Loading ...    

Acquistare Pms-gemfibrozil (Lopid) Senza Ricetta

Acquistare Pms-gemfibrozil



Acquistare Pms-gemfibrozil Online Senza Ricetta

PMS-GEMFIBROZIL (LOPID) INDICAZIONI


Pms-gemfibrozil è usato nel trattamento del colesterolo e dei trigliceridi. Viene usato in concomitanza con una dieta appropriata. Pms-gemfibrozil è un agente antiiperlipidemico. Funziona abbassando i livelli ematici di trigliceridi e lipoproteine ​​a bassa densità (LDL) ("cattivo") colesterolo, riducendo la loro produzione da parte del fegato. Inoltre aumenta i livelli ematici di lipoproteine ​​ad alta densità (HDL) ("buono") colesterolo.

PMS-GEMFIBROZIL (LOPID) ISTRUZIONI


Utilizzare Pms-gemfibrozil come indicato dal vostro medico.

Prendere Pms-gemfibrozil per bocca due volte al giorno 30 minuti prima mattina e cena, se non diversamente indicato dal medico.
Pms-gemfibrozil è più efficace quando usato con una dieta che riduce il consumo di colesterolo e grassi saturi, e un programma di esercizio.
Prendete Pms-gemfibrozil a intervalli regolari per ottenere il massimo beneficio da esso.
Se si dimentica una dose di Pms-gemfibrozil, prenda il più presto possibile. Se è quasi ora per la dose successiva, salti la dose e tornare al normale orario di dosaggio. Non prendete 2 dosi in una volta.

Chiedete al vostro fornitore di cure mediche tutte le domande che potresti avere su come utilizzare Pms-gemfibrozil.

PMS-GEMFIBROZIL (LOPID) STOCCAGGIO


Conservare Pms-gemfibrozil a temperatura ambiente, tra i 68 ei 77 gradi F (20 e 25 gradi C). Conservare lontano da fonti di calore, umidità e luce. Non conservare in bagno. Tenere Pms-gemfibrozil fuori dalla portata dei bambini e lontano da animali domestici.

PMS-GEMFIBROZIL (LOPID) MORE INFO:


Ingrediente attivo: Gemfibrozil.

NON usare Pms-gemfibrozil se:

siete allergici a qualsiasi ingrediente di Pms-gemfibrozil
avete grave cirrosi o problemi al fegato, una grave malattia renale, calcoli biliari o malattie della colecisti
si sta assumendo un inibitore della HMG-CoA reduttasi (ad esempio, simvastatina) o repaglinide.

Rivolgersi al proprio medico o il fornitore di cure mediche subito se uno di questi si applicano a voi.

Alcune condizioni mediche possono interagire con Pms-gemfibrozil. Informi il medico o il farmacista se avete qualunque condizioni mediche, soprattutto se una delle seguenti si applicano a voi:

se è incinta, sta pianificando una gravidanza o l'allattamento al seno
se sta assumendo qualsiasi prescrizione o medicine senza ricetta medica, la preparazione a base di erbe, o supplemento dietetico
se avete allergie a farmaci o altre sostanze
se avete problemi renali.

Alcuni farmaci possono interagire con Pms-gemfibrozil. Dire al vostro fornitore di cure mediche se sta assumendo altri farmaci, in particolare uno dei seguenti:

Inibitori della HMG-CoA reduttasi (ad esempio, simvastatina), perché il rischio di effetti collaterali, quali dolore muscolare, debolezza e problemi renali, può essere aumentata
Anticoagulanti orali (ad esempio, warfarin) perché il rischio di effetti collaterali, tra cui il rischio di sanguinamento, può essere aumentata
Bexarotene o antidiabetici orali (ad esempio, gliburide, repaglinide, pioglitazone) perché le loro azioni e il rischio dei loro effetti collaterali possono essere aumentate di Pms-gemfibrozil
Sulfoniluree (ad esempio, glipizide) perché la loro efficacia può essere abbassata da Pms-gemfibrozil.

Questo non può essere un elenco completo di tutte le interazioni che possono verificarsi. Chiedete al vostro fornitore di assistenza sanitaria se Pms-gemfibrozil può interagire con altri medicinali che si prendono. Verificare con il proprio fornitore di assistenza sanitaria prima di iniziare, interrompere o modificare il dosaggio di qualsiasi medicinale.

Importanti informazioni di sicurezza:

Pms-gemfibrozil può provocare vertigini, sonnolenza, o visione offuscata. Questi effetti possono essere peggiore se si prendono con l'alcol o di alcuni farmaci. Utilizzare Pms-gemfibrozil con cautela. Non guidi o svolgere altre attività pericolose possibili finché non si sa come reagire ad esso.
Non bere alcolici durante l'uso di Pms-gemfibrozil.
Informi il medico o il dentista che si prende Pms-gemfibrozil prima di sottoporsi a cure mediche o dentarie, cure d'emergenza, o interventi chirurgici.
Ulteriore monitoraggio della dose o condizione può essere necessario se si sta prendendo anche niacina ad alte dosi (1 grammo o più al giorno).
Le prove di laboratorio, tra cui la funzionalità epatica, renale, colesterolo nel sangue, e conta delle cellule del sangue, possono essere effettuati durante l'utilizzo Pms-gemfibrozil. Questi test possono essere utilizzati per monitorare la sua condizione o di controllo degli effetti collaterali. Essere sicuri di mantenere tutti i medici e gli appuntamenti di laboratorio.
Utilizzare Pms-gemfibrozil con cautela nei pazienti anziani e possono essere più sensibili ai suoi effetti, soprattutto problemi epatici o renali.
Pms-gemfibrozil non deve essere usato nei bambini, la sicurezza e l'efficacia nei bambini non sono state confermate.
Gravidanza e allattamento: Se si pensa di poter essere incinta, contattare il medico. Avrete bisogno di discutere i vantaggi e sui rischi dei Pms-gemfibrozil durante la gravidanza. Non è noto se Pms-gemfibrozil si trova nel latte materno. Non allattare durante l'assunzione di Pms-gemfibrozil.

Tutti i farmaci possono causare effetti indesiderati, ma molte persone non hanno o hanno minori effetti collaterali.

Verificare con il proprio medico se uno qualsiasi di questi effetti indesiderati più comuni persistono o diventare fastidioso:

Diarrea, indigestione, mal di stomaco.

Consultare un medico subito se uno di questi gravi effetti collaterali:

Gravi reazioni allergiche (rash, orticaria, prurito, difficoltà di respiro, senso di oppressione al petto, gonfiore della bocca, viso, labbra o lingua; raucedine inusuale), battito cardiaco anormale, visione offuscata, diminuzione della capacità sessuale, depressione, dolori articolari, muscolari il dolore, la tenerezza, o debolezza (con o senza febbre e stanchezza), intorpidimento e formicolio, minzione dolorosa o frequente, diarrea persistente o grave, vertigini, mal di testa o mal di stomaco, mal di gola o febbre, stanchezza o debolezza insolite, ingiallimento della pelle o gli occhi.

Questa non è una lista completa degli effetti indesiderati che possono verificarsi. Se avete domande circa gli effetti collaterali, contattare il fornitore di assistenza sanitaria.

Acquistare Pms-gemfibrozil