Loading ...    

Acquistare Prandin Senza Ricetta

Acquistare Prandin



Acquistare Prandin Online Senza Ricetta

PRANDIN INDICAZIONI


Prandin (repaglinide) è un farmaco orale per il diabete che aiuta i livelli di zucchero nel sangue. Questo farmaco riduce la glicemia, provocando il pancreas a produrre insulina.

Prandin è usato assieme alla dieta e all'esercizio fisico per il trattamento del diabete di tipo 2. Altri farmaci per il diabete sono a volte usati in combinazione con la repaglinide, se necessario.

Prandin può aso essere utilizzato per scopi non elencati in questo farmaco guida.

PRANDIN ISTRUZIONI


Prendere Prandin esattamente come prescritto dal medico. Non prendere in quantità maggiori o minori o più a lungo di quanto raccomandato. Seguire le indicazioni sulla vostra etichetta di prescrizione.

Prandin è di solito presa 2-4 volte al giorno, 30 minuti prima di mangiare un pasto. Seguire le istruzioni del medico. Se si salta un pasto, non prenda la dose di Prandin. Attendere fino al pasto successivo.

Il livello di zucchero nel sangue dovrà essere controllata spesso, e potrebbe essere necessario altri esami del sangue presso l'ufficio del medico. Visitate regolarmente il medico.

Conoscere i segni di zucchero nel sangue (ipoglicemia) e come riconoscerle: mal di testa, fame, debolezza, sudorazione, tremori, irritabilità, o problemi di concentrazione.

Tenere sempre una fonte di zucchero disponibile in caso si hanno sintomi di ipoglicemia. Fonti di zucchero succo d'arancia, gel di glucosio, caramelle, o latte. Se si dispone di ipoglicemia grave e non può mangiare o bere, usare l'iniezione di glucagone. Il medico può darvi una prescrizione per un kit di iniezione di emergenza glucagone e dirvi come fare l'iniezione.

Anche guardare per i segni di zucchero nel sangue è troppo alto (iperglicemia). Questi sintomi includono aumento della sete, aumento della minzione, la fame, bocca secca, respiro odore fruttato, sonnolenza, pelle secca, visione offuscata e perdita di peso.

Controllare la glicemia con attenzione in un momento di stress o malattia, se si viaggia, esercitare più del solito, bere alcolici, o saltare i pasti. Queste cose possono influenzare i livelli di glucosio e le vostre esigenze di dosaggio potrebbero anche cambiare.

Il medico può decidere di interrompere l'assunzione di Prandin per un breve periodo se si ammalano, hanno la febbre o infezione, o se avete un intervento chirurgico o di emergenza medica.

Chiedi al tuo medico come regolare la dose Prandin, se necessario. Non modificare la dose di farmaco o schema senza il parere del medico.

Prandin è solo una parte di un programma completo di trattamento che comprende anche la dieta, esercizio fisico e controllo del peso. Seguire la dieta, i farmaci, e l'esercizio di routine molto da vicino. Cambiare uno di questi fattori può influenzare i livelli di zucchero nel sangue.

Utilizzare Prandin regolarmente per ottenere il massimo beneficio. Prendi la tua prescrizione ricaricate prima che si esaurisca completamente della medicina.

DOSAGGIO





MAGGIORI INFO

Principio attivo: Repaglinide

Repaglinide è una polvere di colore biancastro con formula molecolare C27 H36 N2 O4 e un peso molecolare di 452,6. Le compresse Prandin contiene 0,5 mg, 1 mg o 2 mg di repaglinide. Inoltre ogni compressa contiene i seguenti eccipienti: calcio idrogeno fosfato (anidro), cellulosa microcristallina, amido di mais, poliacrilina potassio, povidone, glicerolo (85%), magnesio stearato, meglumina, e poloxamer. Il 1 mg e 2 mg compresse contengono ossidi di ferro (giallo e rosso, rispettivamente) come coloranti.





Non utilizzare Prandin se siete allergici alla repaglinide, se avete diabete di tipo 1, o se siete in uno stato di chetoacidosi diabetica (chiamare il medico per il trattamento con insulina). Si consiglia di non utilizzare Prandin con gemfibrozil (Lopid) o insulina NPH (come l'insulina isofano).

Prima di prendere repaglinide, informi il medico o il farmacista se siete allergici ad esso o se avete altre allergie. Questo prodotto può contenere ingredienti inattivi, che possono causare reazioni allergiche o altri problemi. Parlate con il vostro farmacista per ulteriori dettagli.

Prima di usare questo farmaco, informi il medico o il farmacista la vostra storia medica, in particolare di: malattie renali, malattie del fegato.

Si può verificare offuscamento della vista, vertigini o sonnolenza a causa di livelli estremamente bassi o alti di zucchero nel sangue. Non guidare, utilizzare macchinari, o fare qualsiasi attività che richieda attenzione o visione chiara finché non si è sicuri di poter effettuare tali attività in modo sicuro.

Limitare l'alcool durante l'assunzione di questo farmaco perché può aumentare il rischio di sviluppare ipoglicemia.

Durante i periodi di stress, come febbre, infezioni, lesioni o interventi chirurgici, può essere più difficile da controllare il livello di zucchero nel sangue. Consultare il proprio medico, perché un aumento dello stress può richiedere un cambiamento nel vostro piano di trattamento, i farmaci, o test di zucchero nel sangue.

Durante la gravidanza il farmaco deve essere usato solo quando strettamente necessario. La gravidanza può causare o peggiorare il diabete. Discutere un piano con il medico per la gestione di zucchero nel sangue durante la gravidanza. Il medico può modificare il trattamento del diabete durante la gravidanza. Discutete i rischi ed i benefici dei diversi trattamenti (come la dieta, l'esercizio fisico e farmaci, tra cui l'insulina).

