Loading ...    

Acquistare Pharex Ethambuto (Myambutol) Senza Ricetta

Acquistare Pharex Ethambuto



Acquistare Pharex Ethambuto Online Senza Ricetta

PHAREX ETHAMBUTO (MYAMBUTOL) INDICAZIONI


Pharex Ethambuto è usato nel trattamento della tubercolosi (TB), infezioni del polmone insieme con altri medicinali. Pharex Ethambuto è un agente antibatterico. Agisce bloccando la crescita delle cellule TB, che porta alla morte cellulare.

PHAREX ETHAMBUTO (MYAMBUTOL) ISTRUZIONI


Utilizzare Pharex Ethambuto come indicato dal vostro medico.

Prendere Pharex Ethambuto con o senza cibo alla stessa ora ogni giorno.
Non prendere antiacidi contenenti idrossido di alluminio per almeno 4 ore dopo l'assunzione di Pharex Ethambuto.
Se si dimentica una dose di Pharex Ethambuto, prenda il più presto possibile. Se è quasi ora per la dose successiva, salti la dose e tornare al normale orario di dosaggio. Non prendete 2 dosi in una volta.

Chiedete al vostro fornitore di cure mediche tutte le domande che potresti avere su come utilizzare Pharex Ethambuto.

PHAREX ETHAMBUTO (MYAMBUTOL) STOCCAGGIO


Conservare Pharex Ethambuto a temperatura ambiente, tra i 68 ei 77 gradi F (20 e 25 gradi C), in un contenitore ermeticamente chiuso. Conservare lontano da fonti di calore, umidità e luce. Non conservare in bagno. Tenere Pharex Ethambuto fuori dalla portata dei bambini e lontano da animali domestici.

PHAREX ETHAMBUTO (MYAMBUTOL) MORE INFO:


Ingrediente attivo: hcl Ethambutol.

NON usare Pharex Ethambuto se:

siete allergici a qualsiasi ingrediente di Pharex Ethambuto
avete infiammazione del nervo ottico (neurite ottica), non è possibile determinare se si hanno disturbi visivi, o se non sono in grado di segnalare i cambiamenti di visione al vostro medico o il fornitore di assistenza sanitaria.

Rivolgersi al proprio medico o il fornitore di cure mediche subito se uno di questi si applicano a voi.

Alcune condizioni mediche possono interagire con Pharex Ethambuto. Informi il medico o il farmacista se avete qualunque condizioni mediche, soprattutto se una delle seguenti si applicano a voi:

se è incinta, sta pianificando una gravidanza o l'allattamento al seno
se sta assumendo qualsiasi prescrizione o medicine senza ricetta medica, la preparazione a base di erbe, o supplemento dietetico
se avete allergie alle medicine, alimenti, o altre sostanze
se si dispone di artrite gottosa o stanno avendo un attacco di gotta
se avete la cataratta, ricorrente infiammazione oculare, o problemi agli occhi causati dal diabete (retinopatia diabetica)
se ha problemi ai reni o al fegato.

Alcuni farmaci possono interagire con Pharex Ethambuto. Tuttavia, nessuna interazione specifica con Pharex Ethambuto sono conosciuti in questo momento.

Importanti informazioni di sicurezza:

Pharex Ethambuto può provocare vertigini. Non guidare, utilizzare macchinari, o fare qualsiasi altra cosa che potrebbe essere pericolosa fino a quando non si sa come reagisce a Pharex Ethambuto. Utilizzando Pharex Ethambuto solo, con alcuni altri farmaci, o con l'alcol può ridurre la capacità di guidare o di eseguire altre attività potenzialmente pericolose.
E 'importante utilizzare Pharex Ethambuto per l'intero corso del trattamento. In caso contrario si può diminuire l'efficacia di Pharex Ethambuto e aumentano il rischio che i batteri non saranno più sensibili a Pharex Ethambuto e non sarà in grado di essere trattati da questo tipo di altri antibiotici in futuro.
Pharex Ethambuto è efficace solo contro alcuni tipi di batteri. Non è efficace nel trattamento di infezioni virali (ad esempio, il comune raffreddore).
A lungo termine o l'uso ripetuto di Pharex Ethambuto può causare una seconda infezione. Il medico può decidere di cambiare il farmaco per trattare la seconda infezione. Rivolgersi al proprio medico se si presentano i segni di una seconda infezione.
Le prove di laboratorio, compresi i test di funzionalità epatica e renale, conta completa delle cellule del sangue e test di visione, possono essere svolte per monitorare i tuoi progressi o per verificare gli effetti collaterali. Essere sicuri di mantenere tutti i medici e gli appuntamenti di laboratorio.
Pharex Ethambuto non deve essere usato nei bambini di età 13 anni. Sicurezza e l'efficacia in questo gruppo di età non sono state confermate.
Gravidanza e allattamento: Se rimani incinta, discutere con il medico i vantaggi e sui rischi dei Pharex Ethambuto durante la gravidanza. Pharex Ethambuto è escreta nel latte materno. Se sono o saranno l'allattamento al seno mentre si utilizza Pharex Ethambuto, consultare il medico o il farmacista per discutere i rischi per il bambino.

Tutti i farmaci possono causare effetti indesiderati, ma molte persone non hanno o hanno minori effetti collaterali.

Verificare con il proprio medico se uno qualsiasi di questi effetti indesiderati più comuni persistono o diventare fastidioso:

Perdita di appetito, disorientamento, vertigini, malessere generale del corpo, mal di testa, nausea, mal di stomaco o dolore, vomito.

Consultare un medico subito se uno di questi gravi effetti collaterali:

Gravi reazioni allergiche (rash, orticaria, prurito, difficoltà di respiro, senso di oppressione al petto, gonfiore della bocca, viso, labbra o lingua), dolore toracico o senso di oppressione, confusione, urine scure, ecchimosi o sanguinamento, febbre, brividi, o mal di gola, allucinazioni, dolori articolari, gonfiore, o grave tenerezza, dolore lombare, intorpidimento o formicolio alle mani, gambe e piedi, mal di stomaco, gonfiore delle ghiandole del collo o ascella, perdita della visione o altri disturbi visivi; ingiallimento della pelle o degli occhi.

Questa non è una lista completa degli effetti indesiderati che possono verificarsi. Se avete domande circa gli effetti collaterali, contattare il fornitore di assistenza sanitaria.

Acquistare Pharex Ethambuto