Loading ...    

Acquistare Phenazopyridin (Pyridium) Senza Ricetta

Acquistare Phenazopyridin



Acquistare Phenazopyridin Online Senza Ricetta

PHENAZOPYRIDIN (PYRIDIUM) INDICAZIONI


Phenazopyridin è un analgesico tratto urinario. Phenazopyridin è indicato per il sollievo sintomatico del dolore, bruciore, urgenza, frequenza e altri disagi derivanti dalla irritazione della mucosa delle basse vie urinarie causata da infezioni, traumi, interventi chirurgici, procedure endoscopiche, o il passaggio di suoni o cateteri.

PHENAZOPYRIDIN (PYRIDIUM) ISTRUZIONI


Utilizzare Phenazopyridin come indicato dal vostro medico.

Prendere Phenazopyridin per via orale dopo i pasti.
Prendendo Phenazopyridin al tempo stesso (s) ogni giorno ti aiuterà a ricordare di prenderla.
Se si dimentica una dose di Phenazopyridin, prenda il più presto possibile. Se è quasi ora per la dose successiva, salti la dose e tornare al normale orario di dosaggio. Non prendete 2 dosi in una volta.

Chiedete al vostro fornitore di cure mediche tutte le domande che potresti avere su come utilizzare Phenazopyridin.

PHENAZOPYRIDIN (PYRIDIUM) STOCCAGGIO


Conservare Phenazopyridin a temperatura ambiente, tra i 68 ei 77 gradi F (20 e 25 gradi C), in un contenitore ermeticamente chiuso. Conservare lontano da fonti di calore, umidità e luce. Non conservare in bagno. Tenere Phenazopyridin fuori dalla portata dei bambini e lontano da animali domestici.

PHENAZOPYRIDIN (PYRIDIUM) MORE INFO:


Ingrediente attivo: Phenazopyridine HCl.
NON usare Phenazopyridin se:

siete allergici a qualsiasi ingrediente di Phenazopyridin
si è ridotta funzione renale.

Rivolgersi al proprio medico o il fornitore di cure mediche subito se uno di questi si applicano a voi.

Alcune condizioni mediche possono interagire con Phenazopyridin. Informi il medico o il farmacista se avete qualunque condizioni mediche, soprattutto se una delle seguenti si applicano a voi:

se è incinta, sta pianificando una gravidanza o l'allattamento al seno
se sta assumendo qualsiasi prescrizione o medicine senza ricetta medica, la preparazione a base di erbe, o supplemento dietetico
se avete allergie alle medicine, alimenti, o altre sostanze
se avete una storia di alcuni problemi di sangue (ad esempio, emolisi)
se avete un deficit di enzima chiamato glucosio-6-fosfato deidrogenasi (G-6-PD) carenza o una storia familiare di questa carenza.

Alcuni farmaci possono interagire con Phenazopyridin. Tuttavia, nessuna interazione specifica con Phenazopyridin sono conosciuti in questo momento.
Importanti informazioni di sicurezza:

Non prenda più della dose raccomandata o l'uso per più di 2 giorni senza essersi consultato con il medico.
Non utilizzare Phenazopyridin per i futuri problemi del tratto urinario senza aver prima consultato il medico.
Phenazopyridin può cambiare il colore della tua urina arancione o rosso. Essa può anche macchiare tessuto. Questo è normale e non un motivo di preoccupazione.
Non indossare lenti a contatto morbide durante l'assunzione di Phenazopyridin; colorazione permanente delle lenti può verificarsi.
Phenazopyridin può interferire con alcuni test di laboratorio, tra cui l'analisi delle urine. Assicurati che il tuo medico e del personale di laboratorio so che sta prendendo Phenazopyridin.
Utilizzare Phenazopyridin con cautela nei pazienti anziani e possono essere più sensibili ai suoi effetti.
Gravidanza e allattamento: Se rimani incinta, contattare il medico. Avrete bisogno di discutere i vantaggi e sui rischi dei Phenazopyridin durante la gravidanza. Non è noto se Phenazopyridin si trova nel latte materno. Se sono o saranno l'allattamento al seno durante l'utilizzo Phenazopyridin, consultare il medico. Discutere di eventuali possibili rischi per il bambino.

Tutti i farmaci possono causare effetti indesiderati, ma molte persone non hanno o hanno minori effetti collaterali.

Senza effetti collaterali più comuni sono stati riportati con Phenazopyridin.

Consultare un medico subito se uno di questi gravi effetti collaterali:

Gravi reazioni allergiche (rash, orticaria, prurito, difficoltà di respiro, senso di oppressione al petto, gonfiore della bocca, viso, labbra o lingua), blu o viola il colore della pelle, diminuzione della minzione, perdita di appetito, stanchezza insolita, vomito, peso perdita, ingiallimento della pelle o degli occhi.

Questa non è una lista completa degli effetti indesiderati che possono verificarsi. Se avete domande circa gli effetti collaterali, contattare il fornitore di assistenza sanitaria.

Acquistare Phenazopyridin