXOLA (MIRAPEX) INDICAZIONI


Pexola (pramipexolo) presenta alcuni degli stessi effetti di una sostanza chimica chiamata dopamina, che si trova naturalmente nel corpo. Bassi livelli di dopamina nel cervello sono associati con la malattia di Parkinson.

Compresse di Pexola sono usati per trattare i segni ei sintomi del morbo di Parkinson e per il trattamento della sindrome delle gambe senza riposo (RLS).

Pexola ER compresse a rilascio prolungato sono usati per trattare i segni e sintomi di precoce e avanzata della malattia di Parkinson.

Pexola può essere utilizzato anche per altri scopi non elencati in questo farmaco guida.

PEXOLA (MIRAPEX) ISTRUZIONI


Prendere Pexola esattamente come prescritto dal medico. Non prendere in quantità maggiori o minori o più a lungo di quanto raccomandato. Seguire le indicazioni sulla vostra etichetta di prescrizione. Il medico può occasionalmente modificare la dose per assicurarsi di ottenere i migliori risultati.

La dose e tempi di Pexola nel trattamento della malattia di Parkinson è diversa dalla dose ed i tempi nel trattamento della sindrome delle gambe senza riposo. Seguire le indicazioni sulla vostra etichetta di prescrizione.

Pexola può essere assunto con o senza cibo. Prendere il farmaco con cibo se si avverte mal di stomaco. Non schiacciare, masticare, o rompere una compressa a rilascio prolungato. Ingoiare tutto. Rompere il tablet può causare troppo del farmaco a essere rilasciata in una sola volta.

Se sta assumendo questo farmaco per la sindrome delle gambe senza riposo, informi il medico se i sintomi peggiorano, se si verificano al mattino o prima del solito la sera, o se si sente sintomi inquiete nelle vostre mani o le braccia.

Non smettere di usare Pexola senza prima parlare con il medico. Potrebbe essere necessario utilizzare sempre meno prima di interrompere completamente il farmaco.

DOSAGGIO

Prendere il farmaco come prescritto dal medico.

PEXOLA (MIRAPEX) STOCCAGGIO


Conservare Pexola a temperatura ambiente lontano da umidità e calore.

PEXOLA (MIRAPEX) MORE INFO:


Principio attivo: Pramipexolo

Non deve prendere Pexola se siete allergici a pramipexolo. Alcune persone che assumono Pexola sono addormentati durante le normali attività diurne come il lavoro, parlare, mangiare, o di guida. Si può addormentarsi improvvisamente, anche dopo la sensazione di allerta. Informi il medico se si hanno problemi con sonnolenza diurna o sonnolenza. Se non siete sicuri di come questo medicinale può avere su di voi, fate attenzione se si guida o fare qualcosa che richiede di essere sveglio e vigile.

Per essere sicuri di poter tranquillamente prendere Pexola, informi il medico se avete una qualsiasi di queste altre condizioni:

bassa pressione sanguigna;

malattie renali, o

tremori (discinesia) o incontrollati movimenti muscolari.

Potresti aver aumentato pulsioni sessuali, stimoli inusuali per giocare, o altri stimoli intensi durante l'assunzione di Pexola. Non è noto se il farmaco effettivamente provoca questo effetto. Parlate con il vostro medico se credi di avere tutti gli stimoli intensi o inusuali durante l'assunzione di Pexola.

Alcune persone che assumono farmaci per la malattia di Parkinson hanno sviluppato il cancro della pelle (melanoma). Tuttavia, le persone con malattia di Parkinson possono avere un rischio maggiore di melanoma. Parlate con il vostro medico su questo rischio e quali sintomi cutanei guardare per. Potrebbe essere necessario avere gli esami della pelle regolari.