FDA gravidanza categoria C. Non è noto se Prandin sarà danneggiare il feto. Informi il medico se è incinta o sta pianificando una gravidanza durante l'utilizzo di Prandin. Non è noto se repaglinide passa nel latte materno o se potrebbe essere dannoso per un bambino di cura. Si consiglia di non allattare al seno mentre sta prendendo Prandin.

L'aumento di peso, diarrea e dolori articolari possono verificarsi. Se uno qualsiasi di questi effetti persistono o peggiorano, informare il medico o il farmacista prontamente.

Ricordate che il vostro medico le ha prescritto questo farmaco perché lui o lei ha giudicato che il beneficio per lei è più grande il rischio di effetti collaterali. Molte persone utilizzano questo farmaco non hanno gravi effetti collaterali.

Repaglinide può causare ipoglicemia (ipoglicemia), soprattutto se si stanno assumendo altri farmaci per il diabete. Il consumo di grandi quantità di alcool, non ottenere abbastanza calorie dal cibo, o fare esercizio insolitamente pesante può anche portare a zucchero nel sangue. I sintomi possono includere brividi, sudore freddo, vertigini, sonnolenza, agitazione, tachicardia, debolezza, mal di testa, svenimento, formicolio alle mani o ai piedi, o la fame. E 'una buona abitudine di portare zollette o gel per il trattamento di zucchero nel sangue. Se non si dispone di queste forme affidabili di glucosio, aumentare il livello di zucchero nel sangue in modo rapido mangiando una rapida fonte di zucchero come lo zucchero da tavola, miele, caramelle, o bere un bicchiere di succo di frutta o non-soda di dieta. Verificare con il proprio medico o il farmacista per scoprire cosa si dovrebbe fare se si salta un pasto.

I sintomi di glicemia alta (iperglicemia) includono sete, aumento della minzione, confusione, sonnolenza, vampate di calore, respirazione rapida, e respiro odore fruttato. Se si verificano questi sintomi, informi immediatamente il medico. Il medico potrebbe dover aggiustare il farmaco diabete (s).

Un fatto molto grave reazione allergica a questo farmaco è rara. Tuttavia, contattare immediatamente un medico se si nota uno qualsiasi dei seguenti sintomi di una grave reazione allergica: eruzione cutanea, prurito / gonfiore (soprattutto del viso / lingua / gola), forti capogiri, problemi di respirazione.

Questo non è un elenco completo dei possibili effetti collaterali. Se si notano altri effetti non elencati sopra, contattare il medico o il farmacista.



More info:

Informare il medico su tutti i farmaci in uso, in particolare:

ciclosporina (Gengraf, Neoral, Sandimmune);

Erba di San Giovanni;

un antibiotico come la claritromicina (Biaxin), dalfopristina / quinupristina (Synercid), eritromicina (SEO, EryPed, Ery-Tab, Erythrocin, Pediazole), o telitromicina (Ketek);

un farmaco antifungino, come il fluconazolo (Diflucan), itraconazolo (Sporanox) o ketoconazolo (Nizoral);

un barbiturico come il fenobarbital (Solfoton);

cardiaca o pressione arteriosa farmaci come diltiazem (Cartia, Cardizem), nicardipina (Cardene), nifedipina (Nifedical, Procardia), verapamil (Calan, Covera, Isoptin, Verelan), e altri;

Medicina HIV / AIDS, come delavirdina (Rescriptor), efavirenz (Sustiva, Atripla), fosamprenavir (Lexiva), indinavir (Crixivan), ritonavir (Norvir), e altri;

rifabutina (Mycobutin), rifampicina (Rifadin, Rifater, Rifamate), o rifapentina (Priftin), oppure

medicinale per l'epilessia come la carbamazepina (Carbatrol, Equetro, Tegretol), fenitoina (Dilantin), primidone (Mysoline), e altri.

Si può essere più probabilità di avere iperglicemia (glicemia alta), se sta assumendo Prandin con altri farmaci che aumentano di zucchero nel sangue, come ad esempio:

isoniazide;

diuretici (pillole d'acqua);

steroidi (prednisone e altri);

fenotiazine (Compazine e altri);

farmaci per la tiroide (Synthroid e altri);

pillola anticoncezionale e altri ormoni;

farmaci sequestro (Dilantin e altri), e

pillole per la dieta o farmaci per il trattamento di asma, raffreddore o allergie.

Si può essere più probabilità di avere ipoglicemia (zucchero nel sangue) se sta assumendo altri farmaci che abbassano lo zucchero nel sangue, come ad esempio:

probenecid (Benemid);

un anticoagulante (warfarin, Coumadin);

alcuni farmaci anti-infiammatori non steroidei (FANS);

aspirina o altri salicilati (compresi Pepto-Bismol);

un anticoagulante (warfarin, Coumadin, Jantoven, e altri);

sulfamidici (Bactrim, Septra, Sulfatrim, SMX-TMP, e altri);

un inibitore della monoamino ossidasi (MAO), o

altri farmaci antidiabetici orali, soprattutto acarbose (Precose), metformina (Glucophage), miglitol (Glyset), pioglitazone (Actos, Duetact, Actoplus Met), o rosiglitazone (Avandia, Avandaryl, Avandamet).

Questi elenchi non sono completi e ci sono molti altri farmaci che possono aumentare o diminuire gli effetti di Prandin sul abbassare il livello di zucchero nel sangue. Uso di alcuni farmaci può rendere più difficile per voi a dire quando si ha poco zucchero nel sangue. Informare il medico su tutti i farmaci in uso. Questo include prescrizione, over-the-counter, vitamine e prodotti a base di erbe. Non iniziare un nuovo farmaco senza dirlo al medico.

Acquistare Prandin