Loading ...    

Acquistare Phexin Senza Ricetta

Acquistare Phexin



Acquistare Phexin Online Senza Ricetta

PHEXIN INDICAZIONI


Phexin (Cephalexin) è indicato nel trattamento delle seguenti infezioni: infezioni delle vie respiratorie, infezioni ossee e articolari, infezioni urinarie genito, compresi prostatite acuta e le infezioni dentali.

Cefalexina è attivo nei confronti dei seguenti organismi: Beta-emolitici, stafilococchi, tra cui coagulasi positivi, coagulasi negativi e ceppi penicillinasi produttori, streptococcus pneumoniae, escherichia coli, Proteus mirabilis, Klebsiella specie, haemophilus influenzae, Branhamella catarrhalis.

La maggior parte dei ceppi di enterococchi (Streptococcus faecalis) e alcuni ceppi di stafilococchi sono resistenti al cefalessina.

Cefalexina, non è attivo contro la maggior parte dei ceppi di specie Enterobacter, Morganella morganii, pseudomonas o specie Herellea.

PHEXIN ISTRUZIONI


Prendere il farmaco come prescritto dal medico.

DOSAGGIO

Adulti

1-4 g al giorno in dosi frazionate, la maggior parte delle infezioni risponderanno ad un dosaggio di 500 mg ogni 8 ore.

Per le infezioni della pelle e dei tessuti molli, faringite streptococcica e, infezioni del tratto urinario non complicate lievi, la dose usuale è di 250 mg ogni 6 ore o 500 mg ogni 12 ore.

Infezioni più gravi, o quelle causate da microrganismi meno sensibili possono avere bisogno di dosi maggiori.

Se dosi giornaliere superiori a 4g sono necessarie altre cefalosporine parenterali, in dosi appropriate, dovrebbe essere considerato.

Anziano

Come per gli adulti anche se il dosaggio deve essere ridotto ad un massimo giornaliero di 500 mg se la funzione renale è gravemente compromessa (velocità di filtrazione glomerulare <10ml/min).

Bambini

Il dosaggio giornaliero raccomandato per i bambini è di 2550 mg / kg in dosi frazionate.

Nel caso della pelle, infezioni del tessuto molle, faringite streptococcica e, infezioni del tratto urinario non complicate lievi, la dose giornaliera totale può essere suddiviso e somministrato ogni 12 ore.

Per la maggior parte delle infezioni il seguente calendario si suggerisce:
Bambini sotto i 5 anni:
Non consigliato

Bambini di 5 anni e oltre:
250 mg ogni 8 ore.


In caso di infezioni gravi, il dosaggio può essere raddoppiato.

Studi clinici hanno dimostrato che per otite media è necessaria una dose di 75-100 mg / kg / die, in dosi refratte.

Nel trattamento di infezioni da streptococco beta-emolitico, una dose terapeutica deve essere somministrata per almeno 10 giorni.

Via di somministrazione:

Orale

PHEXIN STOCCAGGIO


Conservare Phexin a 77 gradi F (25 gradi C), in un contenitore ermeticamente chiuso. Breve conservazione a temperature tra i 59 ei 86 gradi F (15 e 30 gradi C) è consentito. Conservare lontano da fonti di calore, umidità e luce. Non conservare in bagno. Tenere Phexin fuori dalla portata dei bambini e lontano da animali domestici.





In caso di reazione allergica a questo farmaco si verifica, deve essere interrotta ed il paziente trattato con gli agenti appropriati. L'uso prolungato di Phexin può causare la crescita eccessiva di organismi non sensibili. Un'attenta osservazione del paziente durante la terapia è essenziale e deve essere preso azioni adeguate dovrebbe superinfezione verifica.

Colite pseudomembranosa (che vanno a gravità da lieve a pericolo di vita) è stata riportata in associazione con l'uso di quasi tutti gli antibiotici a largo spettro, compresi i macrolidi, penicilline semisintetiche e le cefalosporine. Pertanto, è indispensabile tenerne conto durante la diagnosi dei pazienti che sviluppano diarrea durante la terapia antibiotica. I casi lievi di colite pseudomembranosa solito rispondono alla sospensione farmaco da solo, mentre nei casi più gravi, dovrebbero essere adottate misure appropriate.

Phexin deve essere somministrato con cautela in presenza della funzione renale notevolmente compromessa. Accurati studi clinici e di laboratorio devono essere fatte perché dosaggio sicuro può essere inferiore a quella normalmente raccomandata.

Sebbene studi di laboratorio e clinici hanno mostrato alcuna evidenza di teratogenicità, deve essere usata cautela quando si prescrive per il paziente in stato di gravidanza. Si deve usare cautela nella gestione di una madre che allatta. Dopo una dose di 500 mg, sono stati rilevati livelli di 4 microgrammi / ml nel latte materno.

Gli effetti collaterali possono includere:

mal di stomaco;

diarrea;

vomito.

Se si verifica uno dei seguenti effetti indesiderati, si dovrebbe girare immediatamente al medico:

un rash cutaneo;

prurito;

orticaria;

difficoltà respiratorie;

affanno;

sanguinamento insolito o ecchimosi;

mal di gola;

infezione vaginale.

Ulteriori informazioni

Se si sospetta un sovradosaggio, consultare immediatamente un trattamento medico di emergenza.
I sintomi di overdose Phexin possono includere:
Sangue nelle urine, diarrea, nausea, dolore addominale superiore, vomito.

Acquistare Phexin