Loading ...    

Acquistare Procardia Senza Ricetta

Acquistare Procardia



Acquistare Procardia Online Senza Ricetta

PROCARDIA INDICAZIONI


Procardia è usato nel trattamento di alcuni tipi di angina (dolore al petto). Procardia è un agente bloccante del canale del calcio. Funziona interferendo con la normale azione di calcio nel costrizione dei vasi sanguigni (rilassa i vasi sanguigni) e la contrazione del muscolo cardiaco (cuore può battere con meno forza e pompare meno sangue) e la conduzione nervosa nel cuore (cuore può battere più lentamente e più regolarmente). Calcio-antagonisti sono utilizzati per dilatare (allargare) le arterie del cuore e altre arterie (ridurre il dolore al petto angina e ridurre la pressione sanguigna elevata), e stabilizzare il ritmo cardiaco in condizioni in cui il cuore batte troppo velocemente o in un ritmo irregolare (effetti antiaritmici).

PROCARDIA ISTRUZIONI


Utilizzare Procardia come indicato dal vostro medico.

Prendere Procardia per bocca, con o senza cibo.
Non mangiare pompelmo o succo di pompelmo durante l'utilizzo Procardia.
Ingoiare Procardia intero. Non rompere, schiacciare, o masticare prima di deglutire.
Se si dimentica una dose di Procardia, prenda il più presto possibile. Se è quasi ora per la dose successiva, salti la dose e tornare al normale orario di dosaggio. Non prendete 2 dosi in una volta.

Chiedete al vostro fornitore di cure mediche tutte le domande che potresti avere su come utilizzare Procardia.

PROCARDIA STOCCAGGIO


Conservare Procardia a temperatura ambiente, tra i 59 ei 77 gradi F (15 e 25 gradi C). Conservare lontano da fonti di calore, umidità e luce. Non conservare in bagno. Tenere Procardia fuori dalla portata dei bambini e lontano da animali domestici.

PROCARDIA MORE INFO:


Ingrediente attivo: nifedipina.

NON usare Procardia se:

siete allergici a qualsiasi ingrediente di Procardia.

Rivolgersi al proprio medico o il fornitore di cure mediche subito se uno di questi si applicano a voi.

Alcune condizioni mediche possono interagire con Procardia. Informi il medico o il farmacista se avete qualunque condizioni mediche, soprattutto se una delle seguenti si applicano a voi:

se è incinta, sta pianificando una gravidanza o l'allattamento al seno
se sta assumendo qualsiasi prescrizione o medicine senza ricetta medica, la preparazione a base di erbe, o supplemento dietetico
se avete allergie alle medicine, alimenti, o altre sostanze
se avete problemi di valvole cardiache, insufficienza cardiaca, shock cardiaco, malattie cardiache, ha avuto un attacco di cuore, gonfiore delle mani o dei piedi, un ritmo lento cardiaca, pressione sanguigna bassa, o liquido nei polmoni
se ha avuto recentemente o saranno un intervento chirurgico, o se ha recentemente smesso di prendere un beta-bloccante (per esempio, propranololo).

Alcuni farmaci possono interagire con Procardia. Dire al vostro fornitore di cure mediche se sta assumendo altri farmaci, in particolare uno dei seguenti:

Barbiturici (ad esempio, fenobarbital), carbamazepina, o rifampicina perché può diminuire l'efficacia di Procardia
Sali di beta-bloccanti (es. propranololo), cimetidina, ciclosporina, fluconazolo, fluoxetina, imatinib, itraconazolo, ketanserina, magnesio (ad esempio, solfato di magnesio iniettabile), quinazolini (ad esempio, Metolazone), chinidina, ranitidina o perché gli effetti collaterali, tra cui molto bassa pressione sanguigna, possono verificarsi
Beta-bloccanti (es. propranololo), ciclosporina, digossina, idantoine (ad esempio, fenitoina), ketanserina, litio, teofillina, alcaloidi della vinca (ad esempio vincristina) perché le azioni e gli effetti collaterali di questi medicinali possono essere aumentate
Chinidina, teofillina, o alcaloidi della vinca (ad esempio vincristina) perché la loro efficacia può essere diminuita da Procardia.

Questo non può essere un elenco completo di tutte le interazioni che possono verificarsi. Chiedete al vostro fornitore di assistenza sanitaria se Procardia può interagire con altri medicinali che si prendono. Verificare con il proprio fornitore di assistenza sanitaria prima di iniziare, interrompere o modificare il dosaggio di qualsiasi medicinale.

Importanti informazioni di sicurezza:

Procardia può provocare vertigini o capogiri. Questi effetti possono essere peggiore se si prendono con l'alcol o di alcuni farmaci. Utilizzare Procardia con cautela. Non guidi o svolgere altre attività pericolose possibili finché non si sa come reagire ad esso.
Una corretta igiene orale è importante mentre si sta prendendo Procardia. Pennello e filo interdentale e visitare il dentista regolarmente.
Utilizzare Procardia con cautela nei pazienti anziani e possono essere più sensibili ai suoi effetti.
Gravidanza e allattamento: Se rimani incinta, contattare il medico. Avrete bisogno di discutere i vantaggi e sui rischi dei Procardia durante la gravidanza. Non è noto se Procardia si trova nel latte materno. Se sono o saranno l'allattamento al seno durante l'utilizzo Procardia, consultare il medico. Discutere di eventuali possibili rischi per il bambino.

Tutti i farmaci possono causare effetti indesiderati, ma molte persone non hanno o hanno minori effetti collaterali.

Verificare con il proprio medico se uno qualsiasi di questi effetti indesiderati più comuni persistono o diventare fastidioso:

Costipazione, vertigini, vampate di calore, vertigini, cefalea, sensazione di calore, bruciore di stomaco, vertigini, nausea, debolezza.

Consultare un medico subito se uno di questi gravi effetti collaterali:

Gravi reazioni allergiche (rash, orticaria, prurito, difficoltà di respiro, senso di oppressione al petto, gonfiore della bocca, viso, labbra o lingua), polso irregolare, mancanza di respiro, gonfiore dei piedi o delle mani, tenera, sanguinamento, o gengive gonfie.

Questa non è una lista completa degli effetti indesiderati che possono verificarsi. Se avete domande circa gli effetti collaterali, contattare il fornitore di assistenza sanitaria.

Acquistare Procardia