FDA gravidanza categoria C. Non è noto se Pexola sarà danneggiare il feto. Informi il medico se è incinta o sta pianificando una gravidanza durante l'utilizzo di Pexola. Non è noto se il pramipexolo passa nel latte materno o se potrebbe danneggiare un bambino di cura. Non usare Pexola senza dirlo al medico se sta allattando un bambino.

Pexola può causare allucinazioni (la sensazione di sentire o vedere qualcosa che non c'è), più comunemente tra le persone anziane. Chiamate il vostro medico se avete le allucinazioni.



Importanti informazioni di sicurezza:

Alcune persone che assumono Pexola sono addormentati durante le normali attività diurne come il lavoro, parlare, mangiare, o di guida. Si può addormentarsi improvvisamente, anche dopo la sensazione di allerta. Informi il medico se si hanno problemi con sonnolenza diurna o sonnolenza. Se non siete sicuri di come questo medicinale può avere su di voi, fate attenzione se si guida o fare qualcosa che richiede di essere sveglio e vigile.

Potresti aver aumentato pulsioni sessuali, stimoli inusuali per giocare, o altri stimoli intensi durante l'assunzione di Pexola. Parlate con il vostro medico se credi di avere tutti gli stimoli intensi o inusuali durante l'assunzione di Pexola.

Se sta assumendo Pexola per la sindrome poggiagambe (RLS), informi il medico se i sintomi peggiorano, se si verificano al mattino o prima del solito la sera, o se si sente sintomi inquiete nelle vostre mani o le braccia.

Non smettere di usare Pexola senza prima parlare con il medico. Potrebbe essere necessario utilizzare sempre meno prima di interrompere completamente il farmaco.

Evitare di alzarsi troppo in fretta da una posizione seduta o sdraiata, oppure si può sentire vertigini. Alzatevi lentamente e costante te stesso per evitare una caduta.

Freddo o allergia medicina, medicina del dolore stupefacente, sonniferi, rilassanti muscolari, e la medicina per le convulsioni, depressione o ansia possono aggiungere a sonnolenza causata da Pexola. Informi il medico se si utilizzano regolarmente uno di questi altri medicinali. Bere alcol può aumentare alcuni effetti collaterali di Pexola. Pexola può causare allucinazioni (la sensazione di sentire o vedere qualcosa che non c'è), più comunemente tra le persone anziane. Chiamate il vostro medico se avete le allucinazioni.

Ottenere assistenza medica di emergenza se si dispone di uno qualsiasi di questi segni di una reazione allergica a Pexola: orticaria, difficoltà respiratorie, gonfiore del viso, delle labbra, della lingua o della gola. Smettere di prendere Pexola e chiamare subito il medico se si dispone di uno qualsiasi di questi gravi effetti collaterali:

estrema sonnolenza, addormentarsi improvvisamente, anche dopo la sensazione di allerta;

nausea, sudorazione, sensazione di testa leggera, svenimento;

allucinazioni;

dolore muscolare, dolorabilità o debolezza con febbre o sintomi influenzali e urine di colore scuro;

dolore toracico, tosse secca, sensazione di fiato corto;

sensazione di debolezza, stanchezza, perdita di appetito, perdita di peso rapida;

battito cardiaco veloce o irregolare, oppure

tremori, spasmi o movimenti incontrollati dei tuoi occhi, labbra, lingua, viso, braccia o gambe.

Meno gravi effetti collaterali Pexola possono includere:

secchezza della bocca, mal di stomaco, vomito, costipazione;

mal di testa, vertigini, sensazione di vertigine;

lieve sonnolenza;

gonfiore alle mani o dei piedi;

appetito o variazioni di peso;

visione offuscata;

problemi di sonno (insonnia), sogni anomali;

amnesia, dimenticanza, pensando problemi, o

impotenza, perdita di interesse nel sesso, o problemi che hanno un orgasmo.

Questa non è una lista completa degli effetti collaterali Pexola e altri possono verificarsi. Chiamate il vostro medico per un consiglio medico circa gli effetti collaterali.

Acquistare Pexola