Loading ...    

Acquistare Proben-c (Probalan) Senza Ricetta

Acquistare Proben-c



Acquistare Proben-c Online Senza Ricetta

PROBEN-C (PROBALAN) INDICAZIONI


Proben-c è usato nel trattamento della gotta cronica e artrite gottosa. Queste condizioni sono causate da un eccesso di acido urico nel sangue.

PROBEN-C (PROBALAN) ISTRUZIONI


Utilizzare Proben-c come indicato dal vostro medico.

Le compresse Proben-c per via orale.
Ingerire le compresse con un bicchiere d'acqua.
Assumere le dosi a intervalli regolari.

Se si dimentica una dose di Proben-c, prenda il più presto possibile. Se è quasi ora per la dose successiva, salti la dose e tornare al normale orario di dosaggio. Non prendete 2 dosi in una volta.
Chiedete al vostro fornitore di cure mediche tutte le domande che potresti avere su come utilizzare Proben-c.

PROBEN-C (PROBALAN) STOCCAGGIO


Conservare Proben-c a temperatura ambiente, tra i 68 ei 77 gradi F (20 e 25 gradi C). Conservare lontano da fonti di calore, umidità e luce. Tenere Proben-c fuori dalla portata dei bambini e lontano da animali domestici.

PROBEN-C (PROBALAN) MORE INFO:


Ingrediente attivo: Probenecid

Proben-c funziona rimuovendo l'acido urico nel corpo. Proben-c non cura la gotta, ma dopo che avete preso per un paio di mesi che aiuterà a prevenire attacchi di gotta. Proben-c aiuterà a prevenire gli attacchi di gotta solo finché si continua a prenderlo.

Proben-c è anche usato per prevenire o trattare altri problemi medici che possono verificarsi se troppo acido urico è presente nel corpo.

Proben-c è talvolta utilizzato con certi tipi di antibiotici per renderle più efficaci nel trattamento di infezioni.

Non usare Proben-c se:

siete allergici a qualsiasi ingrediente di Proben-c;

avete problemi di sangue o di calcoli renali causate da acido urico;
il paziente è un bambino di età inferiore ai 2 anni di età;

sta assumendo salicilati (ad esempio, aspirina).

Rivolgersi al proprio medico o il fornitore di cure mediche subito se uno di questi si applicano a voi.

Informazioni importanti:

Non usare Proben-c se:

siete allergici a qualsiasi ingrediente di Proben-c;

avete problemi di sangue o di calcoli renali causate da acido urico;
il paziente è un bambino di età inferiore ai 2 anni di età;

sta assumendo salicilati (ad esempio, aspirina).

Rivolgersi al proprio medico o il fornitore di cure mediche subito se uno di questi si applicano a voi.

Informazioni importanti:

Proben-c può causare capogiri. Non guidare, utilizzare macchinari, o fare qualsiasi altra cosa che potrebbe essere pericolosa fino a quando non sa come reagire a Proben-c. Utilizzando Proben-c solo, con alcuni altri farmaci, o con l'alcol può ridurre la capacità di guidare o di eseguire altre attività potenzialmente pericolose.
Prima avete qualche medico o odontoiatrico trattamenti, cure d'emergenza, o la chirurgia, il medico o il dentista che si sta utilizzando Proben-c.
I pazienti diabetici - Proben-c possono influenzare il livello di zucchero nel sangue. Controllare i livelli di zucchero nel sangue da vicino e si rivolga al medico prima di regolare la dose di medicina per il diabete.
Proben-c può interferire con alcuni test di laboratorio (ad esempio, analisi del sangue o delle urine di emoglobina, i livelli di teofillina). Assicurati che il tuo medico e del personale di laboratorio so che si sta utilizzando Proben-c.
Le prove di laboratorio, compresi i test per lo zucchero nelle urine, possono essere tenuti a monitorare i tuoi progressi. Essere sicuri di mantenere tutti i medici e gli appuntamenti di laboratorio.
L'uso di Proben-c non è raccomandato nei bambini di età inferiore ai 2 anni di età. Sicurezza e l'efficacia in questo gruppo di età non sono state confermate.
Gravidanza e allattamento: Se rimani incinta durante l'assunzione di Proben-c, discutere con il medico i vantaggi e sui rischi dei Proben-c durante la gravidanza. Proben-c viene escreto nel latte materno. Se sono o saranno l'allattamento al seno mentre si utilizza Proben-c, consultare il medico o il farmacista per discutere i rischi per il bambino.





Verificare con il proprio medico se uno qualsiasi di questi effetti indesiderati più comuni persistono o diventare fastidioso:

vertigini, vampate, perdita di capelli, mal di testa, perdita di appetito, nausea, gengive doloranti, vomito.

Consultare un medico subito se uno di questi gravi effetti collaterali:

gravi reazioni allergiche (rash, orticaria, difficoltà di respiro, senso di oppressione al petto, gonfiore della bocca, viso, labbra o lingua), sangue nelle urine, brividi, urine scure, diminuzione o aumento della minzione, febbre, bassa della schiena, in basso stomaco, genitali, o dolore interno coscia, persistente mal di gola, nausea grave o persistente, vomito, mal di stomaco, sanguinamento insolito o ecchimosi, stanchezza o debolezza insolite, peggioramento gotta, ingiallimento della pelle o degli occhi.

Ulteriori informazioni

Proben-c deve essere utilizzato solo da parte del paziente per i quali è prescritto. Non condividere con altre persone.
Se i sintomi non migliorano o se peggiorano, consultare il medico.

Acquistare Proben-c